Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky. E' ovvio che non servira' a farci avere la Coppa quest'anno ma potrebbe garantircela in futuro e potrebbe consentirci di vedere le gare austriache che non sono di Eurosport e per le quali non possiamo fidarci della Rai. So che non siete tutti parabolati, e vi capisco, ma mandare questa mail puo' servire a dare piu' visibilita' allo sci in generale, che è lo sport che amiamo. Tentare non costa nulla, se vi dico di farlo (non amo le petizioni e nemmeno le catene) è perche' so per certo che ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito. Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri. Chiedo ad Andrea di stendere un testo definitivo, e di postarlo, visto che è stato cosi' bravo. Scegliamo un giorno per mandarla tutti insieme, io direi il lunedi' dopo Soelden. Vi prometto che vi faro' sapere gli sviluppi e che movimentero' anche altri forum.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
No, avevo letto qualcosa in tal senso, ma il fatto è che, se la loro politica rimane quella, anche in futuro difficilmente acquisteranno qualcosa che già si può vedere su Eurosport... Per le gare austriache il discorso è diverso, e si spera che ne trasmettano il maggior numero possibile, come peraltro accade in Francia dove le gare non acquistate da Eurosport vengono trasmesse dalla pay tv Sport+. Comunque sono senz'altro d'accordo sulla lettera e, come dici tu, tentar non nuoce!!
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 20 ott 2004 : 20:01:09
Citazione:Messaggio inserito da reggae
Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky. E' ovvio che non servira' a farci avere la Coppa quest'anno ma potrebbe garantircela in futuro e potrebbe consentirci di vedere le gare austriache che non sono di Eurosport e per le quali non possiamo fidarci della Rai. So che non siete tutti parabolati, e vi capisco, ma mandare questa mail puo' servire a dare piu' visibilita' allo sci in generale, che è lo sport che amiamo. Tentare non costa nulla, se vi dico di farlo (non amo le petizioni e nemmeno le catene) è perche' so per certo che ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito. Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri. Chiedo ad Andrea di stendere un testo definitivo, e di postarlo, visto che è stato cosi' bravo. Scegliamo un giorno per mandarla tutti insieme, io direi il lunedi' dopo Soelden. Vi prometto che vi faro' sapere gli sviluppi e che movimentero' anche altri forum.
Mandare una cosa del genere alla rai, no??? che ne pensate??
Lucas, forse non hai letto un post precedente: il consiglio della mail nasce proprio da dentro Sky. ci sono delle chances e che con altri sport tutto cio' è servito. Io ho tsi2, vedo tutte le gare e me ne potrei fregare. Ma è giusto fare un tentativo per tutti gli altri.
Idem , pure io ho tsi2, ma mi dispiace per gli altri amici del forum, motivo per cui appoggierò ogni forma di protesta, anche perchè a fine anno cacciare 100 euro per quegli stron*i mi pesa e molto!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Citazione:Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen ...basta un decode c.i. con cam viaccess...
traduzione??? e costi?
totale non piu di 150 per decoder , 76 per cam viaccess e buon cuore di un amico svizzero per la scheda sa*access, cmq per PIETA' ACQUA IN BOCCA !.
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Se avete o potete procurarvi una scheda tipo netsystem si fa anche con meno
vero con 88 euro ed i giusti software raccattati in rete si prende facilmente viacc*ss1, dunque t s i 2, cmq è un impazzimento e propenderei per la prima soluzione, la ss2 ce l'ho pure io ma , ti passa la voglia ....
perla del televideo di oggi!! sulla pagina di presentazione del gigante maschile è scritto:"...assente stephan eberharter, detentore della coppa di specialità...." se questo è l'inizio....
quando ho letto il televideo oggi mi sono addirittuura stupito che sapessero già dell'infortunio della Karbon...
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 21 ott 2004 : 22:20:32
Citazione:Messaggio inserito da fasteam
Citazione:Messaggio inserito da brunodalla
perla del televideo di oggi!! sulla pagina di presentazione del gigante maschile è scritto:"...assente stephan eberharter, detentore della coppa di specialità...." se questo è l'inizio....
quando ho letto il televideo oggi mi sono addirittuura stupito che sapessero già dell'infortunio della Karbon...
Non esiste una diretta delle gare di Soelden almeno su internet;sul sito della FIS ci sono solo le dirette di combinata nordica,salto e fondo...Aiuto!!
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 22 ott 2004 : 10:30:19
Citazione:Messaggio inserito da fasteam
Non esiste una diretta delle gare di Soelden almeno su internet;sul sito della FIS ci sono solo le dirette di combinata nordica,salto e fondo...Aiuto!!
Ragazzi!! ma da internet? webcam per seguire lo sci non c'e niente vero?? Io ho il decoder senza abbonamento a sky, il digitale terrestre e fastweb, se po' vede una cacchetta di questo gigante che aspetto da marzo dello scorso anno?