Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2004 : 20:36:30   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

bravo!anche se a "tresette a chui fa meno", vince chi ha meno punti. E ti assicuro che il "tresette" qui da noi è un o sport!

Sul lago di Como è il Ciapa no!

A Roma se chiama Traversone!!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2004 : 12:27:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Sapete la frequenza del canale????

dipende da zona a zona... cmq puoi trovarla andando sul sito www.sportitalia.com

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2004 : 18:39:19   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici
Trovata!!! Grande!!!!
Grazie Albet!!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2004 : 18:43:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Trovata!!! Grande!!!!
Grazie Albet!!!!!

prego...!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

atradati

21 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2004 : 15:59:11   Permalink al post Invia a atradati un Messaggio Privato Aggiungi atradati alla tua lista di amici
Lo sci fa audience, eccome! La riprova è che ogni volta che una bella gara, una classica, viene (per sbaglio) trasmessa in chiaro, il risultato è sorprendente. E poi c'é tutto il popolo di Eurosport, che ha la fortuna di poter sfruttare una programmazione (quasi) completa.
Insomma, lo sci in TV, quando c'é, ha successo. I problemi sono politici, economici e personalistici. Si, perché tra i dirigenti delle granti Tv, è difficile trovare appassionati degli sport della neve e, pertanto, l'attenzione va a cadere sempre sui soliti, diseducativi, sport nazionali.

Allo stato attuale nulla si sa per la prossima stagione, se non che Europsort conituerà la sua programmazione e i Mondiali di Bormio saranno coperti anche dalla Rai. Per la Coppa dovremo subire il solito tormentone autunnale che, sicuramente, ci farà perdere le prime gare e farà innervosire (giustamente) tutti noi appassionati.

Alfredo Tradati (resp. tecnico Montebianco)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2004 : 16:13:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da atradati

Allo stato attuale nulla si sa per la prossima stagione, se non che Europsort conituerà la sua programmazione e i Mondiali di Bormio saranno coperti anche dalla Rai. Per la Coppa dovremo subire il solito tormentone autunnale che, sicuramente, ci farà perdere le prime gare e farà innervosire (giustamente) tutti noi appassionati.

Questa volta la Rai non mi frega e vado a vedermele a Solden di persona!!
PS: forse mi interessa anche la festa di inizio stagione, oltre che alla gara in sè... anche se arriverò con una tal voglia di agonismo che me la gusterò appieno!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2004 : 16:38:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
a Soelden sicuramente presenti, sia perchè saremo ormai a livelli di astinenza da sci isostenibili, sia perchè la soddisfazione che ti regala l'ambiente Tirolese alle pendici del Rettenbach è inappagabile.

non vedo l'ora di vedere la zia Rheinilde e soprattutto di divorare una delle sue gloriose colazioni austriache.

CHE MANCHE!?!?!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2004 : 16:41:02   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
SOLDEN E' UNA f**aTA!!! C'E' UNA BELLA ATMOSFERA E TANTA GENTE IN FESTA..

Forza azzurri e azzurre!!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2004 : 16:42:35   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
DIMENTICAVO... SICURAMENTE PRESENTE A TIFARE KAREN E GLI ALTRI AZZURRI!!

Forza azzurri e azzurre!!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2004 : 17:36:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Indubbiamente Solden è una bella trasferta...resta il fatto che vorremmo finalmente vedere tutte le gare con una certa regolarità in TV...è sempre la solita speranza, speriamo che si concretizzi in vista degli appuntamenti delle prossime due stagioni...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 19:47:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da atradati

Lo sci fa audience, eccome! La riprova è che ogni volta che una bella gara, una classica, viene (per sbaglio) trasmessa in chiaro, il risultato è sorprendente. E poi c'é tutto il popolo di Eurosport, che ha la fortuna di poter sfruttare una programmazione (quasi) completa.
Insomma, lo sci in TV, quando c'é, ha successo. I problemi sono politici, economici e personalistici. Si, perché tra i dirigenti delle granti Tv, è difficile trovare appassionati degli sport della neve e, pertanto, l'attenzione va a cadere sempre sui soliti, diseducativi, sport nazionali.

sono d'accordo su tutto con te, (si potrebbe mai non esserlo con cotanto forumista??? approfitto per dare anche io il mio benvenuto),
solo non mi piace molto quel diseducativi riguardo agli altri sport.......
quegli sport diseducativi alla fine portan soldi anche allo sci, tramite coni e totocalcio. so gia' che anche quest'anno mi tocchera' sentire la tiritera sui calciatori viziati, donnaioli etc etc e invece il lottatore di judo che vince l'oro e che la mattina alle sei va a lavorare. non mi piace un granche'. cosi' come non mi piace la gestione del calcio, sia chiaro, ma lo sport in se è bellissimo e non diseducativo.
io amo lo sci, ma trovo molta piu' gente che ama il calcio, e credo che questa gente meriti rispetto. alla fine per quanto l'audience sia buona, quindici milioni di telespettatori lo sci non li fara' mai......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

fausto28

2 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2004 : 23:39:57   Permalink al post Invia a fausto28 un Messaggio Privato Aggiungi fausto28 alla tua lista di amici
Chissà se Sport Italia trasmetterà le gare di sci. speriamo anche perché la Rai non ci farà vedere nulla. volgio puppo e piazzano, li ho visti su sport italia e sono dei grandi

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2004 : 08:22:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fausto28

Chissà se Sport Italia trasmetterà le gare di sci. speriamo anche perché la Rai non ci farà vedere nulla. volgio puppo e piazzano, li ho visti su sport italia e sono dei grandi

CIAO E BENVENUTO................SCUSAMI MA SULLA BRAVURA DI PUPPO DISSENTO, E' PIU' BRAVO IN QS. GIORNI A COMMENTARE LA GINNASTICA ARTISTICA................

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2004 : 08:42:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Benvenuto tra noi Fausto, penso che la tua speranza sia una speranza comune di tutti! ma con mondiali di sci in casa e olimpiadi prossime spero (perchè dire penso sarebbe azzardato) che la rai si svegli altrimenti bella figuara che fanno a non trasmettere nulla!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 02:02:14   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
Io parlo a nome di tutti i parabolati ma senza abbonamenti vari:
Ard (tedesco) trasmette il 90% delle gare della stagione, soelden l'ha sempre trasmesso in diretta, mentre le uniche gare che generalmente non trasmette sono quelle della trasferta americana di park city e quelle canadesi di lake louise, perchè essendo in orari serali la direzione del canale tesco preferisce trasmettere i soliti giochi a quiz stupidi!!
Per il resto dell'anno se fà come nelle passate stagioni siamo a posto con tutte le gare rimanenti

Ready for the next season
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,69 secondi. Snitz Forums 2000