Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

paoloconte1

5 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:26:39   Permalink al post Invia a paoloconte1 un Messaggio Privato Aggiungi paoloconte1 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fufa

Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Trucchetto nel trucchetto, allora: a chi funzionava il trucco e poi in un secondo tempo non funziona più, non disperate... Infatti se passate da un canale sky "normale" tipo Eurosport, poi passate al canale "nessun segnale della parabola" e poi passate a Slo2, probabilmente non si vede; allora fate così: da Slo2 passate ad un canale di quelli aggiunti da voi della serie oltre 9600 che si vede (che ne so Ard, piuttosto che Zdf o cosa avete messo voi), poi passate al canale "nessun segnale parabola" e poi se passate a Slo2, allora si vedrà... non so per quale assurdo motivo, ma funziona.

Io ho deooder sky PACE ho provato a fare come hai detto, ma ora non vedo niente e sento solo l'audio!!!
Solo una precisazione vorrei avere: cosa intendi per passare al canale "nessun segnale parabola" un canale di quelli che non vedo????

ciao, con il PACE non funziona nessun sistema...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

paoloconte1

5 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:39:03   Permalink al post Invia a paoloconte1 un Messaggio Privato Aggiungi paoloconte1 alla tua lista di amici
provato ora il link di TV SLO 2 su Octoshape ma sono state subito criptate le immagini...

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:50:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
perchè io non vedo niente via pc ne su slo 2 ne su tv koper??
come fate a vedere?

HERMINATOR FOREVER.....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:52:05   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Ma io non riesco a vedere nulla neppure via internet su tv koper capodistria, mi esce un messaggio su sfondo bianco, ma perchè????

paoloconte1

5 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:52:38   Permalink al post Invia a paoloconte1 un Messaggio Privato Aggiungi paoloconte1 alla tua lista di amici
io non riesco a vedere in nessun modo, ne internet ne decoder...

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:56:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
idem

HERMINATOR FOREVER.....

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:57:07   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici
prendete un decoder decente......

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 09:58:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
io dicevo via internet

HERMINATOR FOREVER.....

paoloconte1

5 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:00:21   Permalink al post Invia a paoloconte1 un Messaggio Privato Aggiungi paoloconte1 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da aleg

prendete un decoder decente......

grazie del suggerimento, molto utile in questo momento...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:14:54   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

io dicevo via internet

secondo me non si vede nulla manco via internet: tutto criptato!|!

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:20:17   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
ciao a tutti, e' il mio primo messaggio ma vi seguo da tempo. Vorrei solo ringraziare enrico 86 per il "trucchetto" x slotv2. Sei stato un grande!!!

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:23:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

io dicevo via internet

secondo me non si vede nulla manco via internet: tutto criptato!|!

su TV koper capodistria (internet) trasmettono alle 12.15 una sintesi della prima e alle 12.45 in diretta la seconda parte di gara...

the 5ringsman

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:26:28   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Citazione:

su TV koper capodistria (internet) trasmettono alle 12.15 una sintesi della prima e alle 12.45 in diretta la seconda parte di gara...
Citazione:

ma è sicuro che si vede perchè io adesso non vedo nulla, solo un messaggio in sloveno...

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:28:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

Ma io non riesco a vedere nulla neppure via internet su tv koper capodistria, mi esce un messaggio su sfondo bianco, ma perchè????

tanto per cominciare tv koper nn trasmette la prima manche....
in secondo luogo la traduzione del messaggio è a grandi linee questo: ci dispiace ma in questo momento stiamo trasmettendo un programma che nn dispone di permessi per internet o ci sono troppi accessi al canale ci scusiamo per il disagio bla bla bla!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:30:16   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ok la prima non è trasmessa, ma la seconda si riesce a vedere o neppure quella?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000