io ancora non ho capito 'na mazza...domattina mi alzo e vedo se becco qualche canale sulla parabola anche in aramaico che trasmetta sta benedetta gara...ogni anno sta storia
L'unica cosa, ci terrei parecchio a sentire l'audio, che pero' non si sente, anche perche di Vrhovnik....
Cavolo, e' l'unica lingua che capisco bene e non la sento Voi lo sentite?
Sì, con l'Amstrad si vede ma non si sente l'audio. Dispiace anche a me visto che mastico un pò di croato e qualche parola di sloveno dunque l'avrei capita. Per l'audio però non ho un espediente...
ciao.....anche io ho il decoder philips e succede come a pcaimi, non riesco a vedere nulla, pur facendo tutte le prove che dite....mi sa che è proprio il decoder.......altre soluzioni? niente? mi sa che salto le gare......sperare in qualche nostra tv è impossibile eh??? voi che dite....
o provato la soluzione alternativa.........maledetto Philips
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
aiuto: dove prendo un sito internet o quale tv guardo per vedere la gara domani?
hhhhhheeeeeeeellllllppppp!
riky
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 27 ott 2007 : 00:02:52
Citazione:Messaggio inserito da Andrew
Ho appena provato il trucchetto per vedere Tv-Slo 2.
Ma scusa, non lo vedi con l'antenna normale? Qua si vede benissimo(e non sono a 5km dalla slovenia come dalla morosa) Domattina guarderò su quali canali sat riesco a vedere..Notte intanto
Certo che lo sci in Tv è trattato dal ritiro di Tomba e Compagnoni peggio che le boccette od il pallone elastico... Ora si deve poter sperare di vedere la diretta su Eurosport Russia in streaming su internet... A quando la diretta da Marte in collegamento dal cratere più alto dotato di antenna? Che vergogna, RAI, Mediaset e tutte le altre TV nazionali....bleah! Tanto vale seguire la cronaca live sul normale Eurosport....ed i temnpi sul sito Fis-ski.com
Štartna lista: 1 K. HÖLZL NEM 2 N. Hosp AVT 3 M. PIETILÄ HOLMNER FIN 4 K. Zettel AVT 5 T. Poutiainen FIN 6 M. Kirchgasser AVT 7 J. Mancuso ZDA 8 Š. Zahrobska ÈEŠ 9 I. Jacquemod FRA 10 E. GÖRGL AVT 11 M. Schild AVT 12 M. MÖLGG ITA 13 N. Gius ITA 14 A. PÄRSON ŠVE... 21 T. Maze SLO26 A. DREV SLO29 M. ROBNIK SLO43 M. FERK SLO