Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 11:30:21
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.
si vede vi satellite area Milano?
puoi dare i dati di sintonizzazione?
thanks
Sinceramente non sono un tecnico... in linea ho trovato questi dati, spero possano esserti utili: 13° EST FREQ 11054 S.R.27500 5\6 ORIZONTALE
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 12:13:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.
si vede vi satellite area Milano?
puoi dare i dati di sintonizzazione?
thanks
Sinceramente non sono un tecnico... in linea ho trovato questi dati, spero possano esserti utili: 13° EST FREQ 11054 S.R.27500 5\6 ORIZONTALE
grazie 10000  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
antopu
Virata elementare

Calabria
124 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 09:38:30
|
allora riepilogando,io,studente universitario senza molti comfort(a riguardo della tv)dove posso seguire live la gara? |
NIVIDIMU

|
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 10:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
ragazzi, ho scritto a sky riguardo la programmazione futura: vi copio e incollo la risposta arrivatami tempestivamente da Carlo Vanzini in persona perche' riguarda anche tutti voi: