Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 16:12:18
|
Carcentina su sabato, come ho già detto io e anche carlo, si sa ancora poco, ma credo che una diretta ci sarà almeno durante dribbling per la II (trovano spazio anche per la I). Domenica le dirette sono sicure su raitre |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 17:24:06
|
ma trasmetterà anche raisportsat?
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 17:36:39
|
Ma credo di sì |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 19:04:14
|
A dire il vero, quando la gara va sulle reti generaliste di solito Raisportsat non la trasmette. Però potrebbe darsi che accada se il tutto viene ridotto ad alcune finestre in Dribbling, ammesso che non ci siano impedimenti per Raisportsat in determinati orari (vecchia discussione)... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 20:36:49
|
Lucas l'anno scorso mi ricordo che per alcune gare c'era la trasmissione su entrambe (però + lunga sul sat a causa dei vari tg sulle generaliste). Comunque, da sipra, la rai, per alcuni weekend, farà come lo scorso anno 6 ore di diretta non-stop dedicate allo sci alpino e nordico, spesso troppo bistrattato, ma che io preferisco all'alpino. Non capisco perchè la rai si ostini a trasmettere solo le gare italiane sul terrestre del fondo: troppo lunghe? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 22:30:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Beh, c'è da dire che negli ultimi anni sull'analogico hanno trasmesso molto... comunque aspettiamo e vediamo! 
beh non sono d' accordo... quando la coppa torna in europa, quindi i primi di dicembre, normalmente, cominciano a far vedere le gare in chiaro.
Blo, mi pare proprio che invece siamo d'accordo, abbiamo solo detto la stessa cosa in due modi differenti!! 
me ne sono accorta sta sera. .. ieri... avevo letto un "non" di troppo (qundo parlavi delle vie analogiche)... ero proprio fusa... speravo, non avessi ancora letto il messaggio |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:55:23
|
E vabbè, può capitare...  |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:57:02
|
Domani Rai Sport Sat, ore 19.00, gara femminile dagli States. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:57:14
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
Lucas l'anno scorso mi ricordo che per alcune gare c'era la trasmissione su entrambe (però + lunga sul sat a causa dei vari tg sulle generaliste).
Vero Fra, ma di solito si limitava a qualche gara italiana (tipo Gardena), quest'anno invece potrebbe andare diversamente (vedi post successivo)... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:04:22
|
Attuale programma Rai per il weekend
Discesa femminile di venerdì - diretta Raisportsat alle 19 Gigante maschile di sabato - diretta Raisportsat alle 10 e alle 13,15 circa (o anche prima, dipende dalla gara di fondo) SuperG femminile di sabato - diretta Raisportsat alle 19 Slalom maschile di domenica - diretta RaiTre e Raisportsat alle 10 e alle 13 Slalom femminile di domenica - diretta Raisportsat alle 18 e differita alle 22 |
 |
|
settetre
1 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:33:14
|
Ciao! Scusate sono nuovo...è da un po' che leggo con interesse il forum, essendo un appassionato dllo sci..volevo farvi una domanda: io non posso vedere raisportsat...esiste qualche sito che trasmetta gratis le gare in streaming? Grazie! |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 23:55:07
|
Non sarebbe piu' semplice mandare lo sci alpino su rai 3 e il fondo su raisportsat? anziche' uno stesso evento in diretta su due canali, che mi sembra completamente inutile |
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:06:45
|
Citazione: Messaggio inserito da fabrizio75
Non sarebbe piu' semplice mandare lo sci alpino su rai 3 e il fondo su raisportsat? anziche' uno stesso evento in diretta su due canali, che mi sembra completamente inutile
si sa che la rai sembra aver paura delle cose semplici e razionali    |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:22:09
|
Osservazioni intelligenti, ma per domani la Rai non ha trovato spazio per lo sci sulla'analogico, per cui... Comunque -al di là del palinsesto comunicato- io credo che la diretta della 2a manche del gigante dovrebbe cominciare in orario, cioè alle 13 (la 15km tc di fondo di solito non dura un'eternità). |
 |
|
il calmo
Virata elementare

Sicilia
69 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 18:18:58
|
Ciao a tutti,io ho dato prima un'occhiata alla pagina 289 del televideo e non riporta la diretta del gigante. Ne sapete di più? Grazie anticipatamente!! |
 |
|
Discussione  |
|