Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fedePowder

Emilia Romagna

27 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 20:22:27   Permalink al post Invia a fedePowder un Messaggio Privato Aggiungi fedePowder alla tua lista di amici
Citazione:
sul sito nella sezione ON DEMAND ci sono i filmati completi della team sprint di Dusseldorf (2 ore e 15) e dello snowboard (1 ora e 35). Speriamo facciano lo stesso anche con l'alpino

Purtroppo per lo sci alpino pare che non ci siano le registrazioni delle gare a disposizione ON DEMAND.
Peccato che mi sia collegato al sito solo alcuni giorni dopo Solden, perchè a quanto pare hanno trasmesso pure le due gare d'apertura.

Modificato da - fedePowder in data 11 nov 2007 20:23:16
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 20:39:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
complimenti a Sportitalia e a Dario Puppo per l'ottima copertura di questa 2 giorni

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 21:19:04   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Non solo per la copertura ma anche per la professionalità. Grazie.

RUNGGALFILL PETER

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 21:45:49   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Tantissimi complimenti a SportItalia!!!!!!!!!!
G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 22:04:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ottimi Sportitalia e SWnowtime!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 22:10:12   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
visto che sapiamo che dario puppo legge il forum,vorrei anch'io unirmi per un ringraziamento a sportitalia che ci ha permesso finalmente di vedere le gare senza dover impazzire dietro a trucchetti vari e artigianali.
spero che dario porti i nostri ringraziamenti alla dirigenza di sportitalia.

admin, visto che sei in contatto con lui, potrsti pregare di farlo?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 22:21:33   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Grande Sportitalia!!!speriamo che acquisisca i diritti anche per le altre gare austriache...e Gerosa a fianco di Puppo è il top!!!è stata una piacevole (e inaspettata) sorpresa averlo ritrovato come commentatore tecnico dopo molti anni(se non mi sbaglio è dai tempi di TMC)!!!
DAVVERO COMPLIMENTI!!!

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 23:09:15   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
MI unisco anche io. Bravi, competenti e simpatici.
Avessero anche ancora un inviatino che zuzzerella in partenza senza stressare gli atleti, ma riprendendoli e parlado dei materiali, magari per riproporre il tutto durante Snowtime... che, poi, magari, passa pure in streming sul sito... idee ce ne sarebbero tre milioni e più!!!!
Comunque BRAVIIII e BRAVIII

Modificato da - overvitt in data 11 nov 2007 23:10:46

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 23:50:08   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:

Purtroppo per lo sci alpino pare che non ci siano le registrazioni delle gare a disposizione ON DEMAND.
Peccato che mi sia collegato al sito solo alcuni giorni dopo Solden, perchè a quanto pare hanno trasmesso pure le due gare d'apertura.

Sei sicuro? Io sono entrato sul sito di snowtime 2 settimane fa ma non c'era traccia di streaming.

FischerTeam

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 09:41:30   Permalink al post Invia a FischerTeam un Messaggio Privato Aggiungi FischerTeam alla tua lista di amici
Ciao a tutti.
E' la prima volta che mi inserisco nel Forum, e devo dire che è splendido.
Seguendo i vostri preziosi consigli ho potuto vedere le gare di questo weekend su snowtime... Fantastico!
Non avendo satellite, e con scarsa ricezione del digitale terrestre, questa è l'unica soluzione.
Qualcuno sa se su snowtime continueranno sempre così? Mi pare di aver capito che trasmetteranno tutta la stagione, ma faranno anche fondo, trampolino, slittino.......?

Grazie.

Ghedo for ever!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 11:32:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Qualcosa faranno vedere di sicuro anche delle altre discipline, sul cosa e sul quanto però non ho certezze, dipende sempre dai diritti.

P.S. Naturalmente benvenuto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 11:37:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fedePowder

Difficile che ci siano per gare non appartenenti al solito pacchetto, già mi sono stupito che abbiano trasmesso la diretta da Reiteralm.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 12:24:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Citazione:
Messaggio inserito da saetta

davvero valido il sito snowtime, è la prima volta che in vita mia sono riuscita ad assistere ad una premiazione! Con la rai una cosa del genere ce la sognamo =)

Io ricordo una premiazione di diversi anni fa sulla Rai con Rocca e Bourgeat sul podio

mmmm ok allora quella me la sono proprio persa!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 12:53:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici
Vorrei ringraziare Sportitalia nelle persone di Puppo e Gerosa.
A me sono piaciuti.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 13:23:21   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Grande Gerosa il miglior commentatore tecnico che lo sci possa avere... bene sport italia continua così ma quali altre gare fa vedere?

SCI SCI E SOLO SCI
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,64 secondi. Snitz Forums 2000