Ragazzi!! ma da internet? webcam per seguire lo sci non c'e niente vero?? Io ho il decoder senza abbonamento a sky, il digitale terrestre e fastweb, se po' vede una cacchetta di questo gigante che aspetto da marzo dello scorso anno?
Quanto è poetica la tua signature!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 23 ott 2004 : 01:00:45
Citazione:Messaggio inserito da blossom
io ci sto, visto che non ho sky, mi farebbe anche + comodo!!!
anch'io non ho sky e non ho intenzione di metterlo su..
Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky. E' ovvio che non servira' a farci avere la Coppa quest'anno ma potrebbe garantircela in futuro e potrebbe consentirci di vedere le gare austriache che non sono di Eurosport e per le quali non possiamo fidarci della Rai. So che non siete tutti parabolati, e vi capisco, ma mandare questa mail puo' servire a dare piu' visibilita' allo sci in generale, che è lo sport che amiamo. Tentare non costa nulla, se vi dico di farlo (non amo le petizioni e nemmeno le catene) è perche' so per certo che ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito. Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri. Chiedo ad Andrea di stendere un testo definitivo, e di postarlo, visto che è stato cosi' bravo. Scegliamo un giorno per mandarla tutti insieme, io direi il lunedi' dopo Soelden. Vi prometto che vi faro' sapere gli sviluppi e che movimentero' anche altri forum.
Mandare una cosa del genere alla rai, no??? che ne pensate??
OK
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 23 ott 2004 : 09:44:26
mandiamo lo stesso testo che è stato inviato a sky??
ho provato a scriverne una , la copio sotto ....troppo soft ??? Egregio direttore , le invio questa mail per esprimere il mio rammarico e la mia tristezza nel vedere che un telefilm sul Messico (Zorro , RAI UNO ) , una “simpaticissima “ e spumeggiante intervista a due gemelle rugbiste sul problema di essere allo stesso tempo gemelle e rugbiste (mattina in famiglia , RAI DUE) , i cartoni animati (la televisione , RAI TRE ) siano preferiti alla prima gara di coppa del mondo 2004 di sci , Solden 23 ottobre 2004. Rammarico che diventa tristezza quando poi in due giorni nelle reti RAI si sono dedicati 113 minuti di trasmissione al caso Cassano , su quanto sia “ingiusto” che un ragazzo non riceva 5 milioni di euro a stagione perché si comporta male . Fa male sapere che gli sport cosiddetti minori non siano inclusi nel canone di abbonamento alla Rai , perché di fatto è necessario guardare la tv svizzera per vedere una gara di sci commentata . Fa male sapere che c’è incertezza sul futuro dello sci in tv , che non è considerato un movimento degno di visibilità quando invece da vita alle comunità montane portando turismo e quant’altro serva a sostenerle . Le sarei grato per una risposta ai temi da me dibattuti . Distinti Saluti .
ho provato a scriverne una , la copio sotto ....troppo soft ??? Egregio direttore , le invio questa mail per esprimere il mio rammarico e la mia tristezza nel vedere che un telefilm sul Messico (Zorro , RAI UNO ) , una “simpaticissima “ e spumeggiante intervista a due gemelle rugbiste sul problema di essere allo stesso tempo gemelle e rugbiste (mattina in famiglia , RAI DUE) , i cartoni animati (la televisione , RAI TRE ) siano preferiti alla prima gara di coppa del mondo 2004 di sci , Solden 23 ottobre 2004. Rammarico che diventa tristezza quando poi in due giorni nelle reti RAI si sono dedicati 113 minuti di trasmissione al caso Cassano , su quanto sia “ingiusto” che un ragazzo non riceva 5 milioni di euro a stagione perché si comporta male . Fa male sapere che gli sport cosiddetti minori non siano inclusi nel canone di abbonamento alla Rai , perché di fatto è necessario guardare la tv svizzera per vedere una gara di sci commentata . Fa male sapere che c’è incertezza sul futuro dello sci in tv , che non è considerato un movimento degno di visibilità quando invece da vita alle comunità montane portando turismo e quant’altro serva a sostenerle . Le sarei grato per una risposta ai temi da me dibattuti . Distinti Saluti .
Un riflessione sulla tv pubblica tedesca. Mi pare che ZDF e ARD trasmettano Soelden un anno per uno, l'anno scorso la gara era su ARD che ha trasmesso entrambe le manche in diretta, quest'anno (come due anni fa) la gara è su ZDF, che trasmette solo la 2a parte in diretta, per lasciar spazio ai cartoni animati: come vedete, tutto il mondo è paese!! P.S. Ma certamente meglio una manche che nulla, come qui!
Scusate, non ricordo più...ma la Rai li ha poi comprati i diritti di quest'anno?
KASS
si quelli di Tom e Jerry
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Citazione:Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione:Messaggio inserito da kassovitz
Scusate, non ricordo più...ma la Rai li ha poi comprati i diritti di quest'anno?
KASS
si quelli di Tom e Jerry
...e non è detto che riesca a tenere anche questi
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 23 ott 2004 : 12:13:44
Citazione:Messaggio inserito da stefsnow
Citazione:Messaggio inserito da blossom
bisogna aggiungere che siamo del fantaski e che siamo un gruppo pieno di persone che vuole vedere lo sci.. formulate voi.. cmq per il resto è ottima..