Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 22:02:23   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
è vero mi dimenticavo di Levi, mi sa che anche per quello sarà una ricerca al canale giusto come domenica....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 22:08:03   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
stando a quanto ci hanno scritto no!
secondo loro trasmetteranno tutte le gare tranne quelle austriache (ad eccezzione di Kitzbuhel). non resta che aspettare.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 22:13:06   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
aspettare e sperare.............

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 22:28:31   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Levi sulle reti Rai terrestri? Speriamo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 22:53:56   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Levi sicuramente in diretta su Eurosport e 99 su 100 vedrete che andrà anche su Raisportsat. Un pochino di possibilità potrebbero esserci, sul terrestre intendo, per lo slalom maschile. Poi le gare americane sicuramente su Eurosport e anche li 99 su 100 su Raisportsat, poi da quando rientreranno in Europa anche la Rai terrestre farà vedere le gare, ossia ne più ne meno come l'anno scorso e due anni fa. Il problema rimarranno le gare austriache, ma non è detto che Sportitalia non li compri i diritti, a meno che, Admin, Dario Puppo ti abbia già detto per certo che Sportitalia non ha intenzione di comprare i diritti delle gare austriache.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 23:56:35   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Bluto la rai ha risposto anche a me e mi sono accorto che hanno dovuto fare un prestampato perchè ho mandato 3 mail in 3 giorni diversi e ho avuto 3 risposte identiche come le tue. Quindi vuol dire che abbiamo scritto in tanti e probabilmente non solo dal forum il che vuol dire che qualcosa contiamo ma molto probabilmente il fatto che abbia vinto la Karbon ha fatto indignare anche telespettatori non iscritti al forum. Tutto fa brodo.

RUNGGALFILL PETER

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 00:00:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Come dicevo in precedenza, io sono fiducioso per gare come Schladming. Specialmente se otterremo qualche bel risultato è probabile che qualcuno, arrivati a quel punto della stagione, con un bello sconto, cacci qualche soldino. Per Levi maschile è probabile la diretta anche sul terrestre. Comunque date retta, da appassionato di tennis alla pari dello sci, vi dico che è una pacchia già tutto quello che riusciamo a vedere e l'interesse della Rai, anche se qualche volta gradiremmo un servizio un pò meno approssimativo, nel tennis, e in tanti altri sport, se lo sognano!

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 00:14:35   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Enrico sono daccordo su tutto ma sono rimasto comunque stupito che una tv slovena che non ha atleti di punta nello sci abbia fatto un ora e mezzo di diretta. Dopo il numero 50 ho spento la tv perchè dovevo uscire con la rai se vediamo il 31 è grasso che cola e sono costretto a seguire i tempi di chi scende dopo sul sito della FIS. Vedi Enrico seguo lo sci dai tempi della valanga azzurra e ricordo che con il buon Pigna spesso riuscivamo a veder scendere anche l'ultimo atleta di discesa magari col 70 anche a premiazioni fatte. Mi riferisco ai primi anni 80 quando era già scemata la valanga azzurra e Tomba stava uscendo dai trofei Topolino, avevamo solo Pramotton tra i primi 3/4 della generale senza nessuna possibilità di vittoria. Mi chiedo perchè ai quei tempi la rai trovava risorse economiche e palinsesti per lo sci? Forse perchè ancora c'era l'onda lunga anzi lunghissima della valanga? Ai quei tempi la rai non perdeva una gara, ricordo che ad agosto si svolgevano le prime gare di coppa del mondo in Argentina e seguivo le gare in diretta di notte grazie a mamma rai.

RUNGGALFILL PETER

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 06:40:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Forse all'epoca la FIS vendeva tutte le gare in blocco, come sarebbe giusto fare, mentre, adesso, gli austriaci vendono le loro gare separatamente dal resto del pacchetto.

Tutto ciò non aiuta di certo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 08:47:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Ieri sera ho ricevuto una simpatica telefonata da Dario Puppo, che tutti conoscete, commentatore per lo sci di Eurosport.

Oltre a fare dei graditi complimenti al sito mi ha segnalato che su questa discussioni ci si è lanciati contro eurosport per via di Soelden... (ha citato l'utente "pcaimi" )

mi ha detto che non è vero che eurosport ha sempre trasmesso soelden tutt'altro.
lo ha fatto sportitalia due anni fa

la questione diritti, come ha detto anche umberto, è molto complessa.

InFront che ha inglobato Media Partner vorrebbe certamente avere il pacchetto di gare complete, ma molte località austriache tramite la tv di stato (credo) vantano contratti in essere molto vantaggiosi.

insomma da una parte c'è il "risultato": no sci in tv
dall'altra dovremmo cercare di capire meglio quali sono i meccanismi e gli accordi in essere al momento, perchè poi è da QUESTI che dipendono le scelte dei network

Admin,

è molto positivo che Professionisti come Dario Puppo abbiamo interesse nella questione e leggano forum come il nostro.

Sono altresì conscio che le decisioni sui diritti da acquistare non sono probabilmente nelle mani dei commentatori a cui ovviamente non se ne può fare una colpa (un pò come il personale front office ad un check in Alitalia.........durante uno sciopero delle beneamata Compagnia aerea ).

ritornando sulla questione, posto il "presunto" messaggio incriminato

------------------------------------------------------------------
La Rai può avere le sue colpe ma alla fine ha cercato nelle ultime stagioni di seguire lo sci dando un peso che reputo proporzionato alla popolarità dello sport in questione, dobbiamo essere onesti lo sci non è il calcio e il popolo bue richiede calcio per cui mi sembra razionale che l'attenzione si concentri qui.

chi fa veramante schifo è il duo Sky-Eurosport......se non coprono loro gli sport di nicchia chi c***o lo fà?

ricordo tempo fa uno che scrisse che sky era solo interessata agli eventi in esclusiva, bene allora cosa c***o ci fa la champions leauge e la F1 su queste reti??????

e se veramente puntano all'esclusiva allora le gare austriache sarebbero perfette.

ma ditemi una cosa secondo voi ci sono più spettatori interessati ai mondiali di golf, biliardo e freccette che allo sci?

in Italia (ma anche Germania -Francia ) a me sembrerebbe strano
----------------------------------------------------------------------

ora come si legge la mia protesta/frustrazione non era legata al fatto che qs. anno Eurosport non abbia trasmesso Solden ma al fatto che Eurosport (e sky anche se con quelli non c'è speranza...) non si impegni ad acquistare le gare che sono appunto NON coperte dalle altre reti.

La TV via satellite a mio vedere era nata per colmare le lacune della TV generalista per cui la loro "mission" dovrebbe essere fornire qs. servizio ovviamente sempre con un occhio al ritorno economico(dato che non sono società "no profit").

Ora il fatto che Eurosport trasmetta la Val Gardena, Bormio, Val D'Isere etc. è interessante ma NON indispensabile dato che queste gare sono GIA' coperte da altre emittenti (ok puoi preferire il commento su Eurosport ma qs. è un'altra questione).

Il punto che non capisco , lo ribadisco, è come sia possibile che mettendo assieme paesi come FRANCIA, GERMANIA,ITALIA (che a quanto ho capito non erano coperte in diretta per 'evento) non vi sia un ritorno economico per giustificare l'acquisto dei diritti delle gare austriache.

E non si può certo imputare alla mancanza di spazio nel palinsesto dato che bastava guarda i "grandi avvenimenti" trasmessi da eurosport durante solden per rendersene conto.

Ovviamente come utente Sky sarei lieto lo stesso che la gara la trasmetta SPORTITALIA.

Spero di essermi spiegato

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 13:18:52   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Ottimo discorso pcaimi, concordo pienamento con quanto hai detto.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 13:32:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Quoto

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 15:39:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto
Non capisco come mai non abbiano scelto Pietro Vitalini per il commento delle gare di Solden.

credo che sia perchè il Vita ha la sua azienda da mandare avanti

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 15:53:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
anch' io sono d' accordo con Pcaimi... cosa serve aver coperti degli eventi che comunque hai lo stesso pagando (visto che è obbligatorio) il canone rai?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:09:09   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
che bravi che siete veterani del forum!!! questo forum mi da speranza! e soprattutto sembra quasi una redazione!!!!

Never can say goodbye
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,5 secondi. Snitz Forums 2000