Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 02:56:30   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
per cio' che riguarda la tv austriaca, parlando solo di cio' che e' in chiaro, domenica sera e' prevista la registrazione del gigante maschile dalle 20.15 alle 22.45. Il canale e' TW1 (chiamato anche ORF sport plus, quando fa sport) ed e' visibile su Astra.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 08:44:45   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

grazie Enrico... ma a me non funge!! schermo blu!!
nn ho capito una cosa: dal menù salvo SLO2 e dopo metto Sisal (per esempio)
Ma come faccio a trovare canali senza segnale? non ne ho trovati!!

stesso mio pbl......io ho lo scatolotto sky cambiato da 1 mese......(philips) voi che ci riuscite che modello avete?

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 10:58:43   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Io ci riesco, il mio modello è un PACE del 2004

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:18:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Il mio è un Amstrad DRX500i quello bianco sottile per intenderci. Non so gli altri che hanno detto che la cosa funziona che modello abbiano.
Overvitt, forse quando ci hai provato Sisal Tv si vedeva blu ma aveva segnale. Vai per tentativi, sàlvati tanti canali (ad esempio il canale "TEST" o "Radio Starigrad" per dirne due su cui a me appare l'avviso "nessun segnale"). Se ti sintonizzi su uno di questi e poi passi su SLO-TV2 dovresti vederlo se la cosa non dipende dal modello di decoder.

Fammi sapere! Se c'è qualche altro problema magari sentiamoci in pvt così non si riempie la sezione.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:26:27   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
grazie Enrico.
Oggi riprovo e poi vi faccio sapere.

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:40:48   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici
Ciao a tutti.
Scusate la domanda, ma vado di fretta e no ho tempo di leggermi tutte le discussioni di questo post.
Mi sembra d'aver capito che le gare di Soelden saranno visibili solo su Slo-tv1 e Slo-tv2.
Mi sapete dire a che numero di canale corrispondono sul Goldbox?

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:41:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Per chi ha lo SKYBox un canale senza segnale è ESP Greek....andando su questo canale troverete la scritta "nessun segnale dalla parabola", quindi andate direttamente su SLO-2

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 12:08:12   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Anche TV Bulgaria ha "nessun segnale dalla parabola"

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 13:38:18   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
si ma PRIMA domanda basicissima:
come faccio a andare su quei canali???? Io riesco solo passando da MENU, gestione canali particolari eccc ecc

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 15:19:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
O ci vai dal menù, oppure digitando il numero del canale (una volta salvati si posizionano dal 9600 in poi). Questo vale sia per i canali senza segnale salvati che per Slo-Tv2.

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 18:49:04   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
Incredibile! Volevo ringraziare il genio che ha scovato il trucco per lo Sky-Cess! Grazie mille!!!Comunque per chi non avesse il decoder io ho provato a scaricare Octoshape come segnalato nelle pagine precedenti e si vede davvero benissimo... Certo la tv è un'altra cosa! Grazie ancora

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

baffo83

18 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 18:59:51   Permalink al post Invia a baffo83 un Messaggio Privato Aggiungi baffo83 alla tua lista di amici
Per chi ha solo il digitale terrestre, si possono vedere le gare di coppa del mondo?
se qualcuno lo sa me lo faccia sapere... Grazie mille!
Ah, Octoshape cos'è?
Ma le emittenti italiane nn fanno vedere un c***o, porco Giuda?

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 20:41:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
...dubito si riesca vedere qualcosa oltr alle gare italiane..

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 22:04:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
Ho appena provato il trucchetto per vedere Tv-Slo 2. Funziona ! Anche se all'ultimo in qualche maniera nn vedrò la gara complimenti. Questo forum è veramente una miniera di risposte.

Grande Forum. Orgoglioso di voi !

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 22:38:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Questa sera, l'espediente non mi funziona più. Mistero

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000