Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 08:26:52
|
Citazione: Messaggio inserito da VIETNAM
Io parlo a nome di tutti i parabolati ma senza abbonamenti vari: Ard (tedesco) trasmette il 90% delle gare della stagione, soelden l'ha sempre trasmesso in diretta, mentre le uniche gare che generalmente non trasmette sono quelle della trasferta americana di park city e quelle canadesi di lake louise, perchè essendo in orari serali la direzione del canale tesco preferisce trasmettere i soliti giochi a quiz stupidi!! Per il resto dell'anno se fà come nelle passate stagioni siamo a posto con tutte le gare rimanenti
trasmetti i dati per la sintonizzazione su satellite??
grazie! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 18:58:12
|
Scusami l'ignoranza, ma quali dati ti devo dare in particolare? Non sono molto ferrato in materia, cmq posso dirti che il nome per intero del canale è: ARD "das erste" |
Ready for the next season |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 19:01:04
|
Citazione: Messaggio inserito da VIETNAM
Scusami l'ignoranza, ma quali dati ti devo dare in particolare? Non sono molto ferrato in materia, cmq posso dirti che il nome per intero del canale è: ARD "das erste"
ogni canale satellitare ha una frequenza, polarizzazione (verticale/orizzonatale) etc.....................questa emittente ha un sito web a volte pubblicano lì i dati per la sincornizzazione
ciao |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 23:26:37
|
Ah, ok... Cmq se riesci a trovare il canale puoi anche leggere il televideo e con un'infarinata base di tedesco si riesce anche a capire qualcosa. Generalmente scrivono sempre a che ora trasmettono le gare. Dimenticavo, ARD a volte trasmette a rete unificata con un'altro canale tedesco ZDF, quindi se non trovi uno poi sempre guardartele nell'altro canale |
Ready for the next season |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2004 : 09:42:26
|
SUL SETTIMANALE TV SORRISI E CANZONI C'E' SCRITTO CHE RAITRE DAL 23 OTTOBRE TRASMETTERA A PARTIRE DA SOLDEN LE GARE DI COPPA DEL MONDO!
SPERIAMO! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2004 : 11:25:12
|
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
SUL SETTIMANALE TV SORRISI E CANZONI C'E' SCRITTO CHE RAITRE DAL 23 OTTOBRE TRASMETTERA A PARTIRE DA SOLDEN LE GARE DI COPPA DEL MONDO!
SPERIAMO!
Anche a me è arrivata la stessa notizia. Speriamo che non si tratti dell'ennesima illusione!!!
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 16:51:34
|
SPERIAMO!
speriamo!!!!!!!!!!! perchè se non vogliono far la solita figura e mostrare gli sport, secondo loro "minori", SOLO in occasioni di olimpiadi e mondiali................. si devono dare una mossa!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2004 : 21:33:05
|
Ciao ragazzi, è da un po' che manco ma vedo che voi non vi fermate mai...
Oggi mancano 500 giorni all'olimpiade, ma soprattutto mancano 25 giorni all'inizio della Coppa del mondo. Ho visto che la sezione sci in tv non è aggiornata, ci sono novità? Dove vedremo lo sci quest'anno? La risposta ai più informati Grazie |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2004 : 16:09:02
|
vi auguro una splendida e ininterrotta visione....., se ci saranno problemi, una soluzione credo si potrà trovare... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2004 : 16:20:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
vi auguro una splendida e ininterrotta visione....., se ci saranno problemi, una soluzione credo si potrà trovare...
    |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 22:25:46
|
Ciao ragazzi,speriamo che questanno si riesca a vedere più sci in tv. Sapete se la trasmisione su sky la riproporanno anche per questa stagione? Un saluto a tutti w lo sci!!!!!!!!!!!!!!!    |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 22:29:10
|
SPERIAMO!
incredibbbbbbbile.... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2004 : 21:34:11
|
Nel dubbio attrezzatevi per TSI 2 , di più nn posso dire , tranne che in pvt.......... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2004 : 20:14:04
|
ragazzi, ho scritto a sky riguardo la programmazione futura: vi copio e incollo la risposta arrivatami tempestivamente da Carlo Vanzini in persona perche' riguarda anche tutti voi:
Ciao Luca, stiamo preparando la stagione per cercare di offrirvi un prodotto sci interessante come spero lo sia stato quello della passata stagione. Solo la prossima settimana però avremo la riunione sci ( finalmente dopo tanto calcio... ) per definire il tutto. Ti terrò aggiornato. Intanto grazie e fai anche agli altri i complimenti per la "comunità fantaski" che seguo sempre con attenzione e piacere. Carlo V.
Gli ho risposto ovviamente, invitandolo qui per un saluto e perche' no, magari un commento. Insomma, attendiamo news 
|
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2004 : 09:09:52
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
ragazzi, ho scritto a sky riguardo la programmazione futura: vi copio e incollo la risposta arrivatami tempestivamente da Carlo Vanzini in persona perche' riguarda anche tutti voi:
Ciao Luca, stiamo preparando la stagione per cercare di offrirvi un prodotto sci interessante come spero lo sia stato quello della passata stagione. Solo la prossima settimana però avremo la riunione sci ( finalmente dopo tanto calcio... ) per definire il tutto. Ti terrò aggiornato. Intanto grazie e fai anche agli altri i complimenti per la "comunità fantaski" che seguo sempre con attenzione e piacere. Carlo V.
Gli ho risposto ovviamente, invitandolo qui per un saluto e perche' no, magari un commento. Insomma, attendiamo news 
Speriamo che il "Cote" ci sia ancora.............. |
 |
|
Discussione  |
|