Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 03:46:40   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
quindi ho ragione io

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 08:29:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Skina

[quote]Messaggio inserito da perlu

...

In austria la gara viene trasmessa, anche in slovenia e in svizzera;

Ma io che ho la parabola,ho la possibilità di vedere questi canali??E soprattutto Sapete che canali sono??

Per la Svizzera servono i codici di accesso, mentre per la Slovenia basta un ricevitore satellitare in chiaro. I canali sono due SLO1 e SLO2. Gli sloveni trasmettono parecchie gare durante l'inverno. Ciao.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 08:39:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma perchè allora lo skybox ti segna il canale ma non si vede una cippa su SLO1 & SLO2.

ricordo che NRK (la tv norvegese) lo scorso anno trasmetteva in streaming alcune gara in diretta, sperem

http://www1.nrk.no/nyhetsspiller/type/pipe/verdi/22/tab/sport

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 17:12:45   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor ....

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 09:57:27   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
su slov tv2 confermata la trasmissione delle gare

Forza azzurri e azzurre!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 10:46:32   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor ....

sarebbe bellissimo!!! ma credo che i dinosauri della Fis non sappiano manco da dove iniziare a fare una cosa del genere!!!! E poi credo che MEdiaPartner farebbe di tutto per impedirlo!

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 11:54:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Citazione:
Messaggio inserito da Skina

[quote]Messaggio inserito da perlu

...

In austria la gara viene trasmessa, anche in slovenia e in svizzera;

Ma io che ho la parabola,ho la possibilità di vedere questi canali??E soprattutto Sapete che canali sono??

Per la Svizzera servono i codici di accesso, mentre per la Slovenia basta un ricevitore satellitare in chiaro. I canali sono due SLO1 e SLO2. Gli sloveni trasmettono parecchie gare durante l'inverno. Ciao.

Grazie...Almeno lì spero di vedele....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 17:08:28   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Magari, si potrebbe copiare l'esperienza dei canali monotematici di tennis o di golf, ma sarà dura riuscire a vederlo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:36:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
spesso rtv slovenija dve viene oscurata.

L'importante e'qualificarsi

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 11:43:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici
la fis dovrebbe dare il marketing e la gestione immagine ad una azienda esterna competente....loro non sanno cosa è.

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 19:51:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
...mah..x chi vuol vedere solo su rai nonci saranno grandi speranze immagino...

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 12:21:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

quindi ho ragione io

Sti ometi che se agita me fa vignir el mal de panza....no te podesi cambiar firma?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 16:27:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Oggi per la prima volta ho visto Slo-Tv2 in chiaro con lo Skybox. E' probabile che l'astinenza da sci si faccia sentire, ma sono sicuro di averlo visto. Ho cambiato canale e ce l'ho rimesso e lo schermo era tornato maledettamente blu. Giuro che se lo rivedo in chiaro non cambio più canale fino a sabato mattina!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 16:51:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico86

Oggi per la prima volta ho visto Slo-Tv2 in chiaro con lo Skybox. E' probabile che l'astinenza da sci si faccia sentire, ma sono sicuro di averlo visto. Ho cambiato canale e ce l'ho rimesso e lo schermo era tornato maledettamente blu. Giuro che se lo rivedo in chiaro non cambio più canale fino a sabato mattina!

Sì a volte succede anche con altri canali...lo skycess non si smentisce mai

Invece con il vecchio Goldbox si vede senza problemi

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 17:29:57   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Vedere i canali sloveni con lo Skycess? Impossibile, non riesco a crederci!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000