Autore |
Discussione  |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 12:17:53
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da stefsnow
Citazione: Messaggio inserito da blossom
io ci sto, visto che non ho sky, mi farebbe anche + comodo!!!
ho provato a scriverne una , la copio sotto ....troppo soft ??? Egregio direttore , le invio questa mail per esprimere il mio rammarico e la mia tristezza nel vedere che un telefilm sul Messico (Zorro , RAI UNO ) , una “simpaticissima “ e spumeggiante intervista a due gemelle rugbiste sul problema di essere allo stesso tempo gemelle e rugbiste (mattina in famiglia , RAI DUE) , i cartoni animati (la televisione , RAI TRE ) siano preferiti alla prima gara di coppa del mondo 2004 di sci , Solden 23 ottobre 2004. Rammarico che diventa tristezza quando poi in due giorni nelle reti RAI si sono dedicati 113 minuti di trasmissione al caso Cassano , su quanto sia “ingiusto” che un ragazzo non riceva 5 milioni di euro a stagione perché si comporta male . Fa male sapere che gli sport cosiddetti minori non siano inclusi nel canone di abbonamento alla Rai , perché di fatto è necessario guardare la tv svizzera per vedere una gara di sci commentata . Fa male sapere che c’è incertezza sul futuro dello sci in tv , che non è considerato un movimento degno di visibilità quando invece da vita alle comunità montane portando turismo e quant’altro serva a sostenerle . Le sarei grato per una risposta ai temi da me dibattuti . Distinti Saluti .
bisogna aggiungere che siamo del fantaski e che siamo un gruppo pieno di persone che vuole vedere lo sci.. formulate voi.. cmq per il resto è ottima..
però prima i spedirla se diciamo ch siamo dl fantaski, dobbiamo chiedere conferma all'admin.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 12:18:29
|
indirizzarla al direttore di raisport o rai?? c'è anche da dire che alle email quelli della rai non rispondono mai.. perchè ho già mandato 2 email gentili chiedendo se per caso lo sci rientrasse nel palinsesto e nessuno ha risposto.. |
Modificato da - albet86 in data 23 ott 2004 12:20:08 |
 |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 12:40:05
|
io sono rassegnato già da un bel pò....sono inguardabili..... |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 13:46:34
|
Secondo me purtroppo non serve a molto , ma se la fate ci stò. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 13:59:41
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Secondo me purtroppo non serve a molto , ma se la fate ci stò.
tentar non nuoce... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 15:37:34
|
Piccola riflessione. Anche per quest'anno le gare di Soelden vengono oscurate e questo dispiace a tutti noi, però in linea generale non sarei così catastrofico. L'anno scorso in fatto di trasmissioni tv qualcosa s'è mosso. La Rai, come Eurosport, ha acquisito il pacchetto di Media Partners -più qualche gara extra tipo Kitz- e ha trasmesso quasi sempre sul terrestre, e questo è già qualcosa, anche se sulla qualità delle cronache e sulla completezza (manche tagliate e così via) ci sarebbe molto da ridire... Sky ha proposto quasi tutte le gare rimanenti, con tanto di magazine e servizi e anche questo è positivo. Se tutto ciò si ripetesse quest'anno, con qualche miglioramento, non andrebbe malissimo... Soelden secondo me rimane un discorso a parte, gli austriaci vendono questi giganti a peso d'oro, nemmneo si trattasse di Mondiali o Olimpiadi, e lo spettacolo offerto -occorre dirlo- non è sempre dei migliori, con diversi atleti ancora fuori condizione e condizioni di gara non sempre ottimali. Che dire? Speriamo bene per l'inverno!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 16:23:04
|
Le gare austriache non sono in programma quest'anno su Sky e quindi allo stato attuale siamo senza Kitz, Schladming, Flachau e tralascio il resto. Per questo dobbiamo bombardare di mail Snowtime. Ragazzi, copiate, incollate e mandiamo la mail tutti insieme a snowtime@skytv.it lunedi' mattina. Faro' lo stesso con la RAI, anche se li' sono certo che non servira'. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 16:40:38
|
Oggi sul SI Live, hanno detto che sono stati subissati di mail per sapere dove trasmettevano le gare di solden e l'unico oltre al sito Fis era il sito di Sport Italia, le la diretta delle altre gare della stagione nada, si comincia bene!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2004 : 17:41:35
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Le gare austriache non sono in programma quest'anno su Sky e quindi allo stato attuale siamo senza Kitz, Schladming, Flachau e tralascio il resto. Per questo dobbiamo bombardare di mail Snowtime. Ragazzi, copiate, incollate e mandiamo la mail tutti insieme a snowtime@skytv.it lunedi' mattina. Faro' lo stesso con la RAI, anche se li' sono certo che non servira'.
Ma è sicuro?? Anche l'anno scoso le hanno acquistate all'ultimo momento... In ogni caso meglio "vigilare", perciò d'accordo sul "bombardamento" di mail!!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2004 : 10:02:10
|
Che schifo! Sto seguendo la diretta dei piazzamenti sul sito di Sport Italia ma una vera tristezza che le emittenti principali non trasmettano un evento sportivo di tale importanza! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2004 : 11:42:15
|
io sono daccordo nell'insistere, tuttavia i diritti televisivi costano parecchio e se non hanno il ritorno più che sperato, non si muovono. Certo con Bormio 2005 alle porte si spera che si diano da fare più di quanto non hanno fatto ultimamente. |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2004 : 12:15:16
|
Io spero sempre in qualche regaluccio di SportItalia, ovvero acquisti di singole gare come stanno facendo nel tennis (hanno trasmesso i tornei di Gstaad, Tokio, Palermo e da questa settimana l'Atp di Stoccolma)..certo, non voglio creare facili illusioni: i mezzi a disposizione (i soldi) della nuova emittente sono quelli che sono e le modalità d'acquisto nello sci si differenziano rispetto al tennis...è solo una speranza
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2004 : 16:51:13
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Io spero sempre in qualche regaluccio di SportItalia, ovvero acquisti di singole gare come stanno facendo nel tennis (hanno trasmesso i tornei di Gstaad, Tokio, Palermo e da questa settimana l'Atp di Stoccolma)..certo, non voglio creare facili illusioni: i mezzi a disposizione (i soldi) della nuova emittente sono quelli che sono e le modalità d'acquisto nello sci si differenziano rispetto al tennis...è solo una speranza
KASS
Sarebbe si una bella sorpresa e siceramente è una speranza che ho anche io ma i diritti delle gare non costano poco e come hai fatto notare tu i metodi nel tennis sono diversi dallo sci, e poi anche i tornei che hanno acquistato non erano di grande spicco ma comunque già un passo avanti. Bisogna vedere, se chi detiene i diritti delle gare di CDM, L'Harva se non sbaglio è ancora lei?, cosa è disposta a concedere. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2004 : 18:07:13
|
Chicca del televideo Rai: stamattina, piazzamenti della prima manche, il nostro ROBERTO D'ALESSANDRO figurava 37imo..........   |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2004 : 18:31:15
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Chicca del televideo Rai: stamattina, piazzamenti della prima manche, il nostro ROBERTO D'ALESSANDRO figurava 37imo..........  
non si smentiscono mai!!  Fanno i fenomeni sul televideo ma far vedere le gare no!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
Discussione  |
|