Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:17:42   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
in ogni caso sul sito eurosport c'è la diretta scritta della seconda manche
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

piastrone

11 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:20:37   Permalink al post Invia a piastrone un Messaggio Privato Aggiungi piastrone alla tua lista di amici
ho beccato slo-2 e si vede...ma parlano ora di formula1...mi confermate che è quel canale?

inteoria è quella giusta ma la vedi su sky o in streaming???
risp urgentem...
in caso di streaming mi passi il link??

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:23:17   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
no col decoder di sky non ho proprio il canale, ho un altro decoder e lì si vede!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Sì, sì stanno parlando di Formula 1! E' quella! Tranquillo che lì vedrai la seconda manche, ma solo in tv non in streaming!

marco85

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:27:20   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
grazie Enrico!!
ora aspetto tranquillo allora che inizi!

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:28:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici
Ragazzi le tv tedesche danno qualcosa?a parte eurosport germania?

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

marco85

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:35:37   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
si è iniziato, e c'è anche l'audio!!

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:53:44   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici
no su slo tv2 sto vedendo la 2a manche

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:55:18   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici
sulla tv svizzera tsi2 come sempre......
peccato solo che ci sia Gross e non più vitaliani....

diretta anche su orf1 (naturalmente...)

Modificato da - aleg in data 27 ott 2007 12:58:42

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:56:07   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici
che fatica la stiegler sul muro!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 13:05:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
COMMENTATE LA GARA NELLA DISCUSSIONE SU SOELDEN!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

enzigua

208 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 13:32:30   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
grazie mille....sono riuscita a cercare slotv1 e slotv2 e adesso vedo la 2. manche anche con il commento sloveno...
Citazione:
Messaggio inserito da mummy

io ho messo nella mia lista sotto ORGANIZZA ALTRI CANALI , LISTA ORDINATA al 9600 SLOTV1, al 9601 SLO TV2 e al 9602 SOMALI Radio che non ha nessun segnale. Poiesco dalla programmazione e scelgo con il telecomando il 9602, mi appare la scritta NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA e immediatamente scelgo il 9601 per avere SLO TV2.Ho visto tutta la gara ma senza sonoro

in questo momento c'è un gioco con dei ragazzi che rispondono a delle domande( non parlo lo sloveno !!!!)

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 13:33:31   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici
Karbon.....
da quanto una ragazza italiana non era prima in coppa del mondo?

Modificato da - aleg in data 27 ott 2007 13:35:08

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 13:46:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici
Grandissima Karbon!
Prima gara, primo sigillo.
E domani con Blardone, Simoncelli e Moelgg ne vedremo delle belle!
P.S.: su SLO-TV2 con il Gold Box tutto ok...

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 13:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
si è vista la gara su http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893 però la qualità video era MOLTO scadente... sapete se il gigante di domani lo trasmettono su qualche altro sito? ...forse mi dovrei accontentare...!!

the 5ringsman
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,75 secondi. Snitz Forums 2000