Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:39:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Speriamo che l'espedeiente funzioni, anche se temo che possa non andare bene per tutti i tipi di skybox

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:42:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma anche voi avete i canali slo1-2 sul 9603 e 9604?

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 13:50:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

Scusa Maku...per sky non riuscire a garantire la copertura televisiva di una gara di coppa del mondo mi sembra una grossa mancanza...considerando che tra le fila degli abbonati ci saranno sicuramente molti appassionati di sci...penso che sia più grave la mancanza della copertura televisiva di un emittente a pagamento come sky che di una tv di stato come la rai...

Infatti quando tu ti abboni a sky nessuno ti offre lo sci,quindi non vedo perchè tirare fuori cose inutili...

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 14:32:13   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da realthing

Ma su quale satellite sono questo TV Slovene? Hotbird?

Ho un decoder FTA e dovrei riuscire a riceverle. Non ho mai controllato, a memoria non ricordo di averle già sintonizzate. Spero di riuscirci!

si', hotbird
attento che sei fai la ricerca automatica te le segnale apparentemente come criptate. la frequenza e' 12303, V, 27500, 3/4

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 14:34:13   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

ma anche voi avete i canali slo1-2 sul 9603 e 9604?
grazie

credo non abbiano una numerazione fissa, gli "altri canali" vengono numerati dal 9600 in poi in base all'ordine in cui tu li sintonizzi

matteomar

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 18:20:55   Permalink al post Invia a matteomar un Messaggio Privato Aggiungi matteomar alla tua lista di amici
ciao a tutti , mi sono appena iscritto, volevo chiedere se mi sapeva per caso dire su che canale fanno vedere la gara di domenica...
grazie a tutti
ciao
Teo

Madracers

Emilia Romagna

12 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 19:30:51   Permalink al post Invia a Madracers un Messaggio Privato Aggiungi Madracers alla tua lista di amici
Scusate ma sulla Rai non le fanno vedere???

FAN E AMICO DI OMAR Longhi! VAI OMAR METTICELA TUTTA COME SEMPRE! TIRA FUORI IL GUERRIERO CHE E' IN TE

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 20:17:21   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Ciao a benevenuti a Madracers e Matteomar le gare di Solden, salvo news dell'ultimo momento, si potranno vedere solo sul satellite su SLO 2 ma per maggiori informazioni leggete i post precedenti.

RUNGGALFILL PETER

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 21:17:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Skimen

Sono andato sul sito della tv slovena
http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893
e ho trovato un link "guarda live" che fa vedere i programmi in diretta sia di SLO TV 1 che di SLO TV 2!!!
in questo modo anche chi non ha lo Skybox o Gold box potrà vedere l'opening di Soelden!!!

Su rtv slo dice v živo prek interneta solo per un po' di programmi, ma non le gare.
Non saranno oscurate sul satellite ma neanche visibili su internet....

Sre#269;no e adijo :)

L'importante e'qualificarsi

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 21:54:00   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
scusate.... ho sky anche io ma non ho capito una beneamata cippa di come fare a vedere SLo2.
MI fate un riussunto a prova di idiota?
grazie

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 22:12:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
L'espediente funziona, ma speriamo che non criptino

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 23:32:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
scusate ma eurosport e sportitalia non trasmettono l'opening?sportitalia non trasmetterà più le trasferte austriache?

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 23:38:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

scusate.... ho sky anche io ma non ho capito una beneamata cippa di come fare a vedere SLo2.
MI fate un riussunto a prova di idiota?
grazie

Allora overvitt, cerco di ampliare un pò l'intervento dell'altra volta, premesso che non so se l'escamotage funzioni per tutti i modelli.
Ti devi creare una lista di 'altri canali' andando di seguito su 'menù'-'gestione altri canali'-'organizza altri canali'. Scorri fino a Slo-Tv2 e premi ok. Con questa procedura hai salvato tra gli 'altri canali' il canale che ci interessa. Comportandoti allo stesso modo salva anche un canale che ti dia 'nessun segnale dalla parabola': io avevo in lista Sisal Tv (grazie alla quale ho fatto la miracolosa scoperta). Magari fai più tentativi finchè non trovi un canale senza segnale. I canali così salvati si posizioneranno nelle posizioni 9600 e successive.
Morale della favola: Slo-Tv2 funziona se ci vai provenendo da un canale che dà 'nessun segnale dalla parabola'. Al contrario vedrai lo schermo blu se provieni da un canale che ha segnale.

Da quello che si prova a capire sul sito della tv slovena pare proprio che le gare siano visibili anche all'estero via sat.

X Skiman90: Le gare austriache vengono vendute separatamente dunque non fanno parte del pacchetto di gare di cui Rai ed Eurosport hanno i diritti. Quest'anno, a differenza dell'anno scorso, neanche Sportitalia ha acquisito i diritti, per adesso. Dunque l'unica soluzione sono le tv estere di cui si è parlato nei post precedenti.

Modificato da - Enrico86 in data 24 ott 2007 23:42:33

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 23:51:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
ok grazie ora ho chiarito il dubbio su sportitalia,non trasmette le gare del prossimo week-end solo perchè non ha ancora comprato i diritti.non trasmettono nulla neppure sulle tv tedesche e svizzere?Io la Tv slovena non la prendo

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 00:16:50   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
grazie Enrico... ma a me non funge!! schermo blu!!
nn ho capito una cosa: dal menù salvo SLO2 e dopo metto Sisal (per esempio)
Ma come faccio a trovare canali senza segnale? non ne ho trovati!!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,21 secondi. Snitz Forums 2000