Autore |
Discussione  |
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2004 : 20:36:30
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
bravo!anche se a "tresette a chui fa meno", vince chi ha meno punti. E ti assicuro che il "tresette" qui da noi è un o sport!
Sul lago di Como è il Ciapa no!
A Roma se chiama Traversone!!!!! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2004 : 12:27:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Sapete la frequenza del canale????
dipende da zona a zona... cmq puoi trovarla andando sul sito www.sportitalia.com |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2004 : 18:39:19
|
Trovata!!! Grande!!!! Grazie Albet!!!!!   |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2004 : 18:43:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Trovata!!! Grande!!!! Grazie Albet!!!!!  
prego...!!!   |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
atradati
21 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 15:59:11
|
Lo sci fa audience, eccome! La riprova è che ogni volta che una bella gara, una classica, viene (per sbaglio) trasmessa in chiaro, il risultato è sorprendente. E poi c'é tutto il popolo di Eurosport, che ha la fortuna di poter sfruttare una programmazione (quasi) completa. Insomma, lo sci in TV, quando c'é, ha successo. I problemi sono politici, economici e personalistici. Si, perché tra i dirigenti delle granti Tv, è difficile trovare appassionati degli sport della neve e, pertanto, l'attenzione va a cadere sempre sui soliti, diseducativi, sport nazionali.
Allo stato attuale nulla si sa per la prossima stagione, se non che Europsort conituerà la sua programmazione e i Mondiali di Bormio saranno coperti anche dalla Rai. Per la Coppa dovremo subire il solito tormentone autunnale che, sicuramente, ci farà perdere le prime gare e farà innervosire (giustamente) tutti noi appassionati.
Alfredo Tradati (resp. tecnico Montebianco) |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 16:13:33
|
Citazione: Messaggio inserito da atradati
Allo stato attuale nulla si sa per la prossima stagione, se non che Europsort conituerà la sua programmazione e i Mondiali di Bormio saranno coperti anche dalla Rai. Per la Coppa dovremo subire il solito tormentone autunnale che, sicuramente, ci farà perdere le prime gare e farà innervosire (giustamente) tutti noi appassionati.
Alfredo Tradati (resp. tecnico Montebianco)
Questa volta la Rai non mi frega e vado a vedermele a Solden di persona!! PS: forse mi interessa anche la festa di inizio stagione, oltre che alla gara in sè... anche se arriverò con una tal voglia di agonismo che me la gusterò appieno! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 16:38:48
|
a Soelden sicuramente presenti, sia perchè saremo ormai a livelli di astinenza da sci isostenibili, sia perchè la soddisfazione che ti regala l'ambiente Tirolese alle pendici del Rettenbach è inappagabile.
non vedo l'ora di vedere la zia Rheinilde e soprattutto di divorare una delle sue gloriose colazioni austriache. |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 16:41:02
|
SOLDEN E' UNA f**aTA!!! C'E' UNA BELLA ATMOSFERA E TANTA GENTE IN FESTA..   |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 16:42:35
|
DIMENTICAVO... SICURAMENTE PRESENTE A TIFARE KAREN E GLI ALTRI AZZURRI!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 17:36:26
|
Indubbiamente Solden è una bella trasferta...resta il fatto che vorremmo finalmente vedere tutte le gare con una certa regolarità in TV...è sempre la solita speranza, speriamo che si concretizzi in vista degli appuntamenti delle prossime due stagioni... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 19:47:23
|
Citazione: Messaggio inserito da atradati
Lo sci fa audience, eccome! La riprova è che ogni volta che una bella gara, una classica, viene (per sbaglio) trasmessa in chiaro, il risultato è sorprendente. E poi c'é tutto il popolo di Eurosport, che ha la fortuna di poter sfruttare una programmazione (quasi) completa. Insomma, lo sci in TV, quando c'é, ha successo. I problemi sono politici, economici e personalistici. Si, perché tra i dirigenti delle granti Tv, è difficile trovare appassionati degli sport della neve e, pertanto, l'attenzione va a cadere sempre sui soliti, diseducativi, sport nazionali.
Alfredo Tradati (resp. tecnico Montebianco)
sono d'accordo su tutto con te, (si potrebbe mai non esserlo con cotanto forumista??? approfitto per dare anche io il mio benvenuto), solo non mi piace molto quel diseducativi riguardo agli altri sport....... quegli sport diseducativi alla fine portan soldi anche allo sci, tramite coni e totocalcio. so gia' che anche quest'anno mi tocchera' sentire la tiritera sui calciatori viziati, donnaioli etc etc e invece il lottatore di judo che vince l'oro e che la mattina alle sei va a lavorare. non mi piace un granche'. cosi' come non mi piace la gestione del calcio, sia chiaro, ma lo sport in se è bellissimo e non diseducativo. io amo lo sci, ma trovo molta piu' gente che ama il calcio, e credo che questa gente meriti rispetto. alla fine per quanto l'audience sia buona, quindici milioni di telespettatori lo sci non li fara' mai...... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
fausto28
2 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2004 : 23:39:57
|
Chissà se Sport Italia trasmetterà le gare di sci. speriamo anche perché la Rai non ci farà vedere nulla. volgio puppo e piazzano, li ho visti su sport italia e sono dei grandi |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2004 : 08:22:49
|
Citazione: Messaggio inserito da fausto28
Chissà se Sport Italia trasmetterà le gare di sci. speriamo anche perché la Rai non ci farà vedere nulla. volgio puppo e piazzano, li ho visti su sport italia e sono dei grandi
CIAO E BENVENUTO................SCUSAMI MA SULLA BRAVURA DI PUPPO DISSENTO, E' PIU' BRAVO IN QS. GIORNI A COMMENTARE LA GINNASTICA ARTISTICA................ |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2004 : 08:42:32
|
Benvenuto tra noi Fausto, penso che la tua speranza sia una speranza comune di tutti! ma con mondiali di sci in casa e olimpiadi prossime spero (perchè dire penso sarebbe azzardato) che la rai si svegli altrimenti bella figuara che fanno a non trasmettere nulla! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 02:02:14
|
Io parlo a nome di tutti i parabolati ma senza abbonamenti vari: Ard (tedesco) trasmette il 90% delle gare della stagione, soelden l'ha sempre trasmesso in diretta, mentre le uniche gare che generalmente non trasmette sono quelle della trasferta americana di park city e quelle canadesi di lake louise, perchè essendo in orari serali la direzione del canale tesco preferisce trasmettere i soliti giochi a quiz stupidi!! Per il resto dell'anno se fà come nelle passate stagioni siamo a posto con tutte le gare rimanenti |
Ready for the next season |
 |
|
Discussione  |
|