Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 14:07:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
overvitt che decoder hai?

philips per caso?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 14:32:03   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
è quello di sky sottile, grigio argentato.il modello è il SAMSUNG
DSB-B550N
Comunque non funge!!!! le ho proavte davvero tutte!!!

mi sa che mi salta la gara....porco di qua e porco di là!!

Modificato da - overvitt in data 26 ott 2007 14:44:39

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 14:53:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
essi io ho lo stesso pbl con il philips è colpa del decoder

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 15:30:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
C'e' qualcuno come me che vede rtvslovenija2 ma non lo sente?

cavolo ci terrei a sentire l'audio

L'importante e'qualificarsi

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 15:33:16   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
che vuoi fare pcaimi, stiamo senza!!!! ma mi gira assai!!!!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 15:47:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Come siamo ridotti: chi sente ma non vede, chi vede ma non sente, chi deve cercare fantomatici canali senza segnale, chi deve saltare da un canale all'altro.

Che Dio strameledica lo Skycess!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

piastrone

11 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 15:58:59   Permalink al post Invia a piastrone un Messaggio Privato Aggiungi piastrone alla tua lista di amici
ciao a tutti..mi sono appena registrato e vorrei sapere dove posso vedere le gare di domani e domenica in streaming...
chiedo gentilmente se qualcuno mi puo spedire i link delle tv in streaming....
grazie mille e forza davide!!!!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 16:16:58   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Come siamo ridotti: chi sente ma non vede, chi vede ma non sente, chi deve cercare fantomatici canali senza segnale, chi deve saltare da un canale all'altro.

Che Dio strameledica lo Skycess!

... e già che c'è dia pure un colpo al mondo del calcio, a tutti i porgrammi ( che non so come fanno a fare sponsor e audience) tipo Guida al campionato!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 17:44:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Trucchetto nel trucchetto, allora: a chi funzionava il trucco e poi in un secondo tempo non funziona più, non disperate... Infatti se passate da un canale sky "normale" tipo Eurosport, poi passate al canale "nessun segnale della parabola" e poi passate a Slo2, probabilmente non si vede; allora fate così: da Slo2 passate ad un canale di quelli aggiunti da voi della serie oltre 9600 che si vede (che ne so Ard, piuttosto che Zdf o cosa avete messo voi), poi passate al canale "nessun segnale parabola" e poi se passate a Slo2, allora si vedrà... non so per quale assurdo motivo, ma funziona.

Hola

E non dimenticate una preghiera alla Madonna di Loreto!!!

numbersix

1 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 18:09:43   Permalink al post Invia a numbersix un Messaggio Privato Aggiungi numbersix alla tua lista di amici
Confermo. Chi ha il gold box vede slotv2. Con lo sky box non credo funzioni il trucco con tutti i modelli.
Probabilmente funziona anche lo streaming con octoshape www.octoshape.com per scaricare il plug-in.
..............La criptatura però è sempre dietro l' angolo.
In bocca al lupo

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 18:12:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Vabbè ragazzi per chi non vede le gare al massimo si può fare qualche vignetta

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 18:19:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Che xxxxx...neanche io vedo una pippa!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:43:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
ANDIAMO!!! con lo skycess della amstrad il gabolone funziona benissimo.....
mi dispiace solo per l'audio.... ma vabbe.... mi godrò le immagini

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:52:00   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ciao.....anche io ho il decoder philips e succede come a pcaimi, non riesco a vedere nulla, pur facendo tutte le prove che dite....mi sa che è proprio il decoder.......altre soluzioni? niente? mi sa che salto le gare......sperare in qualche nostra tv è impossibile eh??? voi che dite....

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:03:28   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Nonno sono a due passi da Loreto faccio un giro x tutti?

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000