Io sono del parere che, vista l'aria che tira, bisogna sapersi accontentare. E comunque la Rai, le gare, prima o dopo, le fà vedere. Anche questa sera alle 23.30, sempre sui Rai Sport Sat, trasmetteranno il recupero della gara di Sabato.
Modificato da - lbrtg in data 03 dic 2007 08:53:26
va beh dai ragazzi...il palinsesto di raisportsat è costruito male...però quantomeno la copertura dell'evento c'è stata...portiamo rispetto anche agli altri sport e ai loro appassionati...indubbiamente il palinsesto, in un canale tematico sportivo, andrebbe costruito dando precedenza agli eventi di maggiore importanza o comunque in base all'audience che l'evento stesso può garantire...e non penso che una partita di basket di lega due (se non mi sbaglio) sia più seguita di una seconda manche di gigante in cui abbiamo due atleti che possono salire sul podio...la rai penso che in questo caso svolga servizio pubblico concordando con ciascuna federazione uno spazio prestabilito, che evidentemente non può essere spostato...comunque io non mi lamento...anche perchè da settimana prossima le gare saranno trasmesse sulle reti terrestri...
Penso di si, Renata, ma non si sa ancora! Sai che alla Rai, specie quando si tratta di acquisizioni recenti, non è che siano così tempestivi nel comunicare eventuali cambiamenti di palinsesto...
ah già che gli uomini corrono in austria...però scusate eh...se la rai va in bancarotta pur di farci veder lo sci e compra i diritti delle gare austriache credo che lo facciano per farle vedere sul terrestre. Altrimenti il gioco non varrebbe la candela...nessuna news da carlo gobbo circa il tormentone della settimana scorsa? Intendo Sponsor e Tv
ah già che gli uomini corrono in austria...però scusate eh...se la rai va in bancarotta pur di farci veder lo sci e compra i diritti delle gare austriache credo che lo facciano per farle vedere sul terrestre. Altrimenti il gioco non varrebbe la candela...nessuna news da carlo gobbo circa il tormentone della settimana scorsa? Intendo Sponsor e Tv
hai ragione, ho avuto conferma da Carlo Gobbo, che le gare austriache le faranno vedere in chiaro.
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo