Autore |
Discussione  |
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 17:57:45
|
io sono d'accordo con Lucas sul fatto che la rai abbia fatto passi in avanti su come tratta lo sci, ricordiamoci di Soelden, si rischiava di restare al buio con le gare Austriache fortunatamente la rai a acquisito queste gare, per finire o una speranza la nascita di un nuovo Tomba o una nuova Compagnoni, si sa che da noi più si vince e più si porta visibilità, ma forse sto esagerando un poco. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 19:31:47
|
@Lucas: veramente del "monte ore" non avevo mai detto niente e ho dovuto portare esempi per spiegare il mio concetto di quantita'/qualita'... ti' diro' poi che non ho visto il parallelo neppure su raisportsat, e venerdi' a mezzogiorno non ero neppure a casa, ho letto i vostri interventi e commentato, quindi non ho nessun "fabbisogno" di rai, le mie idee le ho esposte per principio. Le cose sono giuste o sbagliate indipendentemente che io le guardi o no. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 22:02:21
|
Perfetto Fabrizio, ti sei spiegato. Ora però sposterei l'attenzione sul discorso "qualità" fatto da Pedropablo che mi sembra interessante... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 09:08:48
|
avete idea di cosa verrà tramesso questo week end, tra Bormio e Lienz? |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 20:57:49
|
Sia Bormio che Lienz http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp Tv Slovenia mandera' in chiaro solo Bormio, essendo quelle femminili gare austriache |
 |
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 22:44:00
|
ok, ma su rai sport? |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 23:05:37
|
sui raisport c'e' scritto del gigante di venerdi' e che il palinsesto rai e' incompleto... |
 |
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 10:02:49
|
allora è quello che ho letto anch'io. Comunque grazie.
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 10:10:26
|
Il palinsesto Rai può essere completato con la diretta su Rai Sat anche dello slalom femminile di sabato, sempre alle 10.15 e alle 13.15, come sottolineato all'interno del Tg Sport di Rai Tre. Certo che almeno una delle due gare femminili avrebbe meritato la diretta in chiaro, ma sappiamo che è più importante lo spazio da dare alle località, quanto agli atleti/atlete. Non con questo mi voglio lamentare della Rai che in questo week-end resta l'unica fonte per seguire tutte e tre le gare, visto anche che, come diceva fabrizio gli sloveni cripteranno http://www.rtvslo.si/modload.php?&c_mod=rspored-v2&c_menu=en&izbran_dan=2007-12-28&izbran_program=2 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 11:30:34
|
Innanzitutto grazie per la tua segnalazione! In realtà le due gare di Lienz vanno anche su Zdf, anche se la diretta è limitata alla 2a manche (vedete che gran sforzo i tedeschi?? Mostrare una superK per intero per poi tagliare due gare tecniche...).
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 11:34:22
|
Citazione: Messaggio inserito da fabrizio75
Sia Bormio che Lienz http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp Tv Slovenia mandera' in chiaro solo Bormio, essendo quelle femminili gare austriache
In realtà non credo che il "problema" sia quello Fabrizio. Infatti, per esempio, la tappa di St.Anton (Austria) è andata tranquillamente in chiaro, mentre quella di St.Moritz (Svizzera) è stata oscurata... Mah, evidentemente in qualche occasione il segnale "libero" della tv slovena dà fastidio a qualcuno...
P.S. Grazie per aver opportunamente segnalato il link. |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 12:20:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Innanzitutto grazie per la tua segnalazione! In realtà le due gare di Lienz vanno anche su Zdf, anche se la diretta è limitata alla 2a manche (vedete che gran sforzo i tedeschi?? Mostrare una superK per intero per poi tagliare due gare tecniche...).
il problema dei tedeschi e che in germania lo sci alpino e' considerato sport minore rispetto agli altri sport invernali. Questo probabilmente perche' non hanno una serie di campionissimi come nelle discipline nordiche (biathlon fondo e combinata su tutte). Quindi lo sci viene trasmesso quando c'e' spazio se no salta! Venerdi inizia il tour de ski, sabato la quattro trampolini (eventi che in germania vanno tutto in diretta e in chiaro al contrario dell'italia) mentre la sk di saint anton e' andata in diretta perche' lo sci nordico era praticamente fermo. |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 12:24:55
|
Chiedo lumi agli esperti: come si fa a prendere RaiSportSat se non si ha la parabola? Grazie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 12:58:57
|
Se vai nella solita pagina c'è spiegato pure quello. In ogni caso, se non hai il sat, ti restano solo due soluzioni: digitale terrestre o servizi IPTV (tipo Fastweb e Alice). |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 13:02:52
|
Citazione: Messaggio inserito da pedropablo
il problema dei tedeschi e che in germania lo sci alpino e' considerato sport minore rispetto agli altri sport invernali. Questo probabilmente perche' non hanno una serie di campionissimi come nelle discipline nordiche (biathlon fondo e combinata su tutte). Quindi lo sci viene trasmesso quando c'e' spazio se no salta! Venerdi inizia il tour de ski, sabato la quattro trampolini (eventi che in germania vanno tutto in diretta e in chiaro al contrario dell'italia) mentre la sk di saint anton e' andata in diretta perche' lo sci nordico era praticamente fermo.
Esatto Pedro! E' proprio quello che si è detto più volte in precedenza, in Germania agli appassionati ormai viene riservato solo il "contentino" in assenza di altro. E questo weekend gli va pure bene, vedrete il prossimo che scempio subirà il "povero" sci... |
 |
|
Discussione  |
|