Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 14:07:54
|
overvitt che decoder hai?
philips per caso? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 14:32:03
|
è quello di sky sottile, grigio argentato.il modello è il SAMSUNG DSB-B550N Comunque non funge!!!! le ho proavte davvero tutte!!!
mi sa che mi salta la gara....porco di qua e porco di là!! |
Modificato da - overvitt in data 26 ott 2007 14:44:39 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 14:53:36
|
essi io ho lo stesso pbl con il philips è colpa del decoder       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 15:30:47
|
C'e' qualcuno come me che vede rtvslovenija2 ma non lo sente?
cavolo ci terrei a sentire l'audio  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 15:33:16
|
che vuoi fare pcaimi, stiamo senza!!!! ma mi gira assai!!!!!!
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 15:47:15
|
Come siamo ridotti: chi sente ma non vede, chi vede ma non sente, chi deve cercare fantomatici canali senza segnale, chi deve saltare da un canale all'altro.
Che Dio strameledica lo Skycess! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
piastrone
11 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 15:58:59
|
ciao a tutti..mi sono appena registrato e vorrei sapere dove posso vedere le gare di domani e domenica in streaming... chiedo gentilmente se qualcuno mi puo spedire i link delle tv in streaming.... grazie mille e forza davide!!!!!! |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 16:16:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Come siamo ridotti: chi sente ma non vede, chi vede ma non sente, chi deve cercare fantomatici canali senza segnale, chi deve saltare da un canale all'altro.
Che Dio strameledica lo Skycess!
... e già che c'è dia pure un colpo al mondo del calcio, a tutti i porgrammi ( che non so come fanno a fare sponsor e audience) tipo Guida al campionato!! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 17:44:47
|
Citazione: Messaggio inserito da ottoski
Trucchetto nel trucchetto, allora: a chi funzionava il trucco e poi in un secondo tempo non funziona più, non disperate... Infatti se passate da un canale sky "normale" tipo Eurosport, poi passate al canale "nessun segnale della parabola" e poi passate a Slo2, probabilmente non si vede; allora fate così: da Slo2 passate ad un canale di quelli aggiunti da voi della serie oltre 9600 che si vede (che ne so Ard, piuttosto che Zdf o cosa avete messo voi), poi passate al canale "nessun segnale parabola" e poi se passate a Slo2, allora si vedrà... non so per quale assurdo motivo, ma funziona.
Hola
E non dimenticate una preghiera alla Madonna di Loreto!!! |
 |
|
numbersix
1 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 18:09:43
|
Confermo. Chi ha il gold box vede slotv2. Con lo sky box non credo funzioni il trucco con tutti i modelli. Probabilmente funziona anche lo streaming con octoshape www.octoshape.com per scaricare il plug-in. ..............La criptatura però è sempre dietro l' angolo. In bocca al lupo |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 18:12:17
|
Vabbè ragazzi per chi non vede le gare al massimo si può fare qualche vignetta  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 18:19:32
|
Che xxxxx...neanche io vedo una pippa!! |
  |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:43:25
|
ANDIAMO!!! con lo skycess della amstrad il gabolone funziona benissimo..... mi dispiace solo per l'audio.... ma vabbe.... mi godrò le immagini
|
|
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:52:00
|
ciao.....anche io ho il decoder philips e succede come a pcaimi, non riesco a vedere nulla, pur facendo tutte le prove che dite....mi sa che è proprio il decoder.......altre soluzioni? niente? mi sa che salto le gare......sperare in qualche nostra tv è impossibile eh??? voi che dite.... |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 20:03:28
|
Nonno sono a due passi da Loreto faccio un giro x tutti? |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|