Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:05:39   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
io ancora non ho capito 'na mazza...domattina mi alzo e vedo se becco qualche canale sulla parabola anche in aramaico che trasmetta sta benedetta gara...ogni anno sta storia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:18:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

L'unica cosa, ci terrei parecchio a sentire l'audio, che pero' non si sente, anche perche di Vrhovnik....

Cavolo, e' l'unica lingua che capisco bene e non la sento
Voi lo sentite?

Sì, con l'Amstrad si vede ma non si sente l'audio. Dispiace anche a me visto che mastico un pò di croato e qualche parola di sloveno dunque l'avrei capita.
Per l'audio però non ho un espediente...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:56:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

ciao.....anche io ho il decoder philips e succede come a pcaimi, non riesco a vedere nulla, pur facendo tutte le prove che dite....mi sa che è proprio il decoder.......altre soluzioni? niente? mi sa che salto le gare......sperare in qualche nostra tv è impossibile eh??? voi che dite....

o provato la soluzione alternativa.........maledetto Philips

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 21:02:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
A questo punto ringrazio chi ci farà la forumcronaca in diretta su queste pagine...sigh sigh

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 21:27:32   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Io la prendo perchè fortunatamente ho un decoder normale e non quello di skaya.

RUNGGALFILL PETER

felician80
Virata elementare

Umbria

110 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 23:16:23   Permalink al post Invia a felician80 un Messaggio Privato Aggiungi felician80 alla tua lista di amici
aiuto:
dove prendo un sito internet o quale tv guardo per vedere la gara domani?

hhhhhheeeeeeeellllllppppp!

riky

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 00:02:52   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Andrew

Ho appena provato il trucchetto per vedere Tv-Slo 2.

Ma scusa, non lo vedi con l'antenna normale?
Qua si vede benissimo(e non sono a 5km dalla slovenia come dalla morosa)
Domattina guarderò su quali canali sat riesco a vedere..Notte intanto

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 01:34:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici
Ragazzi appena qlc ha qualche informazione sulla diretta TV, la posti immediatamente sul forum...
Sto impazzendo a cercare sta santadiretta...

Scio Ergo Sum

Gigiomarchese

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:18:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Gigiomarchese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gigiomarchese Invia a Gigiomarchese un Messaggio Privato Aggiungi Gigiomarchese alla tua lista di amici
Amici, ho provato lo streaming di Eurosport Russia (!), sperando che mandino in onda la gara di oggi e quella di domani.

http://it.delicast.com/tv/Eurosport_Russia

è un tentativo... speriamo bene!

Gigio

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:29:28   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Ben arrivato Gigiomarchese.

RUNGGALFILL PETER

Gigiomarchese

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:39:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Gigiomarchese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gigiomarchese Invia a Gigiomarchese un Messaggio Privato Aggiungi Gigiomarchese alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Ben arrivato Gigiomarchese.

Grazie!!!

Gigio

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:48:16   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Ancora un ora e finiscono sti 7 mesi di astinenza. Era oraaaaaaaaaaaaa!!!!!

RUNGGALFILL PETER

Fairyking
Scio come Franz

1805 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 08:57:32   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici
Certo che lo sci in Tv è trattato dal ritiro di Tomba e Compagnoni peggio che le boccette od il pallone elastico...
Ora si deve poter sperare di vedere la diretta su Eurosport Russia in streaming su internet...
A quando la diretta da Marte in collegamento dal cratere più alto dotato di antenna?
Che vergogna, RAI, Mediaset e tutte le altre TV nazionali....bleah!
Tanto vale seguire la cronaca live sul normale Eurosport....ed i temnpi sul sito Fis-ski.com

Gigiomarchese

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 09:45:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Gigiomarchese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gigiomarchese Invia a Gigiomarchese un Messaggio Privato Aggiungi Gigiomarchese alla tua lista di amici
Purtroppo non mi sembra che Eurosport Russia trasmetta la gara!!!
Aiutoooooooooo

Se qualcuno ha informazioni, per favore, le posti!!!

Gigio

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 09:49:45   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
dal sito della tv slovena

Štartna lista:
1 K. HÖLZL NEM
2 N. Hosp AVT
3 M. PIETILÄ HOLMNER FIN
4 K. Zettel AVT
5 T. Poutiainen FIN
6 M. Kirchgasser AVT
7 J. Mancuso ZDA
8 Š. Zahrobska ÈEŠ
9 I. Jacquemod FRA
10 E. GÖRGL AVT