Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:07:53   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
ciao a tutti voi, è possibile che qualcuno riesca a registrarla via internet per poi riverarla sul forum?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LasseKjus

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:10:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LasseKjus Invia a LasseKjus un Messaggio Privato Aggiungi LasseKjus alla tua lista di amici
ciao enrico mi sai rispondere sul problema dell'ora legale?

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:18:22   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici
sul satellite nessuno la trasmette!?!?!?!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:19:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Lasse, io credo proprio che dovresti andare sul sicuro. L'inizio alle 9.45 e alle 12.45 tiene già conto del ritorno all'ora solare.

LasseKjus

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:19:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LasseKjus Invia a LasseKjus un Messaggio Privato Aggiungi LasseKjus alla tua lista di amici
si sul satellite tv slovenia 2 se hai il decoder di sky

se hai un decoder con antenna mobile anche tv capodistria

LasseKjus

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:20:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LasseKjus Invia a LasseKjus un Messaggio Privato Aggiungi LasseKjus alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico86

Lasse, io credo proprio che dovresti andare sul sicuro. L'inizio alle 9.45 e alle 12.45 tiene già conto del ritorno all'ora solare.

si enrico grazie

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 22:16:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
maledetto Samsung!!!!!!!!!!!!!!

niente da fare

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 23:08:07   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da LasseKjus

per caso ti ricordi che numero è slovenia 2 su sky?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

LasseKjus

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 23:31:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LasseKjus Invia a LasseKjus un Messaggio Privato Aggiungi LasseKjus alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

Citazione:
Messaggio inserito da LasseKjus

per caso ti ricordi che numero è slovenia 2 su sky?

non ha un numero preciso... devi andare su MENU'-Gestione altri canali- organizza altri canali e lo trovi... si chiama SLO 2

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 23:36:03   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
grazie domattina lo cerco subito.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

fufa
Virata elementare

Toscana

95 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 01:11:06   Permalink al post Invia a fufa un Messaggio Privato Aggiungi fufa alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Trucchetto nel trucchetto, allora: a chi funzionava il trucco e poi in un secondo tempo non funziona più, non disperate... Infatti se passate da un canale sky "normale" tipo Eurosport, poi passate al canale "nessun segnale della parabola" e poi passate a Slo2, probabilmente non si vede; allora fate così: da Slo2 passate ad un canale di quelli aggiunti da voi della serie oltre 9600 che si vede (che ne so Ard, piuttosto che Zdf o cosa avete messo voi), poi passate al canale "nessun segnale parabola" e poi se passate a Slo2, allora si vedrà... non so per quale assurdo motivo, ma funziona.

Io ho deooder sky PACE ho provato a fare come hai detto, ma ora non vedo niente e sento solo l'audio!!!
Solo una precisazione vorrei avere: cosa intendi per passare al canale "nessun segnale parabola" un canale di quelli che non vedo????

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 07:47:09   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici
se volete vedere i canali stranieri dovete prendere un altro decoder, un serio... il decoder di sky è fatto per vedere solo i canali che sky vuole!
con poco più di 100 euro vi comprate un clarktech e vedrete un sacco di canali che manco vi immaginate......

Modificato da - aleg in data 02 nov 2007 21:32:24

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 07:47:55   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
Non di quelli con solo la schermata blu, ma altri, come ESP Greek in cui appare proprio la scritta "nessun segnale parabola"... Sennò non funziona

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:09:55   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici
provate ad andare su slotv2 con schermata blu, poi spegni e riaccendi il decoder, con me funziona e si vede..

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:22:03   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici
in streaming su Capodistria la fanno vedere?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000