Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mandola30
Virata elementare

Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 20:36:17
|
grazie proverò |
forza azzurri |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 23:10:54
|
però lo sci su sky e non parlo di eurosport ma dei canali skysport veri sarebbe il massimo allora si ci sarebbe da divertirsi perché lo tratterebbero al massimo con approfondimenti pre e post gara come fanno con tutti gli sport vedi basket e ahinoi e questo ci da poche speranz e di vedere lo sci lì anche la Formula uno che va già sulla rai e ironia della sorte è il "nostro" Vanzini quello che un po' di tempo fa identificavamo come uno dei migliori telecronisti di sci a commentarla ed è proprio bravo quindi non solo non vedremo lo sci li ma anche il telecronista che poteva farlo vi ricordate lo strepitoso schladming con cotelli fa altro... bah io sarei contento di mollare mamma rai per vare la garanzia di copertura di sky |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
franck1
10 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 16:53:20
|
salve,grazie del consiglio.....in effetti riaccendendo il decoder sky con lo stesso pulsante con cui l'ho spento ,il decoder riaccende sul 9602(slo-tv2),ma.......purtroppo a me permane lo schermo blu. a propo. avete sentito che le gare di levi sono state cancellate,......sembra che forse saranno recuperate in austria..........ahi,ahi,ahi........speramus^ ciao a tutti. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 17:24:14
|
Comunque tenete presente che ogni tanto i canali sloveni criptano davvero e se per caso provate in uno di quei momenti ovviamente non c'è nulla da fare con nessun trucchetto. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 18:52:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Se intendi un canale che ti mostra le dirette di tutti gli sport invernali non credo. Probabilmente esiste qualche canale "di costume" (con servizi sulla montagna e tutto ciò che ne concerne) ma francamente non saprei dove, forse in America... Ora che ci penso c'era in embrione un progetto simile anche da noi, ma non so che fine abbia fatto...
Perchè se nel pacchetto Sky c'è un canale che si chiama Sailing, non escludo che prima o poi ce ne sarà uno sulla montagna e sugli sport ad essa legati |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
lucampiglio
40 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 22:42:09
|
Siamo in anticipo è vero ... ... ma qualcuno di voi ha notizie sulla possibilità di vedere le gare di Reiteralm (recupero di Levi) su RAI ??? |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 23:37:36
|
sarà la solita baraonda di soelden.
|
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
vidrih
1 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:44:32
|
la coppa del mondo dis ci su tv capodistria (id sat "tv k-c")
SABATO, 10 NOVEMBRE 2007
12.30 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO Levi: SLALOM FEMMINILE, I manche sintesi 13.00 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO Levi: SLALOM FEMMINILE, II manche telecronaca diretta
DOMENICA, 11 NOVEMBRE 2007
12.30 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO Levi: SLALOM MASCHILE, I manche sintesi 13.00 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO Levi: SLALOM MASCHILE, II manche telecronaca diretta ciao  |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 15:17:49
|
Ma è in chiaro oppure no?
Ma sei il telecronista Sandro Vidrih? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 18:06:52
|
Ho letto con interesse il dibattito che si e' sviluppato RAI - SKY ecc... Vorrei dire questo: il silenzio di sky sulla cdm e' quantomeno disarmante e forse non acquistando i diritti austriaci hanno perso una buona occasione per fare un buon servizio agli sportivi e un buon audience visto che l'evento sarebbe stato praticamente in esclusiva (il discorso vale anche x sportitalia). Detto questo penso pero' che mamma rai abbia notevoli colpe riguardo alla situazione di disinteresse con la quale stiamo convivendo da alcuni anni. Ok,la rai fa vedere, piu' o meno, molte gare, ma dove manca e' nella pubblicizzazione delle gare stesse, non facendo praticamente nulla x lanciare l'evento di cui lei stessa paga dei diritti. Voglio dire: mai un servizio in un tg, mai un minimo di interviste pre e post gara; forse e'un utopia ma adesso che sta iniziando la stagione sarebbe troppo fare una trasmissione di un'oretta, magari in seconda serata, di presentazione della cdm e degli atleti? Sto sognando, penserete voi, ma come al solito arriveremo ad inizio dicembre con le gare in tv alle 10 di mattina e nessuno che lo sa, salvo noi super appassionati, naturalmente, ...e i dati auditel ovvimente saranno sempre piu' bassi con tutto quello che ne consegue. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 18:28:38
|
Mi sa proprio che stai sognando, Pedropablo, certe trasmissioni di approfondimento non si vedevano sulla Rai nemmeno all'epoca di Tomba, figuriamoci adesso... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 18:31:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma è in chiaro oppure no? Ma sei il telecronista Sandro Vidrih?
Se lo fosse -e penso di si- gli faccio i miei complimenti per la serietà e professionalità, che ben si ricordano dall'epoca d'oro di TeleCapodistria, ovvero il periodo del connubio con la Fininvest. Purtroppo però le trasmissioni della Coppa del Mondo attuali sul satellite risultano sempre criptate... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 18:41:20
|
Aggiornamento sulla trasmissione delle gare di Reiteralm: nessuna programmazione figura al momento nel palinsesto di Eurosport (dal quale ovviamente è sparita Levi), il che farebbe supporre che tali eventi seguano, purtroppo, la "regola Austria". Attendiamo, però, i prossimi giorni per gli sviluppi... |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 19:01:02
|
Per Reiteralm organizzatevi con slotv2 e trucchetti vari non vedo altre possibilita' |
 |
|
Discussione  |
|