Autore |
Discussione  |
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 22:47:08
|
Citazione:
Forse metteranno le gare del pacchetto Media Partners....aspettiamo le gare americane per vedere. L'anno scorso il sito non offriva le gare in diretta, era soltanto possibile scaricare il video della gara del vincitore per tutte le gare non austriache.
hanno aggiunto altre gare disputate a settembre, ancora snowboard, sono proprio dei patiti |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fedePowder

Emilia Romagna
27 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 20:52:41
|
Oggi sono disponibili su Snowtime due nuovi video con le interviste post-gara a Costazza e Moelgg. |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:43:30
|
Visto che il weekend scorso non ero in italia e non ho potuto vedere le gare, non ho ben capito una cosa: i due SL sono stati trasmessi da Sportitalia???? o ho capito male io???
Altra domanda: a partire dalle gare in nord america su eurosport si vedono giusto??? mentre la rai in chiaro niente???? neppure raisportsat???? |
 |
|
fedePowder

Emilia Romagna
27 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 12:09:24
|
Citazione: Visto che il weekend scorso non ero in italia e non ho potuto vedere le gare, non ho ben capito una cosa: i due SL sono stati trasmessi da Sportitalia???? o ho capito male io???
Altra domanda: a partire dalle gare in nord america su eurosport si vedono giusto??? mentre la rai in chiaro niente???? neppure raisportsat????
Le gare di Reiteralm sono state trasmesse da Sportitalia. Le gare americane andranno su Eurosport (come tutte le altre gare non austriache) e dovrebbero andare anche su RaiSportSat. La Rai inizierà a trasmettere sul terrestre dalle gare italiane di metà dicembre. |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 18:52:21
|
fonte sito FISI:
Dopo la partenza sprint degli azzurri dello sci alpino (tre podi nelle prime quattro gare della stagione) e a poche ore dalla partenza per la trasferta americana, arriva la vetrina della "Domenica Sportiva". Denise Karbon, vincitrice del gigante di Soelden, e Chiara Costazza, terza in slalom a Reiteralm, saranno ospiti domenica sera (inizio alle 23.20 su RaiUno) di Massimo De Luca nella rubrica sportiva più famosa d'Italia.
Sarà l'occasione per rivistare l'ottima partenza delle Nazionali azzurre e per fare il punto sulla stagione agonistica che entra ora nel vivo.
La Rai trasmetterà in chiaro le gare europee della Coppa del mondo di sci alpino e quelle italiane di fondo, mentre quelle americane saranno trasmesse da Rai Sport Sat. |
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 21:56:48
|
Mmmm, taci che qualcuno in Fisi mi ha dato ascolto... o forse è merito di mamma Rai! Cmq preciso che la trasmissione sarà su Rai2 |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 23:52:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ottoski
fonte sito FISI:
Dopo la partenza sprint degli azzurri dello sci alpino (tre podi nelle prime quattro gare della stagione) e a poche ore dalla partenza per la trasferta americana, arriva la vetrina della "Domenica Sportiva". Denise Karbon, vincitrice del gigante di Soelden, e Chiara Costazza, terza in slalom a Reiteralm, saranno ospiti domenica sera (inizio alle 23.20 su RaiUno) di Massimo De Luca nella rubrica sportiva più famosa d'Italia.
Sarà l'occasione per rivistare l'ottima partenza delle Nazionali azzurre e per fare il punto sulla stagione agonistica che entra ora nel vivo.
La Rai trasmetterà in chiaro le gare europee della Coppa del mondo di sci alpino e quelle italiane di fondo, mentre quelle americane saranno trasmesse da Rai Sport Sat.
era ora che puntassero i riflettori anche sullo sci....anche se secondo me le hanno invitate in studio perchè essendo fermo il campionato di calcio non sanno con quali contenuti portare avanti la trasmissione     |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 08:44:18
|
qualcuno mi sa dire dove posso vedere le gare della trasferta americana? |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 09:01:29
|
Sicuramente su Eurosport e Raisportsat. |
 |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 12:50:25
|
Raisport sarà sempre Gobbo/De Chiesa? |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:06:36
|
Domenica sera guardando la domenica sportiva trovo la bella sorpresa di Karbon e Costazza come ospiti (non avevo letto il sito FISI). Bene, penso, sara' che non c'e' il campionato e ne approffittano per parlare un po' anche di altri sport. Naturalmente niente di tutto questo, sono andato a letto a mezzanotte e mezza dopo aver rivisto commenti interviste moviole e contromoviole su Scozia - Italia, tutte cose ovviamente gia' straviste il sabato, dopodiche' si e' passati a parlare un po' di un nuovo argomemto come la violenza negli stadi... E la Karbon e la Costazza? Una battuta su un fuorigioco se non sbaglio, e nulla piu'. Non ho visto finire la trasmissione quindi non ho visto i tre o quattro minuti, forse cinque, chissa', che avranno dedicato allo sci ma sono sicuro di non aver perso molto... ma, tant'e', cosi' va il mondo, almeno qua in Italia. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:18:17
|
Il mondo va che se milioni di persone (almeno 10) hanno seguito Scozia-Italia vuol dire che ci sarà tanta gente interessata a sentir parlare di quello. E' inutile pensare che dedichino mezz'ora allo sci, o che aprano parlando di sci, sarebbe mera utopia in un Paese dove la gente è interessata prevalentemente ad altro. Secondo me bisogna anche imparare ad accettare la realtà: noi non siamo l'Austria e lo sci non solo non è lo sport nazionale, ma nemmeno il secondo, il terzo o il quarto. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:21:55
|
Infatti, non si può sperare che, senza Tomba o Compagnoni, lo sci sia al centro dell'attenzione di trasmissioni come la DS.
Bisogna cercare di trovare altrove la propria nicchia, crdo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:36:10
|
Esatto! E poi, parliamoci chiaro, nemmeno ai tempi di Tomba si parlava "ore" di sci in certi programmi. Comunque un passaggio (magari più frequente) in una trasmissione di grande visibilità come quella non fa mai male! Oltretutto ieri, a fronte di una certa timidezza di Chiara (ma dillo che sei milanista ragazza mia  ), Denise ha fatto una gran bella figura: abbastanza spigliata, attenta a pesare bene le parole (non una fuori posto o superflua) e poi naturalmente sempre simpatica e carina! Continuo a pensare che lei sarebbe un'ottima donna-immagine per il nostro sci. |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 18:10:45
|
Lucas e Love sono perfettamente d'accordo con voi, sarebbe assurdo pensare che certe trasmissioni aprano con lo sci, pero' penso che se i media non fanno niente per cambiare almeno in parte questa situazione continueremo a vedere soltanto ore e ore di calcio (e non pensiate che io lo odi, anzi, a me il calcio piace), ma penso che sia tv che giornali abbiano una certa responsabilita' verso lo sport e verso il pubblico. Voglio dire che con un minimo di attenzione in piu' forse anche la cultura sportiva di noi italiani potrebbe cambiare almeno un po'. Lasciatemi sperare che un giorno si possa parlare anche alla domenica sera, dopo un paio d'ore di calcio, almeno un'oretta di altri sport, non solo sci, metteteci pure basket atletica o quello che volete voi. Purtroppo andando avanti cosi' la gente sara' sempre piu' interessata solo al calcio e soprattutto alle sue polemiche assurde e sempre meno a tutto il resto. Detto questo concordo con voi che il poco e' decisamente meglio del nulla. |
 |
|
Discussione  |
|