Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 19:03:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi se e dove si possono seguire le gare degli altri sport invernali? Pattinaggio di velecità per esempio... forse è un'utopia...

the 5ringsman
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:41:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pedropablo

Domenica sera guardando la domenica sportiva trovo la bella sorpresa di Karbon e Costazza come ospiti (non avevo letto il sito FISI). Bene, penso, sara' che non c'e' il campionato e ne approffittano per parlare un po' anche di altri sport. Naturalmente niente di tutto questo, sono andato a letto a mezzanotte e mezza dopo aver rivisto commenti interviste moviole e contromoviole su Scozia - Italia, tutte cose ovviamente gia' straviste il sabato, dopodiche' si e' passati a parlare un po' di un nuovo argomemto come la violenza negli stadi... E la Karbon e la Costazza? Una battuta su un fuorigioco se non sbaglio, e nulla piu'. Non ho visto finire la trasmissione quindi non ho visto i tre o quattro minuti, forse cinque, chissa', che avranno dedicato allo sci ma sono sicuro di non aver perso molto... ma, tant'e', cosi' va il mondo, almeno qua in Italia.

io ho seguito tutta la trasmissione e le nostre due azzurre sono state veramenete coinvolte solo gli ultimi 10 minuti,forse anche meno,mandando in onda un montaggio che comprendeva sia la discesa della Karbon a soelden che quella della Costazza a reiteralm...devo dire che potevano dedicare un pò meno tempo ad Italia-scozia e un pò più tempo agli altri sport...va bè in Italia dobbiamo accontentarci x quello che abbiamo x ora lo sci è trattato in questa maniere,anche se pessime.ne approfitto x dire che il direttore di rai sport,massimo de luca,ieri sera durante la trasmissione, ha confermato che le gare del prossimo fine settimana saranno trasmesse su RAI SPORT SAT sicuramente.......ma si sa già chi sostituirà Carletto Gobbo?

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:49:07   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da skiman90

Citazione:
Messaggio inserito da pedropablo

Domenica sera guardando la domenica sportiva trovo la bella sorpresa di Karbon e Costazza come ospiti (non avevo letto il sito FISI). Bene, penso, sara' che non c'e' il campionato e ne approffittano per parlare un po' anche di altri sport. Naturalmente niente di tutto questo, sono andato a letto a mezzanotte e mezza dopo aver rivisto commenti interviste moviole e contromoviole su Scozia - Italia, tutte cose ovviamente gia' straviste il sabato, dopodiche' si e' passati a parlare un po' di un nuovo argomemto come la violenza negli stadi... E la Karbon e la Costazza? Una battuta su un fuorigioco se non sbaglio, e nulla piu'. Non ho visto finire la trasmissione quindi non ho visto i tre o quattro minuti, forse cinque, chissa', che avranno dedicato allo sci ma sono sicuro di non aver perso molto... ma, tant'e', cosi' va il mondo, almeno qua in Italia.

io ho seguito tutta la trasmissione e le nostre due azzurre sono state veramenete coinvolte solo gli ultimi 10 minuti,forse anche meno,mandando in onda un montaggio che comprendeva sia la discesa della Karbon a soelden che quella della Costazza a reiteralm...devo dire che potevano dedicare un pò meno tempo ad Italia-scozia e un pò più tempo agli altri sport...va bè in Italia dobbiamo accontentarci x quello che abbiamo x ora lo sci è trattato in questa maniere,anche se pessime.ne approfitto x dire che il direttore di rai sport,massimo de luca,ieri sera durante la trasmissione, ha confermato che le gare del prossimo fine settimana saranno trasmesse su RAI SPORT SAT sicuramente.......ma si sa già chi sostituirà Carletto Gobbo?

Bella domanda sarei curioso anche io di sapere chi lo sostituirà,speriamo in una buona scelta!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:02:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
secondo me potrebbe sostituirlo Davide Novelli,la scorsa stagione ha commentato le gare femminili insieme a Barbara Merlin e quest'anno tutti i servizi che la rai ha fatto sullo sci sono stati curati da lui secondo me è il cronista rai che ha seguito di più il circo bianco negli ultimi anni dopo gobbo e ovviamente De Chiesa....bisognerà aspettare solo 5 giorni e poi lo sapremo

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 09:10:38   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dolomitisuperskiman

ciao ragazzi...qualcuno sa dirmi se e dove si possono seguire le gare degli altri sport invernali? Pattinaggio di velecità per esempio... forse è un'utopia...

Gli altri sport invernali si possono così seguire:
sci di fondo, salto, biathlon, combinata nordica, slittino, bob e skeleton si possono seguire su Eurosport. Lo sci di fondo l'anno scorso è stato seguito anche da Raisportsat e comunque sicuramente le tappe italiane di Coppa del mondo italiane, tra l'altro inserite nel tour de ski, saranno visibili anche sulla Rai terrestre (Rai 2 e Rai 3).
Per quanto riguarda il pattinaggio artistico Raisportsat sta seguendo tutte le tappe del Grand Prix e sicuramente faranno vedere anche Europei e Mondiali. Per quanto riguarda il pattinaggio di velocità auspico e ne sono quasi certamente convinto che Raisportsat farà vedere come l'anno scorso gli eventi più importanti, ossia Europei e Mondiali All-round e penso anche i mondiali sprint, e anche immagino la tappa di Coppa del Mondo di Baselga di Pinè. I canali tedeschi Ard e Zdf nei week-end solitamente fanno vedere sintesi delle gare di Coppa di Pattinaggio di Velocità, ma fanno vedere esclusivamente le gare femminili in quanto è lì che la Germania è forte avendo su tutte Anni Friesinger, Claudia Pechstein e Jenny Wolf. Spero di non essermi dimenticato nulla.

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 10:11:11   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
ma quindi è già sicuro che Gobbo non sarà più al fianco di De Chiesa?

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 12:08:51   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Piccola correzione al mio post precedente: ho scritto che sicuramente Eurosport farà vedere la Coppa del Mondo di Bob. In realtà mi sono ricordato che Eurosport l'anno scorso non aveva i diritti, sinceramente non so se quest'anno li ha acquisiti, comunque sicuramente Ard e Zdf in diretta, differita o sintesi, le fa vedere.

p.s.: umile domanda ai moderatori: Per postare orari delle gare degli "altri sport invernali", posso farlo qui oppure devo farlo nel topic "gli altri sport invernali"? Grazie.

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 12:23:25   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dolomitisuperskiman

Se hai la parabola con il decoder di sky esiste un canale russo che e' visibile in chiaro PLANETE SPORT che fa vedere molto sport del ghiaccio, non so se anche il pattinaggio di velocita' ma se vuoi provare..

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 12:54:42   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

ma quindi è già sicuro che Gobbo non sarà più al fianco di De Chiesa?

alcuni mesi fa su questo thread si parlava di Bragagna al posto di Gobbo.E' ancora reale la possibilità oppure ha cambiato idea?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 13:07:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non so Muntzer, quello era solo un auspicio di alcuni utenti, non una voce proveniente dalla Rai.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 13:16:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
No Lucas, era una voce proveniente dalla Rai che aveva già comunicato la cosa ai diretti interessati. Ma lo scarso entusiasmo da una parte e la richiesta di poter continuare per un altro anno dall'altra hanno fatto sì che anche per la stagione in corso le cose stiano come negli anni passati. Poi si vedrà

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 13:19:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Chiedo venia, questa me l'ero proprio persa!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 17:21:16   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:

Se hai la parabola con il decoder di sky esiste un canale russo che e' visibile in chiaro PLANETE SPORT

e allora se e' in chiaro non occorre il decoder sky :) lo puoi vedere gratuitamente con un qualsiasi ricevitore sat!
Confermo anch'io che il bob non viene trasmesso da Eurosport
ARD/ZDF trasmettono un po' di tutto, nel week-end in inverno propongono una non-stop di sport invernali dalle 9.00 alle 16.00 tra dirette e differite (sabato ard e domenica zdf o viceversa) dando la precedenza a biathlon e salto
Occhio anche a Tv Slovenia che gia' e' diventata famosa con Solden (ma e' in chiaro dal satellite da marzo 2005) che offre soprattutto sci alpino e salto, ma qualche volta anche biathlon e fondo.
Per cio' che riguarda il pattinaggio di velocita', c'e' NRK, la tv nazionale norvegese di cui gia' era stato segnalato il link per lo streaming. Per cio' che riguarda gli sport invernali i norvegesi addirittura vanno in diretta sabato e domenica mattina sia su NRK 1 che su NRK 2 (esempio fondo, salto e biathlon sul primo, sci alpino, combinata nordica e pattinaggio sul secondo)

Modificato da - fabrizio75 in data 20 nov 2007 17:22:46

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 19:20:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

No Lucas, era una voce proveniente dalla Rai che aveva già comunicato la cosa ai diretti interessati. Ma lo scarso entusiasmo da una parte e la richiesta di poter continuare per un altro anno dall'altra hanno fatto sì che anche per la stagione in corso le cose stiano come negli anni passati. Poi si vedrà

ma con questo intendi dire che rimmarrà in cabina di commento anche per questa stagione Gobbo?

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 19:23:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

p.s.: umile domanda ai moderatori: Per postare orari delle gare degli "altri sport invernali", posso farlo qui oppure devo farlo nel topic "gli altri sport invernali"? Grazie.

grazie mille...e fammi sapere se posti da qualche parte gli altri orari!!

the 5ringsman
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 19,21 secondi. Snitz Forums 2000