Autore |
Discussione  |
fedePowder

Emilia Romagna
27 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 20:22:27
|
Citazione: sul sito nella sezione ON DEMAND ci sono i filmati completi della team sprint di Dusseldorf (2 ore e 15) e dello snowboard (1 ora e 35). Speriamo facciano lo stesso anche con l'alpino
Purtroppo per lo sci alpino pare che non ci siano le registrazioni delle gare a disposizione ON DEMAND. Peccato che mi sia collegato al sito solo alcuni giorni dopo Solden, perchè a quanto pare hanno trasmesso pure le due gare d'apertura. |
Modificato da - fedePowder in data 11 nov 2007 20:23:16 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 20:39:01
|
complimenti a Sportitalia e a Dario Puppo per l'ottima copertura di questa 2 giorni   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 21:19:04
|
Non solo per la copertura ma anche per la professionalità. Grazie. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 22:04:41
|
Ottimi Sportitalia e SWnowtime! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 22:10:12
|
visto che sapiamo che dario puppo legge il forum,vorrei anch'io unirmi per un ringraziamento a sportitalia che ci ha permesso finalmente di vedere le gare senza dover impazzire dietro a trucchetti vari e artigianali. spero che dario porti i nostri ringraziamenti alla dirigenza di sportitalia.
admin, visto che sei in contatto con lui, potrsti pregare di farlo? |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Skimen
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 22:21:33
|
Grande Sportitalia!!!speriamo che acquisisca i diritti anche per le altre gare austriache...e Gerosa a fianco di Puppo è il top!!!è stata una piacevole (e inaspettata) sorpresa averlo ritrovato come commentatore tecnico dopo molti anni(se non mi sbaglio è dai tempi di TMC)!!! DAVVERO COMPLIMENTI!!! |
1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06 |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 23:09:15
|
MI unisco anche io. Bravi, competenti e simpatici. Avessero anche ancora un inviatino che zuzzerella in partenza senza stressare gli atleti, ma riprendendoli e parlado dei materiali, magari per riproporre il tutto durante Snowtime... che, poi, magari, passa pure in streming sul sito... idee ce ne sarebbero tre milioni e più!!!! Comunque BRAVIIII e BRAVIII
|
Modificato da - overvitt in data 11 nov 2007 23:10:46 |
 |
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 23:50:08
|
Citazione:
Purtroppo per lo sci alpino pare che non ci siano le registrazioni delle gare a disposizione ON DEMAND. Peccato che mi sia collegato al sito solo alcuni giorni dopo Solden, perchè a quanto pare hanno trasmesso pure le due gare d'apertura.
Sei sicuro? Io sono entrato sul sito di snowtime 2 settimane fa ma non c'era traccia di streaming. |
 |
|
FischerTeam
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 09:41:30
|
Ciao a tutti. E' la prima volta che mi inserisco nel Forum, e devo dire che è splendido. Seguendo i vostri preziosi consigli ho potuto vedere le gare di questo weekend su snowtime... Fantastico! Non avendo satellite, e con scarsa ricezione del digitale terrestre, questa è l'unica soluzione. Qualcuno sa se su snowtime continueranno sempre così? Mi pare di aver capito che trasmetteranno tutta la stagione, ma faranno anche fondo, trampolino, slittino.......?
Grazie.
|
Ghedo for ever! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 11:32:25
|
Qualcosa faranno vedere di sicuro anche delle altre discipline, sul cosa e sul quanto però non ho certezze, dipende sempre dai diritti.
P.S. Naturalmente benvenuto! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 11:37:32
|
Citazione: Messaggio inserito da fedePowder
Purtroppo per lo sci alpino pare che non ci siano le registrazioni delle gare a disposizione ON DEMAND.
Difficile che ci siano per gare non appartenenti al solito pacchetto, già mi sono stupito che abbiano trasmesso la diretta da Reiteralm. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
saetta

Veneto
32 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 12:24:38
|
Citazione: Messaggio inserito da draghetto
Citazione: Messaggio inserito da saetta
davvero valido il sito snowtime, è la prima volta che in vita mia sono riuscita ad assistere ad una premiazione! Con la rai una cosa del genere ce la sognamo =)
Io ricordo una premiazione di diversi anni fa sulla Rai con Rocca e Bourgeat sul podio
mmmm ok allora quella me la sono proprio persa! |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 12:53:28
|
Vorrei ringraziare Sportitalia nelle persone di Puppo e Gerosa. A me sono piaciuti.
 |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 13:23:21
|
Grande Gerosa il miglior commentatore tecnico che lo sci possa avere... bene sport italia continua così ma quali altre gare fa vedere? |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Discussione  |
|