Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 18:36:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
mandiamo una lettera simile a quella mandata a sky alla rai su questa pagina: http://www2.raisport.rai.it/info/rsmail.html?? che ne dite??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 21:21:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
io ci sto, visto che non ho sky, mi farebbe anche + comodo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 23:15:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Ragazzi!! ma da internet? webcam per seguire lo sci non c'e niente vero??
Io ho il decoder senza abbonamento a sky, il digitale terrestre e fastweb, se po' vede una cacchetta di questo gigante che aspetto da marzo dello scorso anno?

Quanto è poetica la tua signature!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 01:00:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

anch'io non ho sky e non ho intenzione di metterlo su..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 09:41:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky.
E' ovvio che non servira' a farci avere la Coppa quest'anno ma potrebbe garantircela in futuro e potrebbe consentirci di vedere le gare austriache che non sono di Eurosport e per le quali non possiamo fidarci della Rai.
So che non siete tutti parabolati, e vi capisco, ma mandare questa mail puo' servire a dare piu' visibilita' allo sci in generale, che è lo sport che amiamo. Tentare non costa nulla, se vi dico di farlo (non amo le petizioni e nemmeno le catene) è perche' so per certo che ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito.
Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri.
Chiedo ad Andrea di stendere un testo definitivo, e di postarlo, visto che è stato cosi' bravo. Scegliamo un giorno per mandarla tutti insieme, io direi il lunedi' dopo Soelden. Vi prometto che vi faro' sapere gli sviluppi e che movimentero' anche altri forum.

Mandare una cosa del genere alla rai, no??? che ne pensate??

OK

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 09:44:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
mandiamo lo stesso testo che è stato inviato a sky??

o qualcuno ne elabora un altro??

stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 10:10:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici
Citazione:

ho provato a scriverne una , la copio sotto ....troppo soft ???
Egregio direttore ,
le invio questa mail per esprimere il mio rammarico e la mia tristezza nel vedere che un telefilm sul Messico (Zorro , RAI UNO ) , una “simpaticissima “ e spumeggiante intervista a due gemelle rugbiste sul problema di essere allo stesso tempo gemelle e rugbiste (mattina in famiglia , RAI DUE) , i cartoni animati (la televisione , RAI TRE ) siano preferiti alla prima gara di coppa del mondo 2004 di sci , Solden 23 ottobre 2004.
Rammarico che diventa tristezza quando poi in due giorni nelle reti RAI si sono dedicati 113 minuti di trasmissione al caso Cassano , su quanto sia “ingiusto” che un ragazzo non riceva 5 milioni di euro a stagione perché si comporta male .
Fa male sapere che gli sport cosiddetti minori non siano inclusi nel canone di abbonamento alla Rai , perché di fatto è necessario guardare la tv svizzera per vedere una gara di sci commentata .
Fa male sapere che c’è incertezza sul futuro dello sci in tv , che non è considerato un movimento degno di visibilità quando invece da vita alle comunità montane portando turismo e quant’altro serva a sostenerle .
Le sarei grato per una risposta ai temi da me dibattuti .
Distinti Saluti .

www.myspace.com/puttyit

Modificato da - stefsnow in data 23 ott 2004 10:14:02

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 10:10:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici
ma....che dire
io ho sky.
ho trovato zdf tra gli "altri canali" ma ci sono dei cartoni animati
qualcuno sa farmi capire come trovare quello giusto?

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 10:32:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da stefsnow

Citazione:

Egregio direttore ,
le invio questa mail per esprimere il mio rammarico e la mia tristezza nel vedere che un telefilm sul Messico (Zorro , RAI UNO ) , una “simpaticissima “ e spumeggiante intervista a due gemelle rugbiste sul problema di essere allo stesso tempo gemelle e rugbiste (mattina in famiglia , RAI DUE) , i cartoni animati (la televisione , RAI TRE ) siano preferiti alla prima gara di coppa del mondo 2004 di sci , Solden 23 ottobre 2004.
Rammarico che diventa tristezza quando poi in due giorni nelle reti RAI si sono dedicati 113 minuti di trasmissione al caso Cassano , su quanto sia “ingiusto” che un ragazzo non riceva 5 milioni di euro a stagione perché si comporta male .
Fa male sapere che gli sport cosiddetti minori non siano inclusi nel canone di abbonamento alla Rai , perché di fatto è necessario guardare la tv svizzera per vedere una gara di sci commentata .
Fa male sapere che c’è incertezza sul futuro dello sci in tv , che non è considerato un movimento degno di visibilità quando invece da vita alle comunità montane portando turismo e quant’altro serva a sostenerle .
Distinti Saluti .

Bella ,mi piace adottiamo questa...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 11:19:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
No, è giusto Olivia, ma li' fanno vedere la seconda manche e una sintesi della prima dalle 12

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 11:38:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Un riflessione sulla tv pubblica tedesca.
Mi pare che ZDF e ARD trasmettano Soelden un anno per uno, l'anno scorso la gara era su ARD che ha trasmesso entrambe le manche in diretta, quest'anno (come due anni fa) la gara è su ZDF, che trasmette solo la 2a parte in diretta, per lasciar spazio ai cartoni animati: come vedete, tutto il mondo è paese!!
P.S. Ma certamente meglio una manche che nulla, come qui!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 11:42:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Scusate, non ricordo più...ma la Rai li ha poi comprati i diritti di quest'anno?

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 12:06:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Scusate, non ricordo più...ma la Rai li ha poi comprati i diritti di quest'anno?

KASS

si quelli di Tom e Jerry

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 12:13:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

KASS

si quelli di Tom e Jerry

...e non è detto che riesca a tenere anche questi

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 12:13:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da stefsnow

Citazione:

Egregio direttore ,
Distinti Saluti .

bisogna aggiungere che siamo del fantaski e che siamo un gruppo pieno di persone che vuole vedere lo sci..
formulate voi..
cmq per il resto è ottima..

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,72 secondi. Snitz Forums 2000