Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2004 : 18:18:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky.
E' ovvio che non servira' a farci avere la Coppa quest'anno ma potrebbe garantircela in futuro e potrebbe consentirci di vedere le gare austriache che non sono di Eurosport e per le quali non possiamo fidarci della Rai.
So che non siete tutti parabolati, e vi capisco, ma mandare questa mail puo' servire a dare piu' visibilita' allo sci in generale, che è lo sport che amiamo. Tentare non costa nulla, se vi dico di farlo (non amo le petizioni e nemmeno le catene) è perche' so per certo che ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito.
Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri.
Chiedo ad Andrea di stendere un testo definitivo, e di postarlo, visto che è stato cosi' bravo. Scegliamo un giorno per mandarla tutti insieme, io direi il lunedi' dopo Soelden. Vi prometto che vi faro' sapere gli sviluppi e che movimentero' anche altri forum.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2004 : 19:55:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
No, avevo letto qualcosa in tal senso, ma il fatto è che, se la loro politica rimane quella, anche in futuro difficilmente acquisteranno qualcosa che già si può vedere su Eurosport... Per le gare austriache il discorso è diverso, e si spera che ne trasmettano il maggior numero possibile, come peraltro accade in Francia dove le gare non acquistate da Eurosport vengono trasmesse dalla pay tv Sport+.
Comunque sono senz'altro d'accordo sulla lettera e, come dici tu, tentar non nuoce!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2004 : 20:01:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky.
E' ovvio che non servira' a farci avere la Coppa quest'anno ma potrebbe garantircela in futuro e potrebbe consentirci di vedere le gare austriache che non sono di Eurosport e per le quali non possiamo fidarci della Rai.
So che non siete tutti parabolati, e vi capisco, ma mandare questa mail puo' servire a dare piu' visibilita' allo sci in generale, che è lo sport che amiamo. Tentare non costa nulla, se vi dico di farlo (non amo le petizioni e nemmeno le catene) è perche' so per certo che ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito.
Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri.
Chiedo ad Andrea di stendere un testo definitivo, e di postarlo, visto che è stato cosi' bravo. Scegliamo un giorno per mandarla tutti insieme, io direi il lunedi' dopo Soelden. Vi prometto che vi faro' sapere gli sviluppi e che movimentero' anche altri forum.

Mandare una cosa del genere alla rai, no??? che ne pensate??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2004 : 22:17:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito.

Idem , pure io ho tsi2, ma mi dispiace per gli altri amici del forum, motivo per cui appoggierò ogni forma di protesta, anche perchè a fine anno cacciare 100 euro per quegli stron*i mi pesa e molto!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2004 : 22:47:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
...basta un decode c.i. con cam viaccess...

traduzione??? e costi?

totale non piu di 150 per decoder , 76 per cam viaccess e buon cuore di un amico svizzero per la scheda sa*access, cmq per PIETA' ACQUA IN BOCCA !.

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2004 : 10:29:33   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici
Se avete o potete procurarvi una scheda tipo netsystem si fa anche con meno

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2004 : 21:01:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ikarus22

Se avete o potete procurarvi una scheda tipo netsystem si fa anche con meno

vero con 88 euro ed i giusti software raccattati in rete si prende facilmente viacc*ss1, dunque t s i 2, cmq è un impazzimento e propenderei per la prima soluzione, la ss2 ce l'ho pure io ma , ti passa la voglia ....

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2004 : 21:16:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

perla del televideo di oggi!!
sulla pagina di presentazione del gigante maschile è scritto:"...assente stephan eberharter, detentore della coppa di specialità...."
se questo è l'inizio....

quando ho letto il televideo oggi mi sono addirittuura stupito che sapessero già dell'infortunio della Karbon...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2004 : 22:20:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

perla del televideo di oggi!!
sulla pagina di presentazione del gigante maschile è scritto:"...assente stephan eberharter, detentore della coppa di specialità...."
se questo è l'inizio....

quando ho letto il televideo oggi mi sono addirittuura stupito che sapessero già dell'infortunio della Karbon...

meglio tardi che mai..

GAMBARIE
Virata elementare

Calabria

70 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 09:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di GAMBARIE Invia a GAMBARIE un Messaggio Privato Aggiungi GAMBARIE alla tua lista di amici
Qualcuno sa per cortesia dirmi come faccio a prendere sul satellite la tv tedesca?
Quale decoder ci vuole?
Come sintonizzarlo?

Lo so ci vorrebbe un antennista ma so già che mi saprete dare una risposta!

Grazie in anticipo

GIG ROBOT

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 09:58:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da GAMBARIE

Qualcuno sa per cortesia dirmi come faccio a prendere sul satellite la tv tedesca?
Quale decoder ci vuole?
Come sintonizzarlo?

Lo so ci vorrebbe un antennista ma so già che mi saprete dare una risposta!

Grazie in anticipo

se hai sky ZDF la trovia tra gli "altri canali".....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 10:20:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Non esiste una diretta delle gare di Soelden almeno su internet;sul sito della FIS ci sono solo le dirette di combinata nordica,salto e fondo...Aiuto!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 10:30:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Non esiste una diretta delle gare di Soelden almeno su internet;sul sito della FIS ci sono solo le dirette di combinata nordica,salto e fondo...Aiuto!!

nooo!!

pieroangel

Piemonte

19 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 10:42:38   Permalink al post Invia a pieroangel un Messaggio Privato Aggiungi pieroangel alla tua lista di amici
ho gia' provveduto a fare una mail a sky , prima del testo che invierete, più ne ricevono meglio è !!
piero

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 13:25:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ragazzi!! ma da internet? webcam per seguire lo sci non c'e niente vero??
Io ho il decoder senza abbonamento a sky, il digitale terrestre e fastweb, se po' vede una cacchetta di questo gigante che aspetto da marzo dello scorso anno?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,62 secondi. Snitz Forums 2000