Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 17:47:37   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
ma è assurdo!pagare un canone salatissimo a sky e poi non riuscire a vedere ciò che interessa! io fossi in voi darei subito disdetta! e poi ci si lamenta della rai...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 21:20:44   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Tecnicamente, l'abbonamento a Sky non assicura la visione dei canali tipo quelli sloveni, però il senso dell'obiezione è sicuramente condivisibile

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 22:02:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Come dicevo pochi post sopra, ci sono dei momenti in cui riesco a vedere le tv slovene con lo Skybox, essendo anche sicuro di non aver mangiato pesante o aver assunto stupefacenti . E forse ho trovato una spiegazione, un pò casareccia, ma per adesso efficace:
nella lista "altri canali" cercatevi un canale per il quale vi appare "nessun segnale dalla parabola", posizionatevi su quel canale e dopo digitate il numero del canale di Slo-Tv1 o Slo-Tv2.
Non so come mai, ma funziona, nel senso che se mi sposto sulle tv slovene partendo da un canale che ha segnale, non riesco a vederle. Così invece si vedono (è tutta la sera che non sto facendo altro ).
Poi non so se magari sabato e domenica verranno definitivamente criptate per problemi di diritti per l'estero. Sono andato anche sul televideo a pagina 219 e confermano la diretta alle 9.35 e alle 12.35. Provate e ditemi se funziona!!

Modificato da - Enrico86 in data 22 ott 2007 22:05:12

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 22:13:01   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ogni anno siamo qua a sostenere quanto tutto ciò sia assurdo.
Che dire... chi ha dritte o scopre qualcosa lo scriva.

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 00:56:40   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor ....

una FIS TV potrebbe starci anche in streaming... gia' lo fa la federazione del biathlon, a me basterebbe vedere le gare, e per intero

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 01:02:48   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

ma è assurdo!pagare un canone salatissimo a sky e poi non riuscire a vedere ciò che interessa! io fossi in voi darei subito disdetta! e poi ci si lamenta della rai...

cmq e' la tv slovena che trasmette col "bit" di criptaggio, cioe' l'apparecchio dice che e' criptato quando in realta' e' in chiaro...

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 01:09:49   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

spesso rtv slovenija dve viene oscurata.

sul sito si possono sapere i programmi oscurati, sono indicati dal simbolo della parabola http://www.rtvslo.si/modload.php?&c_mod=rspored-v2&izbran_dan=2007-10-27&izbran_program=2

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 09:33:42   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fabrizio75

Citazione:
Messaggio inserito da phioma

La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor ....

una FIS TV potrebbe starci anche in streaming... gia' lo fa la federazione del biathlon, a me basterebbe vedere le gare, e per intero

anche in streaming però penso che potrebbe affittare una piattaforma satellitare per il periodo invernale e nel periodo estivo lasciarla per dire un nome alla FIA .... cavolo, pagano sti cavolo di 800199etcetc!!!! e li gli sponsor extrasettore li trovi eccome!!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 11:34:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Nella scorsa stagione tutte le gare sulla tv slovena sono andate in onda in chiaro quindi problemi non dovrebbero essercene.

Come ho scritto ieri col Goldbox(menomale che non l'ho buttato ) si vedono senza problemi sia SLO-1 che SLO-2

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 11:45:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Nella scorsa stagione tutte le gare sulla tv slovena sono andate in onda in chiaro quindi problemi non dovrebbero essercene.

Come ho scritto ieri col Goldbox(menomale che non l'ho buttato ) si vedono senza problemi sia SLO-1 che SLO-2

Anch'io l'anno scorso, quando non le facevano vedere sulle altre reti, le vedevo sul canale SLO2.

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 12:22:23   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
Beh, Lovecraft, chi paga il canone Sky, dovrebbe pretendere dall'emittente che un evento del genere venga trasmesso...e non da un canale che non fa parte del pacchetto Sky.
E' assurdo, ripeto, che gli abbonati paghino canoni salatissimi e poi perdano una gara di coppa del mondo. Contenti voi che pagate Sky...a me sembra che proponga una marea di canali inutili e basta...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 12:25:57   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
basta. qualcuno del forum e' un riccone che vuol proporre un progetto di rete monotematica sulle discipline fis??? io vengo a lavorare gratis.. purche' siano trasmesse

Never can say goodbye

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 12:28:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
su rtv slovenija la gara non e' oscurata sul satellite....spero di riuscire a vederla!

L'importante e'qualificarsi

seme86

Emilia Romagna

3 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 13:44:22   Permalink al post Invia a seme86 un Messaggio Privato Aggiungi seme86 alla tua lista di amici
Ciao e tutti, è da un pò che vi seguo, ma questo è il primo messaggio che scrivo.
Dunque io ho lo skybox e ovviamente non riesco a vedere i 2 canali sloveni, così leggendo i vostri post ho ritirato fuori il vecchio goldbox, tuttavia non riesco a farlo partire. Ho provato a inserire sia la tessera nuova di sky, sia quella vecchia di tele+, ma non parte, dice inserire la tessera.
Inoltre io ho il multivision e non so se questo influisce.
Dunque chiedevo a voi come fate a usare il goldbox.
Grazie a tutti e vi volevo dire che voi mi fate amare lo sci ancora di più di quantò già non lo ami!!!

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 15:21:30   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

Beh, Lovecraft, chi paga il canone Sky, dovrebbe pretendere dall'emittente che un evento del genere venga trasmesso...e non da un canale che non fa parte del pacchetto Sky.
E' assurdo, ripeto, che gli abbonati paghino canoni salatissimi e poi perdano una gara di coppa del mondo. Contenti voi che pagate Sky...a me sembra che proponga una marea di canali inutili e basta...

io credo invece sia meglio che lo sci venga trasmesso in chiaro e che sky non debba c'entrare assolutamente nulla
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000