Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:04:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici
io oggi ho guardato in streaming (grazie al sito http://webtv.coolstreaming.us) la sintesi della prima manche e poi la diretta della seconda su tv koper capodistria e a quanto c'è scritto qui: http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893 trasmettono anche la gara di domani.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:22:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Telecapodistria è la salvezza dello sci da tanti anni, ma anche di altri sport fantastici, come il tennis ignorati dalle tv italiane, schiave di calcio e formula 1.
Complimenti a quelli di Telecapodistria, ma farebbero un grandissimo piacere a molti se anzichè trasmettere solo il canale radio sul satellite Eutelsat, trasmettessero anche quello video che invece va su Hot Bird. Per chi ha Sky e soltanto lo Skybox sarebbe una vera manna.

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:28:23   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Skimen

Sono andato sul sito della tv slovena
http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893
e ho trovato un link "guarda live" che fa vedere i programmi in diretta sia di SLO TV 1 che di SLO TV 2!!!
in questo modo anche chi non ha lo Skybox o Gold box potrà vedere l'opening di Soelden!!!

...allora posso dire di aver salvato qualcuno!!!
Io ho visto perfettamente la gara su SLO TV 2 grazie al "trucco" di Enrico86..!!
Per la cronaca,Denise ha fatto un CAPOLAVORO!!!

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:35:39   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Telecapodistria dove si vede??? su Sky??? ma su quale canale????
perchè io Slo-TV2 non la vedo e vorrei proprio tanto riuscire a vedere la gara domani....

P.S. ma guardate come siamo messi....a diventare matti per cercare tv straniere che trasmettono lo sci......vergogna TV italiane....spero che questo forum lo visiti qualche capoccione rai o mediaset e capisca (per esempio oggi su raisportsat trasmettevano repliche di una gara di ciclismo.... ma io dico....anzi è meglio che non dica nulla............

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:38:06   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Telecapodistria lo vedo su Internet,sul link che ho postato sopra,e c'è anche la possibilità di vedere SLO TV 2...

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:40:18   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
io ho mandato una mail di protesta alla rai dicendo che è vergognoso il fatto che non abbiano trasmesso la gara.
sicuramente non servirà a nulla ma se vi va fatelo anche voi,magari se ne ricevono un po......
questo è il link http://www.rai.it/ScriveRai

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:41:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
X SKIMEN

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

e ho trovato un link "guarda live" che fa vedere i programmi in diretta sia di SLO TV 1 che di SLO TV 2!!!
in questo modo anche chi non ha lo Skybox o Gold box potrà vedere l'opening di Soelden!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Io ho visto perfettamente la gara su SLO TV 2 grazie al "trucco" di Enrico86..!!

MA COME FAI A VEDERLO SU INTERNET A ME NON FUNZIONE, MI ESCE IL PROGRAMMA REAL PLAYER... COSA DEVO FARE?

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:45:08   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Allora sul siuto sipra sezione sport la RAI ha messo la programmazione che prevede su raidue e raitre dello sci alpino. Si parte dal val gardena. Quinndi non credo che levi la facciano vedere per ora. Poi sono possibili cambi all'ultimo minuto come lo scorso anno, ma per ora nulla sul terrestre: io sono fiducioso già da levi sulla rai almeno per la gara maschile, per le donne già meno

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:47:58   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
anche io ha mandato una bella mail di protesta alla rai, dai uniamo le forze, facciamolo tutti, facciamo sentire la nostra voce........

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:49:48   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
La rai non comprerà mai i diritti delle gare austriache, finchè la tv e federazione austriache non si danno una calmata. Ah il tg3 ha parlato di sci

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 14:53:44   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

X SKIMEN

Citazione:

MA COME FAI A VEDERLO SU INTERNET A ME NON FUNZIONE, MI ESCE IL PROGRAMMA REAL PLAYER... COSA DEVO FARE?

Probabilmete devi scaricare il programma...se non ti dice niente nella pagina del live,cerca il programma "Real Player" su google e poi lo scarichi...
PS non sono un grande genio dei computer,cmq penso ke da google lo riesci a trovare il programma da scaricare...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 15:09:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
io ho real player installato ma ho lo stesso pbl

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 15:12:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Se vedete nel link dato da skimen, a lato c'è "guarda live".
Una volta cliccato lì vi parte una finestra video che si blocca su "pronto".
A quel punto cliccate a sinistra sull'icona di real player e dovrebbe partire.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Arby

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 15:18:39   Permalink al post Invia a Arby un Messaggio Privato Aggiungi Arby alla tua lista di amici
Sapete x caso se qualche tv,streaming,Sky,ecc... trasmette la sintesi di oggi?

almeno questo...

grazzzie!!!

Arby and Aloa

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 15:49:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
ma lo sapete che io ho visto in diretta sia la 1°manche che la seconda su SLO-TV 2 e l'ho trovato senza fare gli stratagemmi che voi avete detto,ho fatto semplicemente ricerca canali e me l'ha trovato,pur avendo un semplicissimo decoder senza sky o altri pacchetti,non so come mai,voi sapreste spiegarmelo?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000