Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 16:12:18   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Carcentina
su sabato, come ho già detto io e anche carlo, si sa ancora poco, ma credo che una diretta ci sarà almeno durante dribbling per la II (trovano spazio anche per la I). Domenica le dirette sono sicure su raitre
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 17:24:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma trasmetterà anche raisportsat?

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 17:36:39   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ma credo di sì

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 19:04:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
A dire il vero, quando la gara va sulle reti generaliste di solito Raisportsat non la trasmette. Però potrebbe darsi che accada se il tutto viene ridotto ad alcune finestre in Dribbling, ammesso che non ci siano impedimenti per Raisportsat in determinati orari (vecchia discussione)...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 20:36:49   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas
l'anno scorso mi ricordo che per alcune gare c'era la trasmissione su entrambe (però + lunga sul sat a causa dei vari tg sulle generaliste). Comunque, da sipra, la rai, per alcuni weekend, farà come lo scorso anno 6 ore di diretta non-stop dedicate allo sci alpino e nordico, spesso troppo bistrattato, ma che io preferisco all'alpino. Non capisco perchè la rai si ostini a trasmettere solo le gare italiane sul terrestre del fondo: troppo lunghe?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 22:30:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Beh, c'è da dire che negli ultimi anni sull'analogico hanno trasmesso molto... comunque aspettiamo e vediamo!

beh non sono d' accordo... quando la coppa torna in europa, quindi i primi di dicembre, normalmente, cominciano a far vedere le gare in chiaro.

Blo, mi pare proprio che invece siamo d'accordo, abbiamo solo detto la stessa cosa in due modi differenti!!

me ne sono accorta sta sera... ieri... avevo letto un "non" di troppo(qundo parlavi delle vie analogiche)... ero proprio fusa... speravo, non avessi ancora letto il messaggio

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 12:55:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E vabbè, può capitare...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 12:57:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Domani Rai Sport Sat, ore 19.00, gara femminile dagli States.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 12:57:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Lucas
l'anno scorso mi ricordo che per alcune gare c'era la trasmissione su entrambe (però + lunga sul sat a causa dei vari tg sulle generaliste).

Vero Fra, ma di solito si limitava a qualche gara italiana (tipo Gardena), quest'anno invece potrebbe andare diversamente (vedi post successivo)...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 13:04:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Attuale programma Rai per il weekend

Discesa femminile di venerdì - diretta Raisportsat alle 19
Gigante maschile di sabato - diretta Raisportsat alle 10 e alle 13,15 circa (o anche prima, dipende dalla gara di fondo)
SuperG femminile di sabato - diretta Raisportsat alle 19
Slalom maschile di domenica - diretta RaiTre e Raisportsat alle 10 e alle 13
Slalom femminile di domenica - diretta Raisportsat alle 18 e differita alle 22

settetre

1 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 21:33:14   Permalink al post Invia a settetre un Messaggio Privato Aggiungi settetre alla tua lista di amici
Ciao! Scusate sono nuovo...è da un po' che leggo con interesse il forum, essendo un appassionato dllo sci..volevo farvi una domanda: io non posso vedere raisportsat...esiste qualche sito che trasmetta gratis le gare in streaming?
Grazie!

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 23:55:07   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Non sarebbe piu' semplice mandare lo sci alpino su rai 3 e il fondo su raisportsat? anziche' uno stesso evento in diretta su due canali, che mi sembra completamente inutile

Chissachisono

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 16:06:45   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fabrizio75

Non sarebbe piu' semplice mandare lo sci alpino su rai 3 e il fondo su raisportsat? anziche' uno stesso evento in diretta su due canali, che mi sembra completamente inutile

si sa che la rai sembra aver paura delle cose semplici e razionali

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 16:22:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Osservazioni intelligenti, ma per domani la Rai non ha trovato spazio per lo sci sulla'analogico, per cui... Comunque -al di là del palinsesto comunicato- io credo che la diretta della 2a manche del gigante dovrebbe cominciare in orario, cioè alle 13 (la 15km tc di fondo di solito non dura un'eternità).

il calmo
Virata elementare

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:18:58   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici
Ciao a tutti,io ho dato prima un'occhiata alla pagina 289 del televideo e non riporta la diretta del gigante.Ne sapete di più?
Grazie anticipatamente!!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,42 secondi. Snitz Forums 2000