Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 09:59:27
|
Per il momento eurosport non ha in palinsesto l'opening di Solden...come l'anno scorso, mi pare! Le programmazioni di ard e zdf si fermano invece al 22 ottobre... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 10:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Per il momento eurosport non ha in palinsesto l'opening di Solden...come l'anno scorso, mi pare! Le programmazioni di ard e zdf si fermano invece al 22 ottobre...
su Eurosport stendiamo un velo pietoso l'anno scorso lo sci è stato quasi seguito meglio dalla Rai..................ed è tutto dire. In quel di Solden seguiranno lo sci di fondo che sembra avere più importanza dello sci alpino per loro (insieme al salto e biathlon).
Nulla contro questi sport (belli) ma di certo non molto seguiti in Italia.
Eurosport mi da l'idea di essersi concentrata sugli interessi del pubblico tedesco e del centro europa. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 10:22:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
su Eurosport stendiamo un velo pietoso l'anno scorso lo sci è stato quasi seguito meglio dalla Rai..................ed è tutto dire. In quel di Solden seguiranno lo sci di fondo che sembra avere più importanza dello sci alpino per loro (insieme al salto e biathlon).
Eurosport mi da l'idea di essersi concentrata sugli interessi del pubblico tedesco e del centro europa.
E' vero... ricordo che se ne parlava già l'anno passato! lo strapotere tedesco in fondo, biathlon e salto incide parecchio sulla programmazione... Nel biathlon anche i francesi si difensono e quindi eurosport punta molto su questo fantastico sport... Nell'alpino tedeschi e francesi sono già ampiamente coperti dalle altre tv, quindi in questo senso fa bene a non trasmetterlo... Certo, noi italiani siamo presi in mezzo! La rai copre poco, fondo biathlon e salto interessano a pochi, speriamo che Sky combini davvero qualcosa di buono...
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 10:37:14
|
Eurosport mi da l'idea di essersi concentrata sugli interessi del pubblico tedesco e del centro europa.
E' vero... ricordo che se ne parlava già l'anno passato! lo strapotere tedesco in fondo, biathlon e salto incide parecchio sulla programmazione... Nel biathlon anche i francesi si difensono e quindi eurosport punta molto su questo fantastico sport... Nell'alpino tedeschi e francesi sono già ampiamente coperti dalle altre tv, quindi in questo senso fa bene a non trasmetterlo... Certo, noi italiani siamo presi in mezzo! La rai copre poco, fondo biathlon e salto interessano a pochi, speriamo che Sky combini davvero qualcosa di buono...
San Vanzini ridacci il nostro Cotelli quotidiano  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 14:26:40
|
per quanto ho potuto vedere sulla rivista SKY relativa al mese di ottobre sono inserite solo le gare di CDM di fondo....NIENTE SOELDEN per ora......   |
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 16:00:03
|
Ho richiesto a Eurosport la programmazione dello sci per la prossima stagione. Niente Solden, si comincia con Aspen.
Di seguito c'è la programmazione di Novembre, quella di Dicembre sarà disponibile più avanti.
Ciao
------------------------------------ 26/11/2004 21:30 22:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Slalom Gigante Femminile 2a manche LIVE International 27/11/2004 18:30 19:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 1a manche LIVE International 27/11/2004 20:15 21:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Lake Louise Canada Discesa maschile LIVE International 27/11/2004 21:30 22:15 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 2a manche LIVE International 28/11/2004 18:00 18:45 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 1a manche LIVE International 28/11/2004 18:45 20:15 SCI ALPINO Coppa del Mondo Lake Louise Canada Uomini Super-G LIVE International 28/11/2004 23:00 23:45 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 2a manche RX International 23/10/2004 13:30 15:00 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania Uomini e Donne Sprint LIVE International 23/10/2004 18:15 19:45 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania Uomini e Donne Sprint REPL International 24/10/2004 11:00 12:30 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania Uomini e Donne Sprint REPL International 24/10/2004 17:00 18:30 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania RX International 24/10/2004 00:15 01:15 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania REPL International 25/10/2004 10:30 11:45 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania Uomini e Donne Sprint REPL International 25/10/2004 11:45 13:00 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Dusseldorf Germania REPL International 20/11/2004 11:30 13:00 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Ostersund Svezia Donne 10km Classica LIVE International 20/11/2004 13:00 14:30 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Ostersund Svezia Uomini 15km Classic LIVE International 21/11/2004 13:00 14:30 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Ostersund Svezia LIVE International 21/11/2004 17:00 17:30 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Ostersund Svezia RX International 26/11/2004 12:00 13:15 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Kuusamo Finlandia Donne 10km Tecnica libera LIVE International 27/11/2004 10:45 12:30 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Kuusamo Finlandia Uomini 15km Tecnica Libera LIVE International 28/11/2004 10:00 11:15 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Kuusamo Finlandia Donne 10km Classica LIVE International 28/11/2004 11:15 12:45 SCI DI FONDO Coppa del Mondo Kuusamo Finlandia Uomini 15km Classic LIVE International
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 16:11:51
|
gira e rigira, state a vedere che alla fine, dello sci nn importa niente a nessuno, ad inizio stagione promettono follie per fare presa sul pubblico, soprattutto il digitale che si prostituisce in vari modi pur di raccattare qualche pagante di abbonamento. Io spero di sbalgiare ma sono troppi anni che va avanti la stessa storia, io da quando ho rischiato di vedere MVG, in finestrella, su raipsort, durante una merd**a partita di calcio, nn credo più a nessuno, scusate lo sfogo. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 16:21:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
gira e rigira, state a vedere che alla fine, dello sci nn importa niente a nessuno, ad inizio stagione promettono follie per fare presa sul pubblico, soprattutto il digitale che si prostituisce in vari modi pur di raccattare qualche pagante di abbonamento. Io spero di sbalgiare ma sono troppi anni che va avanti la stessa storia, io da quando ho rischiato di vedere MVG, in finestrella, su raipsort, durante una merd**a partita di calcio, nn credo più a nessuno, scusate lo sfogo.
non rimane che procurarsi la scheda per vedere la ORF |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 20:38:25
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi nessuno, scusate lo sfogo.
non rimane che procurarsi la scheda per vedere la ORF [/quote]
meglio è tsi2 |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 08:52:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi nessuno, scusate lo sfogo.
non rimane che procurarsi la scheda per vedere la ORF
meglio è tsi2 [/quote]
ILLUMINACI SUL DA FARSI............... |
 |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 15:50:47
|
sarà la solita tragedia.... |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2004 : 23:10:46
|
Citazione: Messaggio inserito da straiato
sarà la solita tragedia....
ma la rai non dovrebbe trasmettere le gare?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2004 : 21:17:04
|
Siamo alle solite! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 09:00:58
|
Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 10:09:33
|
Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.
si vede vi satellite area Milano?
puoi dare i dati di sintonizzazione?
thanks |
 |
|
Discussione  |
|