Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 16:14:16   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì io sono fiducioso.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 18:19:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Beh, c'è da dire che negli ultimi anni sull'analogico hanno trasmesso molto... comunque aspettiamo e vediamo!

beh non sono d' accordo... quando la coppa torna in europa, quindi i primi di dicembre, normalmente, cominciano a far vedere le gare in chiaro. ovviamente c' è sempre il problema austria

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Chissachisono

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 19:32:48   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
mi sembra doveroso un saluto a Carlo Gobbo che ci sta leggendo in questo momento! Complimenti grande Carlo

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Gobbo Carlo

203 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:07:58   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici
Siete tutti sempre ben informati ,percio' - forse - vi dico qualcosa di poco attuale , ma Giorgio Rocca non fara' le gare di Bad e dovrebbe rientrare a gennaio. C'è qualcuno che mi sappia dire - per favore - se la seconda manche del gigante maschile sia andata in onda su Rai Sport Sat con i casini del segnale, oppure " tagliata " . Grazie Carlo

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:51:11   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
SAluto anche io il grande carlo, anche se non lo conosco di persona. Carlo, scusa (ti posso dare del tu, vero?) allora per domenica sulla rai sono sicuro che le gare le vedremo su raitre, per sabato solo II manche su RAIDUE, o anche I manche su raitre? Cosa hanno deciso de luca e i direttori di rete?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:52:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
io direi "tagliata", gli ultimi 9-10

Gobbo Carlo

203 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:54:41   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici
Fino a stasera sono ancora in alto mare, appena ho notizie certe ve le faccio sapere. Certo che puoi darmi del tu!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:55:33   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Va bene grazie, carlo e ciao

Gobbo Carlo

203 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:57:48   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici
Però!!!!!!!! ma lo sai che ne ero quasi sicuro.

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:37:09   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Ciao Carlo,un salutone dai tifosissimi Riminesi di sci!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 00:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

io direi "tagliata", gli ultimi 9-10

Non ne sono sicuro! Io avevo già visto la gara in diretta, ma a un certo punto ho girato su Raisportsat e ho notato appunto l'assenza di immagini con le solite sovrascritte del caso (mi pare, Carlo, che stessi "commentando" la discesa di Fill).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 12:22:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Beh, c'è da dire che negli ultimi anni sull'analogico hanno trasmesso molto... comunque aspettiamo e vediamo!

beh non sono d' accordo... quando la coppa torna in europa, quindi i primi di dicembre, normalmente, cominciano a far vedere le gare in chiaro.

Blo, mi pare proprio che invece siamo d'accordo, abbiamo solo detto la stessa cosa in due modi differenti!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 13:18:17   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
un saluto al grande Carlo, per come si commenta con stile un evento sportivo in modo signorile e nello stesso tempo si possa tifare per i nostri ragazzi senza trascendere nel pecoreccio come in precedenza è stato fatto da qualcun altro. Grazie Carlo un saluto al mitico De Chiesa.

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 14:54:29   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici
Alleluia questa è una programmazione che fa si che magari lo sci riprenda un po di popolarità, certo che se lo fanno vedere su rai sport sat alle 23.30 anche la federazione farà fatica a trovare gli sponsor che chiedono visibilità
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Per il weekend dal 14:
14/12/2007: dalle 12.10 alle 13.30 su raitre
idem per la discesa di sabato (e discesa dal val d'isere dalle 10.55-12.05) su raitre
16/12/2007: su raitre I manche dalle 09.40 alle 10.55 e II manche 12.40-13.35su raitre
superg dalla val d'isere dalle 10.55 alle 12.15
il 17/12/2007 I manche 09.55-10.45 raidue II manche 12.55-14.00 raitre

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 16:05:28   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
allora la rai copre qs. week end?

anche su raisportsat?

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000