Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 13:43:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da INGO

bene sport italia continua così ma quali altre gare fa vedere?

Ragazzi, la domanda è sempre la stessa e la risposta non può che essere la stessa: SportItalia, se le compra, farà vedere alcune gare austriache, punto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 14:02:40   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FischerTeam

Ciao a tutti.
E' la prima volta che mi inserisco nel Forum, e devo dire che è splendido.
Seguendo i vostri preziosi consigli ho potuto vedere le gare di questo weekend su snowtime... Fantastico!
Non avendo satellite, e con scarsa ricezione del digitale terrestre, questa è l'unica soluzione.

Io ho il satellite da anni e anni, ma sono convinto che quella dello streaming sia l'unica soluzione soddisfacente (esclusa la qualita' delle immagini ovviamente) per cio' che riguarda lo sci.
Le discipline seguite da snowtime sono quelle della fis, quindi anche il fondo, la combinata nordina, il salto, lo snowboard e il freestyle. Invece altri sport come slittino, bob, biathlon e pattinaggio su ghiaccio appartengono ad altre federazioni.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 14:51:39   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Il futuro è sicuramente lo streaming su Internet, dato che la qualità delle immagini è destinato a migliorare costantemente.

Per gli sport cosidetti minori, Internet rappresenta la vera unuca soluzione per garantirsi la giusta visibilità

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 17:19:14   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Mi associo ai complimenti a Gerosa, spero di ritrovarlo su eurosport durante l'inverno, lo trovo decisamente migliore rispetto al pure competente Tradati...

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 20:40:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
ragazzi scusate una domanda forse ho letto male ma la prossima data della coppa del mondo è il 24 per il DH maschile a lake louise...ma ho visto che le donne hanno il GS a panorama sempre in canada ma è nello stesso giorno o sbaglio???

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

fedePowder

Emilia Romagna

27 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 22:06:25   Permalink al post Invia a fedePowder un Messaggio Privato Aggiungi fedePowder alla tua lista di amici
Citazione:
Sei sicuro? Io sono entrato sul sito di snowtime 2 settimane fa ma non c'era traccia di streaming.

Per la diretta spero che non ci saranno problemi in futuro, neanche per le gare austriache, mentre per le gare per così dire "registrate" disponibili nella sezione on demand, credo che per lo sci alpino non ci saranno (attualmente ci sono solo gare di fondo e snowboard)

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 01:03:15   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
ma nella legenda e' indicato anche l'alpino, in azzurro... strano che facciano vedere la gara in diretta e poi non in differita, in teoria dovrebbe essere il contrario

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 01:05:29   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da delVeee

ragazzi scusate una domanda forse ho letto male ma la prossima data della coppa del mondo è il 24 per il DH maschile a lake louise...ma ho visto che le donne hanno il GS a panorama sempre in canada ma è nello stesso giorno o sbaglio???

si' lo stesso giorno, e' normale, di solito le gare di coppa del mondo sia maschile che femminile sono entrambe al sabato e alla domenica

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 12:13:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
uhmmm... capito. quindi nn si sa chi e cosa manderanno le tv o su internet tra la gara maschile e quella femminile?

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 12:42:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Quasi certamente manderanno entrambe Delveee! Infatti le gare femminili e quelle maschili si disputano appositamente in orari differenti.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 12:53:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Comunque, grande servizio Snowtime, speriamo continui!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 14:10:09   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Quasi certamente manderanno entrambe Delveee! Infatti le gare femminili e quelle maschili si disputano appositamente in orari differenti.

oppure 2 link diversi da cliccare

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 14:27:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
grazie mille per le info... sempre molto gentili

fedePowder

Emilia Romagna

27 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 21:48:44   Permalink al post Invia a fedePowder un Messaggio Privato Aggiungi fedePowder alla tua lista di amici
Citazione:
ma nella legenda e' indicato anche l'alpino, in azzurro... strano che facciano vedere la gara in diretta e poi non in differita, in teoria dovrebbe essere il contrario

Forse metteranno le gare del pacchetto Media Partners....aspettiamo le gare americane per vedere.
L'anno scorso il sito non offriva le gare in diretta, era soltanto possibile scaricare il video della gara del vincitore per tutte le gare non austriache.

Modificato da - fedePowder in data 13 nov 2007 21:51:14

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 17:32:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Oggi alle 14 su SportItalia hanno trasmesso il magazine "Snowtime"...non so se era il primo passaggio oppure ce n'erano stati già altri ieri...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000