Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 11:30:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.

si vede vi satellite area Milano?

puoi dare i dati di sintonizzazione?

thanks

Sinceramente non sono un tecnico...
in linea ho trovato questi dati, spero possano esserti utili:
13° EST
FREQ 11054
S.R.27500
5\6
ORIZONTALE
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 12:13:08   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

Per quanto riguarda Solden ZDF ha in programma la diretta delle due seconde manche.

si vede vi satellite area Milano?

puoi dare i dati di sintonizzazione?

thanks

Sinceramente non sono un tecnico...
in linea ho trovato questi dati, spero possano esserti utili:
13° EST
FREQ 11054
S.R.27500
5\6
ORIZONTALE

grazie 10000

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

antopu
Virata elementare

Calabria

124 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 09:38:30   Permalink al post Invia a antopu un Messaggio Privato Aggiungi antopu alla tua lista di amici
allora riepilogando,io,studente universitario senza molti comfort(a riguardo della tv)dove posso seguire live la gara?

NIVIDIMU

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 10:25:02   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

ragazzi, ho scritto a sky riguardo la programmazione futura: vi copio e incollo la risposta arrivatami tempestivamente da Carlo Vanzini in persona perche' riguarda anche tutti voi:

Ciao Luca,
stiamo preparando la stagione per cercare di offrirvi un prodotto sci interessante come spero lo sia stato quello della passata stagione.
Solo la prossima settimana però avremo la riunione sci ( finalmente dopo tanto calcio... ) per definire il tutto.
Ti terrò aggiornato.
Intanto grazie e fai anche agli altri i complimenti per la "comunità fantaski" che seguo sempre con attenzione e piacere.
Carlo V.

Gli ho risposto ovviamente, invitandolo qui per un saluto e perche' no, magari un commento. Insomma, attendiamo news

Ci sono stati sviluppi? Almeno Sky ha intenzione di rivalutare lo sci in TV?
Tra l'altro saranno presenti a Skypass 2004 con un grosso spazio espositivo, qualcosa vorrà pur dire.

L'anno scorso, sempre a Skypass parlando con una persona di Sky mi garantì che sarebbero stati in prima linea già da Soelden 2003. Non mi pare che sia avenuto, speriamo quest'anno vada meglio.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 10:38:21   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
HO LETTO PER SBAGLIO IL CATALOGHINO DI SKY MA DI SOELDEN NON C'E' TRACCIA...

Forza azzurri e azzurre!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 10:57:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Teoricamente su SkySport2 dovrebbero trasmettere gli sport di contorno, Basket, Volley, e la Coppa del Mondo di sci. Non ho idea però di come e quanto vogliano coprire l'evento.
Magari salteranno Soelden e le trasferte americane per iniziare dopo...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 11:50:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
scusamte ma la rai non doveva trasmettere la cdm???

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 11:53:54   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

HO LETTO PER SBAGLIO IL CATALOGHINO DI SKY MA DI SOELDEN NON C'E' TRACCIA...

In effetti nella programmazione di Ottobre Soelden non c'è. Speriamo per le successive, anche se dubito.

Alla festa di Fantaski ad Aprile ho parlato con Alfredo Tradati (di Eurosport); che lo sci sia uno sport seguito nessuno lo mette in dubbio, il problema è che i diritti per la trasmissione li fanno pagare un'esagerazione (soprattutto in Austria dove è sport nazionale) e spesse volte le tv italiane aspettano ad acquistare i diritti gli ultimi giorni per spuntare prezzi migliori.
Ci vorrebbe un nuovo Tomba per svegliare tutto il mercato turistico invernale e scuotere gli sponsor.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 12:14:43   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
spero sia Moelgg il nuovo Tomba!!!

Forza azzurri e azzurre!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 12:58:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:

spero sia Moelgg il nuovo Tomba!!!

Mi hai tolto le parole di bocca... vedrai che se azzecca qualche risultato giusto, una vittoria e qualche podio, si concentreranno su di lui... a parte la "sboronaggine" di tomba, hanno un carattere e un appeal molto simile!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 17:25:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Speriamo bene ma mi sa che di Coppa del mondo ne vediamo poca anche quest'anno...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 17:32:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Speriamo bene ma mi sa che di Coppa del mondo ne vediamo poca anche quest'anno...

Quest'anno??? Come sempre del resto!

www.Moelgg.tk

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 21:23:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
stasera scrivo a Carlo Vanzini cercando di approfittare della sua gentilezza, appena avro' risposta lo saprete.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 21:46:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaB29

Citazione:

In effetti nella programmazione di Ottobre Soelden non c'è. Speriamo per le successive, anche se dubito.

Alla festa di Fantaski ad Aprile ho parlato con Alfredo Tradati (di Eurosport); che lo sci sia uno sport seguito nessuno lo mette in dubbio, il problema è che i diritti per la trasmissione li fanno pagare un'esagerazione (soprattutto in Austria dove è sport nazionale) e spesse volte le tv italiane aspettano ad acquistare i diritti gli ultimi giorni per spuntare prezzi migliori.
Ci vorrebbe un nuovo Tomba per svegliare tutto il mercato turistico invernale e scuotere gli sponsor.

Hola
Oh, finalmente una componente solida del rebus.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2004 : 21:51:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaB29

Ho richiesto a Eurosport la programmazione dello sci per la prossima stagione.
------------------------------------
26/11/2004 21:30 22:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Slalom Gigante Femminile 2a manche LIVE International
27/11/2004 18:30 19:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 1a manche LIVE International
27/11/2004 20:15 21:30 SCI ALPINO Coppa del Mondo Lake Louise Canada Discesa maschile LIVE International
27/11/2004 21:30 22:15 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 2a manche LIVE International
28/11/2004 18:00 18:45 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 1a manche LIVE International
28/11/2004 18:45 20:15 SCI ALPINO Coppa del Mondo Lake Louise Canada Uomini Super-G LIVE International
28/11/2004 23:00 23:45 SCI ALPINO Coppa del Mondo Aspen Stati Uniti Donne Slalom 2a manche RX International

Meno l'ultima, tutte in orario di Prime Rate, comunque.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,22 secondi. Snitz Forums 2000