Autore |
Discussione  |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 18:27:59
|
Domani Alessandro Roberto farà il commento tecnico del gigante di Adelboden su Eurosport |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 18:38:12
|
ma sulle tv tedesche ci sarà diretta che voi sappiate?grazie |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 19:10:59
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Domani Alessandro Roberto farà il commento tecnico del gigante di Adelboden su Eurosport
si era già in cabina di commento a Bormio. Bella coppia con Dario Puppo |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
lore4e
Toscana
2 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 20:46:17
|
non mi sembra vero...domani anche sulla rai una ''maratona di sci'' quest'anno non hanno mai dao due gare di fila!! |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 00:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da lore4e
non mi sembra vero...domani anche sulla rai una ''maratona di sci'' quest'anno non hanno mai dao due gare di fila!!
Non le hanno date di Fila però le hanno date di Adidas! |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:29:47
|
Novelli dovrebbe curare la dizione ed il tono di voce, per ora non ci siamo proprio. Brava la Merlin ma da quando ho scoperto Zanier glielo preferisco. |
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 12:09:17
|
oggi direi servizio impeccabile della RAI sul terrestre dove ora sta trasmettendo anche il fondo |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:45:48
|
Complimenti alla RAI oggi proprio una bella giornata di sci seguita interamente come ai vecchi tempi... Forse un'pò anche le nostre lamentele di inizio stagione hanno mosso qualcosa... Speriamo continuino così per tutto il resto della stagione. |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:53:33
|
Novelli mi ha fatto morire dalle risate quando ha urlato per la vittoria di Dinise ed ha perso la voce e poi continuava a tossire...   |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:00:02
|
Bravo Novelli che è migliorato parecchio dalle prime volte. Brava rai. Bravi azzurri. Brave azzurre. Bravo Stracchinopolentoso. Bravi tutti. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:42:07
|
Barava rai: sci alpino oggi molto bene, si poteva fare qualcosa in + per la gara maschile di nordico, una differita per le tappe italiane, per trasmettere scalo -76: no, dai. Domani, però, anche le 2 gare di nordico tutte in diretta |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:52:09
|
Un altro difetto che Novelli dovrebbe perdere è quello di parlare di cose extrasportive nel modo prolisso in cui è abituato. Spesso, poi, affronta argomenti superflui, cioè ormai non più all'ordine del giorno (tipo il cognome della Vonn, su cui ha fatto una lunghissima tirata) o dà delle informazioni che sono pure simpatiche (gli studi in ingegneria gestionale della Alfieri) ma su cui si intrattiene troppo oltre il dovuto, dimenticandosi della prestazione in pista. Tutto ciò fa, poi, aggiungendovi commenti personali abbastanza campati in aria e spesso completamente incomprensibili. Se riuscisse ad essere più sobrio ed "in tema" la telecronaca ne guadagnerebbe sicuramente. |
Modificato da - AFIS_25 in data 05 gen 2008 15:56:34 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:09:16
|
A proposito di commenti personali citerei quello riguardante al Goergl, definita "una buona per tutte le stagioni"!! Comunque devo dire che nel finale Novelli più che senza voce mi è sembrato quasi commosso... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:17:43
|
Oggi la Rai ha trasmesso la prima parte della seconda manche del gigante femminile su Rai2, contrariamente a quanto annunciato; si è trattato di una decisione presa nelle ultime ore evidentemente per permettere la messa in onda su Rai3 di uno degli ormai famigerati programmi regionali e per questo non l'avete trovato nella programmazione qui su Fantaski (la cosa ha spiazzato pure me): spero che ciò non abbia provocato disagi a qualcuno di voi. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Discussione  |
|