Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 11:30:21
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.
si vede vi satellite area Milano?
puoi dare i dati di sintonizzazione?
thanks
Sinceramente non sono un tecnico... in linea ho trovato questi dati, spero possano esserti utili: 13° EST FREQ 11054 S.R.27500 5\6 ORIZONTALE
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 12:13:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.
si vede vi satellite area Milano?
puoi dare i dati di sintonizzazione?
thanks
Sinceramente non sono un tecnico... in linea ho trovato questi dati, spero possano esserti utili: 13° EST FREQ 11054 S.R.27500 5\6 ORIZONTALE
grazie 10000  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
antopu
Virata elementare

Calabria
124 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 09:38:30
|
allora riepilogando,io,studente universitario senza molti comfort(a riguardo della tv)dove posso seguire live la gara? |
NIVIDIMU

|
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 10:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
ragazzi, ho scritto a sky riguardo la programmazione futura: vi copio e incollo la risposta arrivatami tempestivamente da Carlo Vanzini in persona perche' riguarda anche tutti voi:
Ciao Luca, stiamo preparando la stagione per cercare di offrirvi un prodotto sci interessante come spero lo sia stato quello della passata stagione. Solo la prossima settimana però avremo la riunione sci ( finalmente dopo tanto calcio... ) per definire il tutto. Ti terrò aggiornato. Intanto grazie e fai anche agli altri i complimenti per la "comunità fantaski" che seguo sempre con attenzione e piacere. Carlo V.
Gli ho risposto ovviamente, invitandolo qui per un saluto e perche' no, magari un commento. Insomma, attendiamo news 
Ci sono stati sviluppi? Almeno Sky ha intenzione di rivalutare lo sci in TV? Tra l'altro saranno presenti a Skypass 2004 con un grosso spazio espositivo, qualcosa vorrà pur dire.
L'anno scorso, sempre a Skypass parlando con una persona di Sky mi garantì che sarebbero stati in prima linea già da Soelden 2003. Non mi pare che sia avenuto, speriamo quest'anno vada meglio.
|
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 10:38:21
|
HO LETTO PER SBAGLIO IL CATALOGHINO DI SKY MA DI SOELDEN NON C'E' TRACCIA... |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 10:57:21
|
Teoricamente su SkySport2 dovrebbero trasmettere gli sport di contorno, Basket, Volley, e la Coppa del Mondo di sci. Non ho idea però di come e quanto vogliano coprire l'evento. Magari salteranno Soelden e le trasferte americane per iniziare dopo...
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 11:50:31
|
scusamte ma la rai non doveva trasmettere la cdm??? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 11:53:54
|
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
HO LETTO PER SBAGLIO IL CATALOGHINO DI SKY MA DI SOELDEN NON C'E' TRACCIA...
In effetti nella programmazione di Ottobre Soelden non c'è. Speriamo per le successive, anche se dubito.
Alla festa di Fantaski ad Aprile ho parlato con Alfredo Tradati (di Eurosport); che lo sci sia uno sport seguito nessuno lo mette in dubbio, il problema è che i diritti per la trasmissione li fanno pagare un'esagerazione (soprattutto in Austria dove è sport nazionale) e spesse volte le tv italiane aspettano ad acquistare i diritti gli ultimi giorni per spuntare prezzi migliori. Ci vorrebbe un nuovo Tomba per svegliare tutto il mercato turistico invernale e scuotere gli sponsor.
|
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 12:14:43
|
spero sia Moelgg il nuovo Tomba!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 12:58:12
|
spero sia Moelgg il nuovo Tomba!!!
Mi hai tolto le parole di bocca... vedrai che se azzecca qualche risultato giusto, una vittoria e qualche podio, si concentreranno su di lui... a parte la "sboronaggine" di tomba, hanno un carattere e un appeal molto simile!
 |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 17:32:09
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Speriamo bene ma mi sa che di Coppa del mondo ne vediamo poca anche quest'anno...
Quest'anno??? Come sempre del resto!
 |
www.Moelgg.tk
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 21:23:09
|
stasera scrivo a Carlo Vanzini cercando di approfittare della sua gentilezza, appena avro' risposta lo saprete. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 21:46:41
|
Citazione: Messaggio inserito da AndreaB29
In effetti nella programmazione di Ottobre Soelden non c'è. Speriamo per le successive, anche se dubito.
Alla festa di Fantaski ad Aprile ho parlato con Alfredo Tradati (di Eurosport); che lo sci sia uno sport seguito nessuno lo mette in dubbio, il problema è che i diritti per la trasmissione li fanno pagare un'esagerazione (soprattutto in Austria dove è sport nazionale) e spesse volte le tv italiane aspettano ad acquistare i diritti gli ultimi giorni per spuntare prezzi migliori. Ci vorrebbe un nuovo Tomba per svegliare tutto il mercato turistico invernale e scuotere gli sponsor.
Hola Oh, finalmente una componente solida del rebus. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 21:51:14
|
Citazione: Messaggio inserito da AndreaB29
Ho richiesto a Eurosport la programmazione dello sci per la prossima stagione. ------------------------------------ 26/11/2004 21:30 22:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Slalom Gigante Femminile 2a manche LIVE International 27/11/2004 18:30 19:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 1a manche LIVE International 27/11/2004 20:15 21:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Lake Louise Canada Discesa maschile LIVE International 27/11/2004 21:30 22:15 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 2a manche LIVE International 28/11/2004 18:00 18:45 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 1a manche LIVE International 28/11/2004 18:45 20:15 SCI ALPINO Coppa del Mondo Lake Louise Canada Uomini Super-G LIVE International 28/11/2004 23:00 23:45 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 2a manche RX International
Meno l'ultima, tutte in orario di Prime Rate, comunque. |
 |
|
Discussione  |
|