Scusa Maku...per sky non riuscire a garantire la copertura televisiva di una gara di coppa del mondo mi sembra una grossa mancanza...considerando che tra le fila degli abbonati ci saranno sicuramente molti appassionati di sci...penso che sia più grave la mancanza della copertura televisiva di un emittente a pagamento come sky che di una tv di stato come la rai...
Infatti quando tu ti abboni a sky nessuno ti offre lo sci,quindi non vedo perchè tirare fuori cose inutili...
ciao a tutti , mi sono appena iscritto, volevo chiedere se mi sapeva per caso dire su che canale fanno vedere la gara di domenica... grazie a tutti ciao Teo
Ciao a benevenuti a Madracers e Matteomar le gare di Solden, salvo news dell'ultimo momento, si potranno vedere solo sul satellite su SLO 2 ma per maggiori informazioni leggete i post precedenti.
Sono andato sul sito della tv slovena http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893 e ho trovato un link "guarda live" che fa vedere i programmi in diretta sia di SLO TV 1 che di SLO TV 2!!! in questo modo anche chi non ha lo Skybox o Gold box potrà vedere l'opening di Soelden!!!
Su rtv slo dice v živo prek interneta solo per un po' di programmi, ma non le gare. Non saranno oscurate sul satellite ma neanche visibili su internet....
scusate.... ho sky anche io ma non ho capito una beneamata cippa di come fare a vedere SLo2. MI fate un riussunto a prova di idiota? grazie
Allora overvitt, cerco di ampliare un pò l'intervento dell'altra volta, premesso che non so se l'escamotage funzioni per tutti i modelli. Ti devi creare una lista di 'altri canali' andando di seguito su 'menù'-'gestione altri canali'-'organizza altri canali'. Scorri fino a Slo-Tv2 e premi ok. Con questa procedura hai salvato tra gli 'altri canali' il canale che ci interessa. Comportandoti allo stesso modo salva anche un canale che ti dia 'nessun segnale dalla parabola': io avevo in lista Sisal Tv (grazie alla quale ho fatto la miracolosa scoperta). Magari fai più tentativi finchè non trovi un canale senza segnale. I canali così salvati si posizioneranno nelle posizioni 9600 e successive. Morale della favola: Slo-Tv2 funziona se ci vai provenendo da un canale che dà 'nessun segnale dalla parabola'. Al contrario vedrai lo schermo blu se provieni da un canale che ha segnale.
Da quello che si prova a capire sul sito della tv slovena pare proprio che le gare siano visibili anche all'estero via sat.
X Skiman90: Le gare austriache vengono vendute separatamente dunque non fanno parte del pacchetto di gare di cui Rai ed Eurosport hanno i diritti. Quest'anno, a differenza dell'anno scorso, neanche Sportitalia ha acquisito i diritti, per adesso. Dunque l'unica soluzione sono le tv estere di cui si è parlato nei post precedenti.
Modificato da - Enrico86 in data 24 ott 2007 23:42:33
ok grazie ora ho chiarito il dubbio su sportitalia,non trasmette le gare del prossimo week-end solo perchè non ha ancora comprato i diritti.non trasmettono nulla neppure sulle tv tedesche e svizzere?Io la Tv slovena non la prendo
grazie Enrico... ma a me non funge!! schermo blu!! nn ho capito una cosa: dal menù salvo SLO2 e dopo metto Sisal (per esempio) Ma come faccio a trovare canali senza segnale? non ne ho trovati!!