Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

matteomar

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 15:56:59   Permalink al post Invia a matteomar un Messaggio Privato Aggiungi matteomar alla tua lista di amici
incredibile, ho anche io trovato il canale SLO-TV 2 (si vede, ma non si sente) peccato che ero a scuola e mi sono perso la fantastica vittoria della Karbon!!!
Qualcuno sa con esattezza gli orari delle due manche di domani?
grazie mille
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 16:02:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
stamattina la prima manche è iniziata alle 9.30 così mi hanno detto perchè anche io ero a scuola,mentre la seconda 12.45 circa perchè ero appena entrato in casa,penso che domani mantengano gli stessi orari.io il commento lo sentivo ovviamente il sloveno

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 16:06:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
il calendario di fantaski la partenza della gara di domani la dà per le 10

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 16:56:19   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
X SKIMEN

ho installato realplayer adesso sul link che hai segnalato riesco a vedere le immagini, ma per la gara di domani devo scegliere dall'elenco sotto TV-SLO2 oppure TV Koper Capodistria???

Spero TV Koper Capodistria perchè su TV-SLO2 esce uno strano messaggio e non vedo nulla....

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 19:02:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

X SKIMEN

ho installato realplayer adesso sul link che hai segnalato riesco a vedere le immagini, ma per la gara di domani devo scegliere dall'elenco sotto TV-SLO2 oppure TV Koper Capodistria???

Spero TV Koper Capodistria perchè su TV-SLO2 esce uno strano messaggio e non vedo nulla....

nn sono skimen ma risp lo stesso...
domani su tv koper capodistria si potrà vedere la sintesi della prima manche e la diretta della seconda con commento in italiano mentre su tv slo2 verranno trasmesse per intero entrambe le manches

Modificato da - saetta in data 27 ott 2007 19:08:59

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 19:05:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
MA SI VEDRA' IN STREAMING?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 19:14:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici
si! io oggi ho guardato in streaming tv koper capodistria

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 19:24:39   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Ho spedito anche io ora la lettera di protesta alla rai. TV di stato? Si ma quale stato?
Ragazzi fatevi sentire hanno rotto le .....

RUNGGALFILL PETER

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 19:43:56   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Spero che gli sciatori italiani vincano tutte le gare che la Rai non trasmetterà

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 19:56:03   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

X SKIMEN

Probabilmente in quel momento non riuscivi a vedere TV-SLO2 perchè c'era un programma criptato,ma per il gigante di domani non ci dovrebbe essere questo problema...

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 20:06:16   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
è uno scandalo che la RAI non trasmetta le gare di apertura della coppa del mondo,ma ormai ci siamo abituati...delle gare austriache la RAI compra solo quelle di Kitzbuhel...
Quello che mi stupisce è ke Sky non compri le gare austriache (lo ha fatto solo prima delle olimpiadi di Torino 2006 quando il direttore era Giovanni Bruno)...Sky fa un'ottima copertura per calcio basket formula 1 e volley e ha fatto vedere tutte le partite del mondiale di rugby;ma mi stupisce che faccia vedere i campionati italiani di hockey su ghiaccio rugby e pallamano e non acquisica almeno le gare austriache della coppa del mondo!!!

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 20:09:53   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ok bene grazie......forse ci sono...spero proprio di riuscire a vedere la gara......non mi resta che aspettare domani....buona serata a tutti

LasseKjus

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 20:39:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LasseKjus Invia a LasseKjus un Messaggio Privato Aggiungi LasseKjus alla tua lista di amici
ragazzi aiutatemi... stanotte scatta l'ora legale da noi... la gara è data alle 9:45 e alle 12:45 dalla tv slovena... hanno gia' tenuto conto dell'ora legale o il conto dobbiamo farlo noi... scusatemi ma io domani mattina non sono a casa perchè devo giocare una partita di campionato e me la dovro' registrare,... grazie a tutti!!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 20:43:29   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico86

Overvitt, pare che con il Samsung qualcuno ci sia riuscito. Salvati anche Ru Tv o E'-tv Emilia-Romagna e metti prima Ru Tv (o E'tv), poi il canale che dà 'nessun segnale', poi Slo-Tv2. Prova anche questa, sennò sei libero di maledire Sky e i suoi decoder.

manco così c'è verso!!!!!!!!!!
che due palle!!!!!!!

TSI dove si può trovare? sat o tv libera?

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:00:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
TSI si vede in parte del Nord Italia con la tv normale e con il digitale terrestre. Per noi con lo skybox non c'è nulla da fare. Vedere i canali svizzeri sarebbe un sogno...
Non ti resta che Telecapodistria in streaming se hai l'Adsl, perchè gli sloveni su internet da quello che si legge sul sito non trasmettono le gare. Oggi non l'hanno fatto.

Modificato da - Enrico86 in data 27 ott 2007 21:02:53
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000