Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 20:11:31
|
Si, lo dovresti trovare nel bouquet Rai, il mux (cioè la frequenza) varia a seconda delle zone d'Italia. Se non lo vedi potresti avere problemi di ricezione. A tal proposito, ricordo che per poter ricevere tutti i canali digitali la normale antenna del tetto di solito necessità di un adeguamento. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 21:43:47
|
La RAI ha annunciato che tutte le gare della Coppa del Mondo da qui a fine stagione saranno trasmesse sui canali terrestri...vedremo |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
SuperMario
Trentino Alto-Adige
30 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 22:45:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Si, lo dovresti trovare nel bouquet Rai, il mux (cioè la frequenza) varia a seconda delle zone d'Italia. Se non lo vedi potresti avere problemi di ricezione. A tal proposito, ricordo che per poter ricevere tutti i canali digitali la normale antenna del tetto di solito necessità di un adeguamento.
Grazie, sicuramente sarò in una zona poco coperta dal segnale, ma e scusa se ti rompo di nuovo, di che tipo di adeguamento si tratta? |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 09:23:05
|
Un po' in ritardo mi associo pienamente anch'io alle lodi al grande Carlo Gobbo! Non scusarti, è bellissimo come trasmetti la tua enorme passione per questo sport a tutti, rendendo anche perfettamente l'idea del fondo che si fanno atleti e tecnici per regalarci le emozioni che ci stanno dando in questo inizio di stagione fantastico! |
 |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 10:29:47
|
sellata dove lo hai letto? IO ho letto ciò solo per le gare italiane |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:06:51
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
sellata dove lo hai letto? IO ho letto ciò solo per le gare italiane
Ah si hai ragione, avevo letto male  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:56:29
|
Citazione: Messaggio inserito da SuperMario
Grazie, sicuramente sarò in una zona poco coperta dal segnale, ma e scusa se ti rompo di nuovo, di che tipo di adeguamento si tratta?
Mah, dipende dall'impianto che hai su. Potrebbe bastare l'aggiunta di filtri, come invece rendersi necessario un cambio di centralina se non addirittura un intervento diretto sull'antenna (caso raro, direi). Ma quello, ovviamente, lo può valutare solo un tecnico (che io non sono) dopo un sopralluogo. |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:26:34
|
ma stamattina il super-g è andato in onda su rai3 in diretta?
|
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:31:55
|
Citazione: Messaggio inserito da skiman90
ma stamattina il super-g è andato in onda su rai3 in diretta?
Certo..come tutte le gare del week... |
 |
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2270 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:48:53
|
incredibile... |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 16:39:46
|
oggi ho intravisto (non ho potuto seguire la gara per intero)una nuova intervistatrice al parterre qualcuno mi sa dire come è andata? |
 |
|
nannid
Virata elementare

Piemonte
99 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:26:28
|
Forse sono incontentabile, ma ho la sensazione che la RAI abbia "paura di esagerare" con lo sci. Mi spiego. Vedo il SuperG di oggi. La telecronaca su RAI 3 termina circa alle 13,30. Eravamo appena oltre al n. 30 e piu' di nostro atleta doveva ancora scendere (tra cui un Sulzenbacher che prorio nessuno non e'). Vado allora sulla parabola/digitale. Ma ache li', su RAISport Satellite, lo sci e' out (del resto C. Gobbo non aveva lasciato molti dubbi). Ma non tutto tace. Tele Slovenia 2 continua a trasmettere: ha ancora qualche atleta in gara. Certo noi ne abbiamo piu' di uno, ma, diamine, la RAI ha gia' dato! E che importa se e' gente che rischia, e come, per rappresentare i nostri colori. C'e' qualcun altro degno della ribalta del piccolo schermo. E chi? Beh, una partita di calcio di serie Z in differita. Guardo la programmazione su televideo: doveva esserci una partita di basket USA. Insomma la sensazione e' che siamo andati in overdose da sci e RAI si premura di disintossicarci. Carlo Gobbo, aiutaci tu !!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:33:10
|
Ragazzi cerchiamo di non esagerare, non è possibile che non siate mai contenti!! Se SportItalia trasmette due gare (di cui una visivamente male) leggo lodi sperticate di ogni tipo e si scomodano persino i santi, se la Rai fa qualcosa di buono non solo arriva raramente un apprezzamento, ma debbo sempre leggere critiche su critiche... Bene, allora -giusto per la cronaca- faccio presente che Orf1 (tv di stato austriaca, e non serve dire altro) aveva previsto di terminare la cronaca della gara odierna intorno alle 13,15, per passare poi all'analisi e lasciare spazio a un altro programma alle 13,30. Mi spiego?? Dirò di più, la straripante vittoria di Nicole Hosp di domenica scorsa è stata vista -udite udite- in differita di un'ora dai telespettatori austriaci. E allora vorrei chiedervi se è davvero il caso di lamentarsi in continuazione... E, per favore, evitiamo di farlo col "nostro" Carlo Gobbo, che sicuramente perora la causa dello sci, ma non credo che sia felice di vedere che qui molti non apprezzano gli sforzi fatti, perchè si pretende sempre di più! Io ve lo garantisco, se fossi al posto suo a leggere tutte ste critiche anche quando non è il caso mi passerebbe la voglia! Bisogna cercare di capire che una gara per intero viene mostrata molto di rado a livello mondiale, non solo in Italia, e d'altronde non si può pretendere che un'emittente stia collegata sempre due ore per trasmettere anche l'ultimo partente. E qui non c'entra nulla il rispetto per i nostri sciatori, non lo si può pretendere e punto. Però, per chi ha voglia di vedersi tutto, ricordo che esiste Snowtime.com. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:36:34
|
concordo 100% 
critiche accettate solo fino al 30, il resto e' tutto un "piu'" |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:37:58
|
No aspetta Lucas ma snowtime fa vedere le dirette fino all'ultimo atleta di tutte le gare??      |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Discussione  |
|