Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 22:46:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ho installato octoshape; se lo skycess fallirà, spero che mi salvi questo ottimo software.

Possibiltà di vedere i canali svizzeri o austriaci su internet non ve ne sono?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 23:02:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Comunque Lovecraft l'espediente non funzionava fino a pochi minuti fa perchè su Slo-Tv2 stavano trasmettendo una partita di Eurolega per la quale non avevano i diritti per l'estero. Dunque erano gli sloveni a criptare il segnale. Per Slo-Tv1 infatti continuava a funzionare.
Sabato e domenica non corriamo questo pericolo visto che l'unica trasmissione criptata è Chelsea-Manchester City di Premier League.
Attenzione però perchè le gare di sci non si potranno seguire dal sito della tv slovena (si vedono soltanto i programmi che sul sito hanno accanto una I).

Modificato da - Enrico86 in data 25 ott 2007 23:17:00

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 08:27:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
io ho fatto i test e purtroppo con il mio decoder niente da fare

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 09:00:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
scusate ho riletto la discussione ma non sono sicuro di avere capito: octoshape mi serve per vedere in streaming slov-2? ma ho pure capito che via streaming non sarà trasmessa la gara su slov-2 per cui cosa serve octoshape?

grazie

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 09:07:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Tra l'altro il commento tecnico delle gare di Solden verrà fatto dall'ex slalomista sloveno Matias Vrhovnik anche se purtroppo non riuscirò a capire una sola parola

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 09:24:05   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
alla luce del fatto che "verba volant" ( che non sono gli sci) proporrei di aprire un forum di insulti contro Sky,Eurosport, Rai, e la calciofilia imperante!!!!

Ovviamente scherzo...
Io ho provato il trucco di sky, ma anche a me ieri sera alle 11 non funzionava. Oggi riprovo.

Modificato da - overvitt in data 26 ott 2007 09:25:05

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 09:32:07   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Trucchetto nel trucchetto, allora: a chi funzionava il trucco e poi in un secondo tempo non funziona più, non disperate... Infatti se passate da un canale sky "normale" tipo Eurosport, poi passate al canale "nessun segnale della parabola" e poi passate a Slo2, probabilmente non si vede; allora fate così: da Slo2 passate ad un canale di quelli aggiunti da voi della serie oltre 9600 che si vede (che ne so Ard, piuttosto che Zdf o cosa avete messo voi), poi passate al canale "nessun segnale parabola" e poi se passate a Slo2, allora si vedrà... non so per quale assurdo motivo, ma funziona.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 10:00:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
speriamo!!!!!!!!!!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 10:07:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Tranquilli tranquilli, riprovate oggi perchè funziona di nuovo, visto che gli sloveni oggi non hanno programmi che sono costretti a criptare.
Giusto Pcaimi, Octoshape servirebbe per vedere Slo-Tv2, ma purtroppo non trasmetteranno le due gare sul web attraverso il loro sito.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 10:09:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Bene, bene, vedo che l'espediente si raffina: siamo veramente forti

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

aesse
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 11:38:27   Permalink al post Invia a aesse un Messaggio Privato Aggiungi aesse alla tua lista di amici
ma nn disperate se nn vedete le gare di coppa del mondo.... perchè sono dieci pellegrini che le guardano e di certo la RAi non va a spendere tutti quei soldi per avere i diritti. In Italia c'è solo il calcio quindi c'è poco da sperare.... Un conto era prima quando Tomba vinceva tutto ma ora come ora...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 11:44:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Enrico TI AMIAMO!!!!

L'unica cosa, ci terrei parecchio a sentire l'audio, che pero' non si sente, anche perche di Vrhovnik....

Cavolo, e' l'unica lingua che capisco bene e non la sento
Voi lo sentite?

L'importante e'qualificarsi

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 12:19:53   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
è ufficiale che a me NON FUNZIONA!!!!!!!!!!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 13:09:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
io ho un decoder talmente vecchio che manco ci provo.
Ho saputo che anche tsr 2 trasmette l'evento.
Tsr2 si dovrebbe vedere su tvants.
Il link è il seguente : tvants://list.tvants.com/tvants/?k=8c8f70456d07f15e

Il canale è offline ma fino a poco tempo fa prendeva, speriamo che funzioni per gli eventi live.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 13:09:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Io lo sento....ma nn lo vedo
Preferivo il contrario!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000