Autore |
Discussione  |
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 19:08:46
|
si, ma a logica, la logica austria non dovrebbe essere adeguata alla gara originale? mah... già so che non la si vedrà!!! a me i trucchi non funzionano.porco di qua e porco di la!!!!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 20:31:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma è in chiaro oppure no? Ma sei il telecronista Sandro Vidrih?
Se lo fosse -e penso di si- gli faccio i miei complimenti per la serietà e professionalità, che ben si ricordano dall'epoca d'oro di TeleCapodistria, ovvero il periodo del connubio con la Fininvest. Purtroppo però le trasmissioni della Coppa del Mondo attuali sul satellite risultano sempre criptate...
Fantastiche le sue telecronache con Cotelli, ricordi?
Ottima la copertura degli avvenimenti, altro che Eurosport |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 22:12:10
|
Mi sa che anche questa gara per noi sarà visibile solo su SLO-2 e tele-kapodistria!!Unica Speranza è SportItalia....ma la vedo dura!!!Cmq ho notato che questa gara si potra vedere In Streming su SLO-2,per Solden nn era Possibile!!!Insomma almeno questa volta Potrò Vederla!!!!MENO MALE!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 23:43:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma è in chiaro oppure no?
Ma sei il telecronista Sandro Vidrih?
UN MITO UNA LEGGENDA UNA VOCE UNICA CHE CI HA FATTO GODERE CON COTELLONE!!!!!!! |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
INGO

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 23:47:13
|
M la rai non stava chiudendo per le gare austriache????? Che delusione!!!!! Forza ragazzi anche oscurati dalla televisione saprete sempre accendere la passione di noi tutti! A casa la Rai... Ma qualcuno sa se quando la rai si degnerà di farci vedere le gare sarà ancora la coppia Gobbo De chiesa al cancelletto di partenza? spero solo che abbiano cambiato quello inascoltabile del femminile e che le telecronaca le faccia da sola Barbara Merlin |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 08:47:13
|
Ingo, credo che la rai inizi sul sat con le gare americane, mentre sul terrestre, fonte sipra, inizierà con le gare della val gardena il 14/12. Per le gare austriache, la rai, che io sappia, non si è ancora mossa (quella era una lettera attendibile?). Poi tutte le gare che si svolgono in austria sono sotto il pacchetto federazione, anche se sono di recupero |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 12:13:38
|
Per le gare austriache del weekend non si vedrà nulla su ARD/ZDF? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 13:19:26
|
No Lovecraft. Almeno fintantochè la federazione tedesca non troverà l'accordo con le emittenti per la cessione dei diritti televisivi (Duello tra RTL e ARD/ZDF), cosa che a quanto ne so non è ancora avvenuta e così l'attività della DSV è ancora sospesa in attesa di cospicue entrate. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 13:35:05
|
Allora, l'unica speranza sono nuovamente gli amici sloveni |
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 09:38:55
|
Qualcosa si muove in Germania: la DSV ha trovato un accordo di massima con ARD/ZDF abbandonando quindi la pista RTL. Per ora si parla di contratto di un anno, ma devono ancora essere perfezionati gli aspetti finanziari.
Speriamo che la firma arrivi tra oggi e domani in modo che i canali tedeschi possano già iniziare l'opera con Reiteralm |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 11:40:14
|
Speriamo su "Das Erste" che l'anno scorso ha trasmesso, in chiaro sul satellite, molte gare. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 17:42:08
|
Si, ma ormai -come si diceva- lo sci Germania è uno sport di secondo piano, anche di terzo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Discussione  |
|