Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 18:36:49
|
La rai poteva fare qualcosa in +, potremmo dire, visto che le acquisizioni delle gare austriache risalgono a un pò di tempo fà, e su raidue e raitre vi sono programmi registrati, rubriche tgr |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matteomar
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 19:07:44
|
ma la rai trasmette solo la gara di domenica??? mentre quella di domani è su eurosport? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 19:14:41
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
La rai poteva fare qualcosa in +, potremmo dire, visto che le acquisizioni delle gare austriache risalgono a un pò di tempo fà, e su raidue e raitre vi sono programmi registrati, rubriche tgr
Mica troppo tempo fa in verità, e sai che in Rai per smuovere certi palinsesti...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 20:42:47
|
Comunque sul terrestre vi sarà una sintesi dalle 16.30 su raitre di 30 minuti. Comunque, in un giorno di festa, lo spazio lo si poteva trovare benissimo. Ma la colpa non è del direttore di raisport ma dei direttori di rete, che guardano solo gli ascolti e basta: la rai sembra + una tv commerciale, che un servizio pubblico. Comunque, per me avrebbe fatto + ascolti il gigante di quei programmi regionali. Poi domani ero anche a casa: ho l'influenza |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 20:44:43
|
Che f**ata!!Eurosport gratis in germania....ahahahaah |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 20:47:44
|
anche se mi sembra che su eurosport facciano vedere il fondo, c'e in programma solo la discesa donne nel pomeriggio, confermate, o mi sbaglio?? |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 20:49:19
|
Eurosport non propone le gare austriache |
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 21:29:56
|
Quindi la gara di domani viene trasmessa Solo Sul Satellite dalla Rai!!!!Perchè Se nn mi sbaglio SLo 2 Dovrebbe Crippare il Segnale!!!In Stremming pare visibile solo la seconda qui http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893 Cliccando Su "guarda live" però sempre con l'incognità oscuramento perchè sul satellite anche qui viene crippata,mentre in stremming nn si sa......Per fortuna che ho il satellite |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 22:28:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Osservazioni intelligenti, ma per domani la Rai non ha trovato spazio per lo sci sulla'analogico, per cui... Comunque -al di là del palinsesto comunicato- io credo che la diretta della 2a manche del gigante dovrebbe cominciare in orario, cioè alle 13 (la 15km tc di fondo di solito non dura un'eternità).
Bauer parte alle 12.09 e l' ultima 15 classica è stata vinta in 37 minuti. Non si accavalla proprio nulla, giustappunto......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 09:16:15
|
gli anni scorsi le gare si potevano vedere sul satellite anche sulle tedesche ZDF o Das Erste, perchè quest'anno non le trasmettono? |
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 11:59:53
|
io direi vergognoso il comportamento di raisat che prima s'è perso la prima parte di Cuche per presentare il programma del giorno e poi ha staccato al pettorale 24 per seguire una gara di fondo non ancora nel vivo... almeno i primi 30 dovevano farli vedere tanto più che c'era ancora Roberto |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 12:57:18
|
Su Cuche hanno indubbiamente "toppato", sul resto è bene ricordarsi che esistono anche gli altri sport... è vero forse al 30 potevano arrivare, ma vergognoso è un termine davvero, davvero esagerato! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 12:58:44
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
Comunque, in un giorno di festa, lo spazio lo si poteva trovare benissimo. Ma la colpa non è del direttore di raisport ma dei direttori di rete, che guardano solo gli ascolti e basta: la rai sembra + una tv commerciale, che un servizio pubblico. Comunque, per me avrebbe fatto + ascolti il gigante di quei programmi regionali.
Mah sai, in questo caso penso che l'audience c'entri poco, piuttosto temo che siano proprio i programmi regionali ad aver creato problemi. |
 |
|
maurot
Virata elementare

Piemonte
100 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:32:41
|
semplicemete pietosi................................... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 16:58:57
|
La gara di fondo era nel vivissimo, visto che tutte erano gia' partite da un pezzo. Viva raisat che da un paio di anni ci consente di vedere parecchie cose........altroche'........... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|