Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:56:02   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
ma scusa blossom, ma con quale canale comunichi con carlo gobbo? tramite messaggio privato?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 19:58:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

Citazione:
Messaggio inserito da aleg

comunque l'italia di pallavolo è già qualificata per il torneo preolimpico di smirne, indipendentemente dall partita di oggi.... grazie ai risultati della coppa del mondo vinta dal brasile stanotte

non lo so se sia proprio così, sei sicuro?
io sapevo che solo il vincitore del torneo siciliano partecipa a smyrne, e lì poi i posti a disposizione per pechino sono subordinati alla posizione delle europee della coppa del mondo in giappone.
se è come dico io la partita di ieri aveva molta importanza, così come quella di oggi.
ma stiamo andando OT, qua si parla di sci in tv.....

apro e chido un OT...
e invece era come dicevi tu, ho evidentemente capito un accidente io

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 20:01:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

ma scusa blossom, ma con quale canale comunichi con carlo gobbo? tramite messaggio privato?

Credo tramite piccione viaggiatore, Blossom ha l'allevamento!!
Scherzo, tramite il suo moderno successore, il cellulare!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 20:41:38   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Allora non sono carlo gobbo, ma vi posso annunciare che lo slalom di domenica per ora è previsto su raitre dalle 09.55 alle 10.45 e dalle 12.55 alle 14.00. Per il gigante di sabato si saprà qualcosa in + nei prossimi giorni.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 21:24:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
grazie fra.. puntuale come al solito... non è che per caso sai anche le reti e gli orari della badia

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 21:33:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Diretta del super-g maschile su Tv Slovenia 2 ore 18

ma porca di quella paletta.... perchè prima fino ad ottobre vedevo (male) slovenia 2 e adesso che mi serve... riesco a malapena a distinguere il tracciato e lo sciatoreeee
uffaaaa.... finalmente dal prox week end riuscirò a riconoscere la fisionomia di qualche atleta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 22:11:07   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
io con tv slovenia sono andato di antennina portatile per molti anni (non solo per lo sci) dal '91, poi per fortuna nel marzo 2005 ha cominciato in chiaro sul satellite :)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 22:57:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
sul digitale non credo si veda, ma con sky si vede?? perchè ho provato ma si sente solo la voce... e ovviamente o fccio un corso veloce di sloveno, e Jana, non può nemmeno aiutarmi... oppure non serve a niente

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 23:09:50   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
con il decoder di sky non si vede (per colpa degli sloveni), pero' tempo fa qualcuno ha trovato un espediente per poterlo vedere in occasione di Soelden, basta andare a sfogliare le pagine precedenti del thread

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:29:39   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Per il weekend dal 14:
14/12/2007: dalle 12.10 alle 13.30 su raitre
idem per la discesa di sabato (e discesa dal val d'isere dalle 10.55-12.05) su raitre
16/12/2007: su raitre I manche dalle 09.40 alle 10.55 e II manche 12.40-13.35su raitre
superg dalla val d'isere dalle 10.55 alle 12.15
il 17/12/2007 I manche 09.55-10.45 raidue II manche 12.55-14.00 raitre

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:32:31   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
sì blossom, per ora ti ripeto, che la rai prevede la diretta solo per domenica, ma per me trasmetterà anche il gigante di sabato sull'analogico (credo raitre e raidue durante dribbling). Comunque le tappe importanti sull'analogico vi saranno di sicuro. Poi come si sa, non si può trasmettere tutto e sempre sulle reti generaliste

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 13:13:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fabrizio75

con il decoder di sky non si vede (per colpa degli sloveni), pero' tempo fa qualcuno ha trovato un espediente per poterlo vedere in occasione di Soelden, basta andare a sfogliare le pagine precedenti del thread

si avevo provato il trucchetto, ma non mi funzionava

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 15:23:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

sì blossom, per ora ti ripeto, che la rai prevede la diretta solo per domenica, ma per me trasmetterà anche il gigante di sabato sull'analogico (credo raitre e raidue durante dribbling).

Mah, lo spero. Perchè il fatto che abbiano già cambiato il palinsesto di domenica, ma non ancora quello di sabato (che ovviamente viene prima) mi fa pensare che potrebbe esserci qualche ostacolo...

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 15:27:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì può essere per le varie rubriche regionali. Ma può essere che durante dribbling la II manche la trasmettano. Ricordo sull'analogico non può essere trasmesso tutto, visto che la rai sull'analogico deve proporre anche i grandi eventi: e le classiche tappe di coppa del mondo (bormio, ecc) sono da considerarsi grandi eventi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 15:32:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, c'è da dire che negli ultimi anni sull'analogico hanno trasmesso molto... comunque aspettiamo e vediamo!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000