Ho spedito una mail anch'io alla rai per protesta, attendo risposta....
Per qunto riguarda le gare che la rai dovrebbe trasmettere per la coppa 2007-2008 ti mando a questo link http://www.sipra.it/sport/pdf/289-sportnews-20071026-scicoppamondo.pdf facendo un confronto con il calendario, mancano le gare fino al 14/12/07 in valgardena e cioè mancano le gare di Levi, Lake Louise, Beaver Creek, Bad Kleinkirchheim, oltre allo slalom notturno di Schladming!!!!
La rai non ci offre il migliore servizio certo però anche alla federazione ha le sue responsabilità, non è possibile frammentare il pacchetto dei diritti televisivi come hanno fatto!!!!
Ieri sera ho ricevuto una simpatica telefonata da Dario Puppo, che tutti conoscete, commentatore per lo sci di Eurosport.
Oltre a fare dei graditi complimenti al sito mi ha segnalato che su questa discussioni ci si è lanciati contro eurosport per via di Soelden... (ha citato l'utente "pcaimi" )
mi ha detto che non è vero che eurosport ha sempre trasmesso soelden tutt'altro. lo ha fatto sportitalia due anni fa
la questione diritti, come ha detto anche umberto, è molto complessa.
InFront che ha inglobato Media Partner vorrebbe certamente avere il pacchetto di gare complete, ma molte località austriache tramite la tv di stato (credo) vantano contratti in essere molto vantaggiosi.
insomma da una parte c'è il "risultato": no sci in tv dall'altra dovremmo cercare di capire meglio quali sono i meccanismi e gli accordi in essere al momento, perchè poi è da QUESTI che dipendono le scelte dei network
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 30 ott 2007 : 19:40:49
Ma l'admin, chi è realmente Admin, sei "peggio" di Moggi(era un tuo adepto?)..hai le mani in pasta ovunque
spero che non serva e che quindi veramente ci facciano vedere sta benedetta coppa del mondo,ma nel caso io continuerò ad inviare CIVILISSIME ma seccate mail al solito link,quello gia postato in altri messaggi.
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
Anche io ho ricevuto questa mail di risposta dalla rai: "Le comunichiamo che per la stagione di Sci Alpino 2007/2008 la Rai ha acquisito i diritti della Coppa del Mondo maschile e femminile per l'intero periodo, fatta eccezione per le gare che si disputeranno in Austria per le quali sarà possibile vedere soltanto le competizioni di Kitzbuhel"......
Ma dalla lista del link detto sopra mancano tutte le gare nord-americane....come la mettiamo???