Autore |
Discussione  |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 12:23:01
|
anch'io concordo al testo comune... chi lo elabora??? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 15:11:29
|
Io ragazzi non ho perso tempo e visto che abbiamo l'indirizzo email di SKY (snowtime@skytv.it) gli ho già scritto. Poche parole: "DATECI LO SCI SU SKY, SIAMO IN TANTI E ABBIAMO FAME DI SCI.......... MENO CALCIO E PIU' DISCESE........."
Non tergiversate, dato sfogo alla vostra fantasia anche con messaggi diversi, facciamogli vedere che siamo davvero in tanti a volere lo sci, magari non servirà ma provare non costa nulla...
|
SCI SCI E SOLO SCI |
Modificato da - INGO in data 16 ott 2004 15:13:20 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 15:58:39
|
Ciao a tutti! Per il momento per le gare di Soelden non è prevista alcuna telecronaca italiana (come gli anni scorsi ), ma chissà mai che qualcuno le acquisti all'ultimo momento, anche se non ci conterei. Per quel che riguarda le trasmissioni straniere in chiaro vi segnalo (sia sabato che domenica): - la già citata ZDF (Eutelsat/Astra): dalle 12 highlights prima manche + diretta della seconda - TW1 (Astra/Internet live streaming): dalle 22 differita integrale di entrambe le manche |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 16:13:15
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Quest'estate avevo mandato mail alla Rai e a StudioSport di italia1, ma nessuna risposta... mi rifarò sentire anche con sky!
tempestiamoli tutti insieme e vediamo se quando ricevono 10000 messaggi al giorno , nn si degnano di rispondere questi maleducati! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 16 ott 2004 16:14:23 |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 16:18:15
|
non dimentichiamo TSI2 per i piu' fortunati come me, che sicuramente dara' diretta di tutte le gare a tutte le ore. per quanto riguarda il testo, ci penso io. Lo metto online domani o dopo e vediamo se vi piace. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2004 : 21:49:04
|
una menzione particolare a ingo e lucas che sono tornati sul forum! bentornati ragazzi! (iscrivetevi alla lega forum) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2004 : 00:06:52
|
io voglio lo sci sulla rai o via internet come snowtime 2 anni fa...
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
AndreaB29

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 10:27:02
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da reggae
non dimentichiamo TSI2 per i piu' fortunati come me, che sicuramente dara' diretta di tutte le gare a tutte le ore. per quanto riguarda il testo, ci penso io. Lo metto online domani o dopo e vediamo se vi piace. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Potrebbe andare un testo del tipo: ------------- Gentile Sky Italia - Redazione sportiva, sono un appassionato di sci alpino e, come me, tutti gli altri che le invieranno questa stessa mail per sollecitare l'attenzione del vostro network verso lo sport invernale che tante soddisfazioni (anche televisive) ha regalato negli anni all'Italia.
Da molto tempo, purtroppo, lo sci aplino in televisione trova sempre meno spazio nonostante l'interesse attorno a questo sport sia sempre alto e sostenuto da appassionati "pronti a tutto" per questo sport.
In definitiva, cosa dobbiamo aspettarci da Sky per quest'anno e per i prossimi? Oltre ai tanti sport che già ora seguite (e anche piuttosto bene) ci sarà spazio per lo sci aplino?
Non si prenda la briga di rispondere a tutti, basta che si colleghi al forum di Fantaski e posti la sua opinione.
P.S. non si spaventi se scoprirà che siamo in tanti e "pronti a tutto" per sostenere lo sci. ---------------------- Note: Si fa riferimento a Fantaski, quindi prima di usare il testo bisogna chiedere all'Admin.
Abbiano inizio le danze.
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 10:34:49
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da AndreaB29
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da reggae
non dimentichiamo TSI2 per i piu' fortunati come me, che sicuramente dara' diretta di tutte le gare a tutte le ore. per quanto riguarda il testo, ci penso io. Lo metto online domani o dopo e vediamo se vi piace. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Potrebbe andare un testo del tipo: ------------- Gentile Sky Italia - Redazione sportiva, sono un appassionato di sci alpino e, come me, tutti gli altri che le invieranno questa stessa mail per sollecitare l'attenzione del vostro network verso lo sport invernale che tante soddisfazioni (anche televisive) ha regalato negli anni all'Italia.
Da molto tempo, purtroppo, lo sci aplino in televisione trova sempre meno spazio nonostante l'interesse attorno a questo sport sia sempre alto e sostenuto da appassionati "pronti a tutto" per questo sport.
In definitiva, cosa dobbiamo aspettarci da Sky per quest'anno e per i prossimi? Oltre ai tanti sport che già ora seguite (e anche piuttosto bene) ci sarà spazio per lo sci aplino?
Non si prenda la briga di rispondere a tutti, basta che si colleghi al forum di Fantaski e posti la sua opinione.
P.S. non si spaventi se scoprirà che siamo in tanti e "pronti a tutto" per sostenere lo sci. ---------------------- Note: Si fa riferimento a Fantaski, quindi prima di usare il testo bisogna chiedere all'Admin.
Abbiano inizio le danze.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> ottimo testo anche se polemicamente farei notare a sky che se ho il pacchetto sport ( e non quello calcio) vorrei che evitassero si utilizzare i canali skysport 1,2 per trasmettere quel ca##o di calcio per il 70% del tempo...
comunque per me è OK ora serve la luce verde per spedirlo.... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 10:47:51
|
anche a me piace, anzi scusate se ancora non ho postato un testo mio ideale, ma non ne ho avuto tempo. aggiungerei un riferimento ad altri sport minori che invece ci fan vedere in tutte le salse (rugby, baseball americano, golf a tutte le ore) oltre che qualcosina sul calcio, in tono sempre civile, come ha fatto andrea. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 11:15:43
|
per me è ok! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 11:42:42
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da AndreaB29
Abbiano inizio le danze.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche per ma va bene!! ho sottolineato un piccolo errorino di scrittura ma importante se il direttore di sky dovesse mettersi in contatto con noi!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
AndreaB29

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 11:53:40
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da blossom
Abbiano inizio le danze.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche per ma va bene!! ho sottolineato un piccolo errorino di scrittura ma importante se il direttore di sky dovesse mettersi in contatto con noi!! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Giusto e importante. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 13:06:56
|
Concordo... attendo a fare il copia incolla in attesa dell'imprimatur dell'admin! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2004 : 14:27:18
|
Concordo pienamente con il testo, e ringrazio calorosamente l'autore . Tornando al discorso trasmissione gara, sapete se ARD la trasmette l'apertura di Soelden? |
Ready for the next season |
 |
|
Discussione  |
|