Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 14:32:08
|
ho guardato sul sito: ARD non ha in palinsensto nulla di sciistico, pare facciasno tutto su ZDF. e ovviamente tra le due quale becco? ARD e tra le due TSI quale becco?quella che non fa lo sci...
personalmente...mi son messo il cuore in pace. essendo totalmente contrario al concetto di pay TV,mi sono completamente rassegnato anche se su sky dovessero fare 24h di sci. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 21:06:57
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
ho guardato sul sito: ARD non ha in palinsensto nulla di sciistico, pare facciasno tutto su ZDF. e ovviamente tra le due quale becco? ARD e tra le due TSI quale becco?quella che non fa lo sci...
personalmente...mi son messo il cuore in pace. essendo totalmente contrario al concetto di pay TV,mi sono completamente rassegnato anche se su sky dovessero fare 24h di sci.
sono veramente desolato , grandissimo Fassa, prendere solo tsi1 nn è il massimo, cmq dico solo che basta un decode c.i. con cam viaccess........ATT. non parlo di pirateria!! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 21:10:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen ...basta un decode c.i. con cam viaccess...
traduzione??? e costi? |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 21:17:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
personalmente...mi son messo il cuore in pace. essendo totalmente contrario al concetto di pay TV,mi sono completamente rassegnato anche se su sky dovessero fare 24h di sci.
sono veramente desolato , grandissimo Fassa, prendere solo tsi1 nn è il massimo, cmq dico solo che basta un decode c.i. con cam viaccess........ATT. non parlo di pirateria!!
Anche io sono nella situazione di FASSA. Prendo la TSI1 ma non la 2 con l'antenna condominiale, ma anche a cercare via etere la TSI2 con un'altra antenna è un macello. dicci tutto! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 22:32:33
|
Ma che emittenti sono???? Sono nazionali o regionali???? Se sono nazionali datemi le frequenza please che le cerco al volo. Ma su Sport Italia non le danno le gare???? E sulla "statalissima" RAI???? Lo sci non paga???? Fatemi sapere.....e grazie! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 23:11:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Ma che emittenti sono???? Sono nazionali o regionali???? Se sono nazionali datemi le frequenza please che le cerco al volo. Ma su Sport Italia non le danno le gare???? E sulla "statalissima" RAI???? Lo sci non paga???? Fatemi sapere.....e grazie!
Ard e ZDF sono emittenti tedesche che trovi sul satellite (eutelsat) in chiaro. TSI 1/2 sono emittenti della Svizzera italiana. Ho visto che ZDF ha in palinsesto sia il GS femminile (ore 12.10) che il GS maschile (12.00) Speriamo bene! 
|
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 13:40:49
|
Riguardo a Sky, credo che l'anno scorso abbiano fornito un ottimo servizio allo sci: oltre al magazine Snowtime, hanno offerto in diretta quasi tutte le gare non comprese nel pacchetto di Media Partners. Tale pacchetto è quello che anche quest'anno ha acquisito Eurosport, per cui trovo quantomai improbabile che Sky trasmetta tutta la Coppa, visto che la loro politica (comprensibile in quanto pay tv) è proporre eventi in esclusiva, tanto è vero che, per la stessa ragione, stanno pensando -purtroppo- di rinunciare ai 3 tornei dello Slam di tennis che già trasmette Eurosport. Per tutto questo non penso che la lettera possa sortire l'effetto sperato...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 13:53:37
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Ma che emittenti sono???? Sono nazionali o regionali???? Se sono nazionali datemi le frequenza please che le cerco al volo. Ma su Sport Italia non le danno le gare???? E sulla "statalissima" RAI???? Lo sci non paga???? Fatemi sapere.....e grazie!
Ard e ZDF sono emittenti tedesche che trovi sul satellite (eutelsat) in chiaro. TSI 1/2 sono emittenti della Svizzera italiana. Ho visto che ZDF ha in palinsesto sia il GS femminile (ore 12.10) che il GS maschile (12.00) Speriamo bene! 
Grazie Mattiash ! TS1/2 le prendiamo a Roma???? |

|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 14:01:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Riguardo a Sky, credo che l'anno scorso abbiano fornito un ottimo servizio allo sci: oltre al magazine Snowtime, hanno offerto in diretta quasi tutte le gare non comprese nel pacchetto di Media Partners. Tale pacchetto è quello che anche quest'anno ha acquisito Eurosport, per cui trovo quantomai improbabile che Sky trasmetta tutta la Coppa, visto che la loro politica (comprensibile in quanto pay tv) è proporre eventi in esclusiva, tanto è vero che, per la stessa ragione, stanno pensando -purtroppo- di rinunciare ai 3 tornei dello Slam di tennis che già trasmette Eurosport. Per tutto questo non penso che la lettera possa sortire l'effetto sperato... 
teniamo però presente che Eurosport compra i diritti per lo sci MA POI NON TRASMETTE LE GARE.
per lo sci Eurosport e una maledizione più che un supporto  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 14:22:26
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
teniamo però presente che Eurosport compra i diritti per lo sci MA POI NON TRASMETTE LE GARE.
per lo sci Eurosport e una maledizione più che un supporto 
Il problema nasce dal fatto che in Italia ancora non esiste una versione personalizzata di Eurosport International (come in Germania per esempio), per cui non si può diversificare la programmazione, e comunque gli eventi che trasmette Eurosport sono tanti e devono cercare di accontentare tutti. Purtroppo è vero, l'anno scorso hanno oscurato qualche gara, speriamo che quest'anno vada meglio... certo è che se ci fosse una versione nostrana di Eurosport, credo proprio che ciò non accadrebbe e forse il biathlon (sport affascinante, ma con seguito da noi di gran lunga inferiore allo sci) verrebbe mandato in differita... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 14:38:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
per lo sci Eurosport e una maledizione più che un supporto 
Il problema nasce dal fatto che in Italia ancora non esiste una versione personalizzata di Eurosport International (come in Germania per esempio), per cui non si può diversificare la programmazione, e comunque gli eventi che trasmette Eurosport sono tanti e devono cercare di accontentare tutti. Purtroppo è vero, l'anno scorso hanno oscurato qualche gara, speriamo che quest'anno vada meglio... certo è che se ci fosse una versione nostrana di Eurosport, credo proprio che ciò non accadrebbe e forse il biathlon (sport affascinante, ma con seguito da noi di gran lunga inferiore allo sci) verrebbe mandato in differita...
        |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 15:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Grazie Mattiash ! TS1/2 le prendiamo a Roma????
No sempre sul satellite! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 15:47:25
|
Grazie Matt!!!! |

|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 17:02:14
|
perla del televideo di oggi!! sulla pagina di presentazione del gigante maschile è scritto:"...assente stephan eberharter, detentore della coppa di specialità...." se questo è l'inizio.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2004 : 18:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
perla del televideo di oggi!! sulla pagina di presentazione del gigante maschile è scritto:"...assente stephan eberharter, detentore della coppa di specialità...." se questo è l'inizio....
si sà.. alla rai sono competentissimi in fatto di sci.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Discussione  |
|