Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 16:30:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Purtroppo, l'offerta sportiva di Sky è ormai di qualità sempre più scadente, basti pensare che copertura danno su 3 tornei dello slam su 4, nel tennis.

Figurarsi se si sprecano a coprire lo sci: per Sky esiste solo il calcio

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 18:45:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
MA CHI TRASMETTE SLOV1 O SLOV 2?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 19:46:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

Beh, Lovecraft, chi paga il canone Sky, dovrebbe pretendere dall'emittente che un evento del genere venga trasmesso...e non da un canale che non fa parte del pacchetto Sky.
E' assurdo, ripeto, che gli abbonati paghino canoni salatissimi e poi perdano una gara di coppa del mondo. Contenti voi che pagate Sky...a me sembra che proponga una marea di canali inutili e basta...

Io sono felice,quantomeno scelgo,mentre il canone della Rai nessuno mi chiede se lo voglio oppure no e non si vede proprio una pippa!!

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 20:27:47   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

MA CHI TRASMETTE SLOV1 O SLOV 2?

slov2 come sempre per lo sport

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 20:33:21   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico86

Come dicevo pochi post sopra, ci sono dei momenti in cui riesco a vedere le tv slovene con lo Skybox, essendo anche sicuro di non aver mangiato pesante o aver assunto stupefacenti . E forse ho trovato una spiegazione, un pò casareccia, ma per adesso efficace:
nella lista "altri canali" cercatevi un canale per il quale vi appare "nessun segnale dalla parabola", posizionatevi su quel canale e dopo digitate il numero del canale di Slo-Tv1 o Slo-Tv2.
Non so come mai, ma funziona, nel senso che se mi sposto sulle tv slovene partendo da un canale che ha segnale, non riesco a vederle. Così invece si vedono (è tutta la sera che non sto facendo altro ).
Poi non so se magari sabato e domenica verranno definitivamente criptate per problemi di diritti per l'estero. Sono andato anche sul televideo a pagina 219 e confermano la diretta alle 9.35 e alle 12.35. Provate e ditemi se funziona!!

Tu sei un grandeeeeee!!!! Funziona! mamma mia temevo di non vedere Soelden e invece grazie a questo miracoloso espediente forse forse, quantomeno chi ha lo Skybox e goldbox vediamo le gare.

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 21:11:43   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Sono andato sul sito della tv slovena
http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=1131356893
e ho trovato un link "guarda live" che fa vedere i programmi in diretta sia di SLO TV 1 che di SLO TV 2!!!
in questo modo anche chi non ha lo Skybox o Gold box potrà vedere l'opening di Soelden!!!

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 22:09:04   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Ho visto il televideo di SLO 2 riguardante i programmi. Sulla gara femminile in tutte e 2 le manche c'è un simbolo. Vuol dire che è criptata?

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 23:00:54   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Scusa skimen ma sei sicuro che le gare di sci le fanno vedere live sul sito in questione?

RUNGGALFILL PETER

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 09:45:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Citazione:
Messaggio inserito da Enrico86

Come dicevo pochi post sopra, ci sono dei momenti in cui riesco a vedere le tv slovene con lo Skybox, essendo anche sicuro di non aver mangiato pesante o aver assunto stupefacenti . E forse ho trovato una spiegazione, un pò casareccia, ma per adesso efficace:
nella lista "altri canali" cercatevi un canale per il quale vi appare "nessun segnale dalla parabola", posizionatevi su quel canale e dopo digitate il numero del canale di Slo-Tv1 o Slo-Tv2.
Non so come mai, ma funziona, nel senso che se mi sposto sulle tv slovene partendo da un canale che ha segnale, non riesco a vederle. Così invece si vedono (è tutta la sera che non sto facendo altro ).
Poi non so se magari sabato e domenica verranno definitivamente criptate per problemi di diritti per l'estero. Sono andato anche sul televideo a pagina 219 e confermano la diretta alle 9.35 e alle 12.35. Provate e ditemi se funziona!!

Tu sei un grandeeeeee!!!! Funziona! mamma mia temevo di non vedere Soelden e invece grazie a questo miracoloso espediente forse forse, quantomeno chi ha lo Skybox e goldbox vediamo le gare.

a me invece niente ................ma che decoder avete ?

io ho quello della Philips bianco me l'hanno dato 1 mese fa...

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 11:07:54   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Scusa skimen ma sei sicuro che le gare di sci le fanno vedere live sul sito in questione?

Non ne sono sicuro,ma visto che fanno vedere tutti i programmi credo proprio di si,almeno spero..!!credo che sia l'unico modo per poter vedere le gare per chi non ha il satellite...
Cmq tocca provare direttamente sabato mattina per avere la certezza...

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 11:28:00   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
Scusa Maku...per sky non riuscire a garantire la copertura televisiva di una gara di coppa del mondo mi sembra una grossa mancanza...considerando che tra le fila degli abbonati ci saranno sicuramente molti appassionati di sci...penso che sia più grave la mancanza della copertura televisiva di un emittente a pagamento come sky che di una tv di stato come la rai...

realthing

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 11:39:52   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Ma su quale satellite sono questo TV Slovene? Hotbird?

Ho un decoder FTA e dovrei riuscire a riceverle. Non ho mai controllato, a memoria non ricordo di averle già sintonizzate. Spero di riuscirci!

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:19:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Salve ragazzi è da un pezzo che non scrivo qui.
Per vedere slotv2 dal web è necessario che vi scarichiate il software octoshape che permette la visione con un ottimo bitrate.
Il programma lo potete scaricare quihttp://www.octoshape.com/plugin/get.asp

Spesso gli eventi sportivi vengono criptati speriamo non sia il caso delle gare di coppa del mondo.
Ora mi informo sulle altre reti ceh trasmettono la gara.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

cape

318 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:27:30   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici
bentornato mi raccomando tienici aggiornati su eventuali nuovi modi x vedere la gara!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 12:30:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Con quel trucchetto si vede anche a me con lo skycess, grande Enrico

Così non ho la scocciatura di dover staccare e attaccare l'altro decoder

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,2 secondi. Snitz Forums 2000