Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 12:23:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
anch'io concordo al testo comune... chi lo elabora???

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 15:11:29   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Io ragazzi non ho perso tempo e visto che abbiamo l'indirizzo email di SKY (snowtime@skytv.it) gli ho già scritto.
Poche parole: "DATECI LO SCI SU SKY, SIAMO IN TANTI E ABBIAMO FAME DI SCI.......... MENO CALCIO E PIU' DISCESE........."

Non tergiversate, dato sfogo alla vostra fantasia anche con messaggi diversi, facciamogli vedere che siamo davvero in tanti a volere lo sci, magari non servirà ma provare non costa nulla...

SCI SCI E SOLO SCI

Modificato da - INGO in data 16 ott 2004 15:13:20

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 15:58:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ciao a tutti!
Per il momento per le gare di Soelden non è prevista alcuna telecronaca italiana (come gli anni scorsi ), ma chissà mai che qualcuno le acquisti all'ultimo momento, anche se non ci conterei. Per quel che riguarda le trasmissioni straniere in chiaro vi segnalo (sia sabato che domenica):
- la già citata ZDF (Eutelsat/Astra): dalle 12 highlights prima manche + diretta della seconda
- TW1 (Astra/Internet live streaming): dalle 22 differita integrale di entrambe le manche

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 16:13:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Quest'estate avevo mandato mail alla Rai e a StudioSport di italia1, ma nessuna risposta... mi rifarò sentire anche con sky!

tempestiamoli tutti insieme e vediamo se quando ricevono 10000 messaggi al giorno , nn si degnano di rispondere questi maleducati!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 16 ott 2004 16:14:23

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 16:18:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
non dimentichiamo TSI2 per i piu' fortunati come me, che sicuramente dara' diretta di tutte le gare a tutte le ore.
per quanto riguarda il testo, ci penso io. Lo metto online domani o dopo e vediamo se vi piace.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 21:49:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
una menzione particolare a ingo e lucas che sono tornati sul forum!
bentornati ragazzi! (iscrivetevi alla lega forum)

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2004 : 00:06:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
io voglio lo sci sulla rai o via internet come snowtime 2 anni fa...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

AndreaB29

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 10:27:02   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da reggae

non dimentichiamo TSI2 per i piu' fortunati come me, che sicuramente dara' diretta di tutte le gare a tutte le ore.
per quanto riguarda il testo, ci penso io. Lo metto online domani o dopo e vediamo se vi piace.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Potrebbe andare un testo del tipo:
-------------
Gentile Sky Italia - Redazione sportiva,
sono un appassionato di sci alpino e, come me, tutti gli altri che le invieranno questa stessa mail per sollecitare l'attenzione del vostro network verso lo sport invernale che tante soddisfazioni (anche televisive) ha regalato negli anni all'Italia.

Da molto tempo, purtroppo, lo sci aplino in televisione trova sempre meno spazio nonostante l'interesse attorno a questo sport sia sempre alto e sostenuto da appassionati "pronti a tutto" per questo sport.

In definitiva, cosa dobbiamo aspettarci da Sky per quest'anno e per i prossimi? Oltre ai tanti sport che già ora seguite (e anche piuttosto bene) ci sarà spazio per lo sci aplino?

Non si prenda la briga di rispondere a tutti, basta che si colleghi al forum di Fantaski e posti la sua opinione.

P.S. non si spaventi se scoprirà che siamo in tanti e "pronti a tutto" per sostenere lo sci.
----------------------
Note:
Si fa riferimento a Fantaski, quindi prima di usare il testo bisogna chiedere all'Admin.

Abbiano inizio le danze.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 10:34:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da AndreaB29

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da reggae

-------------
sono un appassionato di sci alpino e, come me, tutti gli altri che le invieranno questa stessa mail per sollecitare l'attenzione del vostro network verso lo sport invernale che tante soddisfazioni (anche televisive) ha regalato negli anni all'Italia.

Da molto tempo, purtroppo, lo sci aplino in televisione trova sempre meno spazio nonostante l'interesse attorno a questo sport sia sempre alto e sostenuto da appassionati "pronti a tutto" per questo sport.

In definitiva, cosa dobbiamo aspettarci da Sky per quest'anno e per i prossimi? Oltre ai tanti sport che già ora seguite (e anche piuttosto bene) ci sarà spazio per lo sci aplino?

Non si prenda la briga di rispondere a tutti, basta che si colleghi al forum di Fantaski e posti la sua opinione.

P.S. non si spaventi se scoprirà che siamo in tanti e "pronti a tutto" per sostenere lo sci.
----------------------
Note:
Si fa riferimento a Fantaski, quindi prima di usare il testo bisogna chiedere all'Admin.

Abbiano inizio le danze.

ottimo testo anche se polemicamente farei notare a sky che se ho il pacchetto sport ( e non quello calcio) vorrei che evitassero si utilizzare i canali skysport 1,2 per trasmettere quel ca##o di calcio per il 70% del tempo...

comunque per me è OK ora serve la luce verde per spedirlo....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 10:47:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
anche a me piace, anzi scusate se ancora non ho postato un testo mio ideale, ma non ne ho avuto tempo. aggiungerei un riferimento ad altri sport minori che invece ci fan vedere in tutte le salse (rugby, baseball americano, golf a tutte le ore) oltre che qualcosina sul calcio, in tono sempre civile, come ha fatto andrea.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 11:15:43   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
per me è ok!

Forza azzurri e azzurre!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 11:42:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da AndreaB29

-------------

----------------------
Note:

Abbiano inizio le danze.

anche per ma va bene!!
ho sottolineato un piccolo errorino di scrittura ma importante se il direttore di sky dovesse mettersi in contatto con noi!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

AndreaB29

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 11:53:40   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da blossom

-------------

----------------------
Note:

Abbiano inizio le danze.

anche per ma va bene!!
ho sottolineato un piccolo errorino di scrittura ma importante se il direttore di sky dovesse mettersi in contatto con noi!!

Giusto e importante.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 13:06:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Concordo... attendo a fare il copia incolla in attesa dell'imprimatur dell'admin!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 14:27:18   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Concordo pienamente con il testo, e ringrazio calorosamente l'autore.
Tornando al discorso trasmissione gara, sapete se ARD la trasmette l'apertura di Soelden?

Ready for the next season
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,62 secondi. Snitz Forums 2000