Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 20:30:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Prova col trucchetto descritto da Enrico qui
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=693&whichpage=222

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 20:36:17   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici
grazie
proverò

forza azzurri

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2007 : 23:10:54   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
però lo sci su sky e non parlo di eurosport ma dei canali skysport veri sarebbe il massimo allora si ci sarebbe da divertirsi perché lo tratterebbero al massimo con approfondimenti pre e post gara come fanno con tutti gli sport vedi basket e ahinoi e questo ci da poche speranz e di vedere lo sci lì anche la Formula uno che va già sulla rai e ironia della sorte è il "nostro" Vanzini quello che un po' di tempo fa identificavamo come uno dei migliori telecronisti di sci a commentarla ed è proprio bravo quindi non solo non vedremo lo sci li ma anche il telecronista che poteva farlo vi ricordate lo strepitoso schladming con cotelli fa altro... bah io sarei contento di mollare mamma rai per vare la garanzia di copertura di sky

SCI SCI E SOLO SCI

franck1

10 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 16:53:20   Permalink al post Invia a franck1 un Messaggio Privato Aggiungi franck1 alla tua lista di amici
salve,grazie del consiglio.....in effetti riaccendendo il decoder sky con lo stesso pulsante con cui l'ho spento ,il decoder riaccende sul 9602(slo-tv2),ma.......purtroppo a me permane lo schermo blu.
a propo. avete sentito che le gare di levi sono state cancellate,......sembra che forse saranno recuperate in austria..........ahi,ahi,ahi........speramus^
ciao a tutti.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 17:24:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Comunque tenete presente che ogni tanto i canali sloveni criptano davvero e se per caso provate in uno di quei momenti ovviamente non c'è nulla da fare con nessun trucchetto.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 18:52:37   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Se intendi un canale che ti mostra le dirette di tutti gli sport invernali non credo. Probabilmente esiste qualche canale "di costume" (con servizi sulla montagna e tutto ciò che ne concerne) ma francamente non saprei dove, forse in America... Ora che ci penso c'era in embrione un progetto simile anche da noi, ma non so che fine abbia fatto...

Perchè se nel pacchetto Sky c'è un canale che si chiama Sailing, non escludo che prima o poi ce ne sarà uno sulla montagna e sugli sport ad essa legati

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

lucampiglio

40 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 22:42:09   Permalink al post Invia a lucampiglio un Messaggio Privato Aggiungi lucampiglio alla tua lista di amici
Siamo in anticipo è vero ... ... ma qualcuno di voi ha notizie sulla possibilità di vedere le gare di Reiteralm (recupero di Levi) su RAI ???

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 23:37:36   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
sarà la solita baraonda di soelden.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

vidrih

1 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 14:44:32   Permalink al post Invia a vidrih un Messaggio Privato Aggiungi vidrih alla tua lista di amici
la coppa del mondo dis ci su tv capodistria (id sat "tv k-c")

SABATO, 10 NOVEMBRE 2007

12.30 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO
Levi: SLALOM FEMMINILE, I manche
sintesi
13.00 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO
Levi: SLALOM FEMMINILE, II manche
telecronaca diretta

DOMENICA, 11 NOVEMBRE 2007

12.30 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO
Levi: SLALOM MASCHILE, I manche
sintesi
13.00 SCI ALPINO: COPPA DEL MONDO
Levi: SLALOM MASCHILE, II manche
telecronaca diretta
ciao

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 15:17:49   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma è in chiaro oppure no?

Ma sei il telecronista Sandro Vidrih?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 18:06:52   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Ho letto con interesse il dibattito che si e' sviluppato RAI - SKY ecc... Vorrei dire questo: il silenzio di sky sulla cdm e' quantomeno disarmante e forse non acquistando i diritti austriaci hanno perso una buona occasione per fare un buon servizio agli sportivi e un buon audience visto che l'evento sarebbe stato praticamente in esclusiva (il discorso vale anche x sportitalia). Detto questo penso pero' che mamma rai abbia notevoli colpe riguardo alla situazione di disinteresse con la quale stiamo convivendo da alcuni anni. Ok,la rai fa vedere, piu' o meno, molte gare, ma dove manca e' nella pubblicizzazione delle gare stesse, non facendo praticamente nulla x lanciare l'evento di cui lei stessa paga dei diritti. Voglio dire: mai un servizio in un tg, mai un minimo di interviste pre e post gara; forse e'un utopia ma adesso che sta iniziando la stagione sarebbe troppo fare una trasmissione di un'oretta, magari in seconda serata, di presentazione della cdm e degli atleti? Sto sognando, penserete voi, ma come al solito arriveremo ad inizio dicembre con le gare in tv alle 10 di mattina e nessuno che lo sa, salvo noi super appassionati, naturalmente, ...e i dati auditel ovvimente saranno sempre piu' bassi con tutto quello che ne consegue.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 18:28:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mi sa proprio che stai sognando, Pedropablo, certe trasmissioni di approfondimento non si vedevano sulla Rai nemmeno all'epoca di Tomba, figuriamoci adesso...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 18:31:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma è in chiaro oppure no?
Ma sei il telecronista Sandro Vidrih?

Se lo fosse -e penso di si- gli faccio i miei complimenti per la serietà e professionalità, che ben si ricordano dall'epoca d'oro di TeleCapodistria, ovvero il periodo del connubio con la Fininvest.
Purtroppo però le trasmissioni della Coppa del Mondo attuali sul satellite risultano sempre criptate...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 18:41:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Aggiornamento sulla trasmissione delle gare di Reiteralm: nessuna programmazione figura al momento nel palinsesto di Eurosport (dal quale ovviamente è sparita Levi), il che farebbe supporre che tali eventi seguano, purtroppo, la "regola Austria". Attendiamo, però, i prossimi giorni per gli sviluppi...

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 19:01:02   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Per Reiteralm organizzatevi con slotv2 e trucchetti vari non vedo altre possibilita'
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,28 secondi. Snitz Forums 2000