Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:36:49   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
La rai poteva fare qualcosa in +, potremmo dire, visto che le acquisizioni delle gare austriache risalgono a un pò di tempo fà, e su raidue e raitre vi sono programmi registrati, rubriche tgr
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matteomar

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:07:44   Permalink al post Invia a matteomar un Messaggio Privato Aggiungi matteomar alla tua lista di amici
ma la rai trasmette solo la gara di domenica???
mentre quella di domani è su eurosport?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:14:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

La rai poteva fare qualcosa in +, potremmo dire, visto che le acquisizioni delle gare austriache risalgono a un pò di tempo fà, e su raidue e raitre vi sono programmi registrati, rubriche tgr

Mica troppo tempo fa in verità, e sai che in Rai per smuovere certi palinsesti...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:42:47   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Comunque sul terrestre vi sarà una sintesi dalle 16.30 su raitre di 30 minuti. Comunque, in un giorno di festa, lo spazio lo si poteva trovare benissimo. Ma la colpa non è del direttore di raisport ma dei direttori di rete, che guardano solo gli ascolti e basta: la rai sembra + una tv commerciale, che un servizio pubblico. Comunque, per me avrebbe fatto + ascolti il gigante di quei programmi regionali. Poi domani ero anche a casa: ho l'influenza

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:44:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Che f**ata!!Eurosport gratis in germania....ahahahaah

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:47:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
anche se mi sembra che su eurosport facciano vedere il fondo, c'e in programma solo la discesa donne nel pomeriggio, confermate, o mi sbaglio??

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:49:19   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Eurosport non propone le gare austriache

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 21:29:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Quindi la gara di domani viene trasmessa Solo Sul Satellite dalla Rai!!!!Perchè Se nn mi sbaglio SLo 2 Dovrebbe Crippare il Segnale!!!In Stremming pare visibile solo la seconda qui http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893 Cliccando Su "guarda live" però sempre con l'incognità oscuramento perchè sul satellite anche qui viene crippata,mentre in stremming nn si sa......Per fortuna che ho il satellite

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 22:28:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Osservazioni intelligenti, ma per domani la Rai non ha trovato spazio per lo sci sulla'analogico, per cui... Comunque -al di là del palinsesto comunicato- io credo che la diretta della 2a manche del gigante dovrebbe cominciare in orario, cioè alle 13 (la 15km tc di fondo di solito non dura un'eternità).

Bauer parte alle 12.09 e l' ultima 15 classica è stata vinta in 37 minuti. Non si accavalla proprio nulla, giustappunto.........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 09:16:15   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
gli anni scorsi le gare si potevano vedere sul satellite anche sulle tedesche ZDF o Das Erste, perchè quest'anno non le trasmettono?

Chissachisono

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 11:59:53   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
io direi vergognoso il comportamento di raisat che prima s'è perso la prima parte di Cuche per presentare il programma del giorno e poi ha staccato al pettorale 24 per seguire una gara di fondo non ancora nel vivo... almeno i primi 30 dovevano farli vedere tanto più che c'era ancora Roberto

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 12:57:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Su Cuche hanno indubbiamente "toppato", sul resto è bene ricordarsi che esistono anche gli altri sport... è vero forse al 30 potevano arrivare, ma vergognoso è un termine davvero, davvero esagerato!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 12:58:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Comunque, in un giorno di festa, lo spazio lo si poteva trovare benissimo. Ma la colpa non è del direttore di raisport ma dei direttori di rete, che guardano solo gli ascolti e basta: la rai sembra + una tv commerciale, che un servizio pubblico. Comunque, per me avrebbe fatto + ascolti il gigante di quei programmi regionali.

Mah sai, in questo caso penso che l'audience c'entri poco, piuttosto temo che siano proprio i programmi regionali ad aver creato problemi.

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 14:32:41   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici
semplicemete pietosi...................................

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 16:58:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
La gara di fondo era nel vivissimo, visto che tutte erano gia' partite da un pezzo. Viva raisat che da un paio di anni ci consente di vedere parecchie cose........altroche'...........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,63 secondi. Snitz Forums 2000