Autore |
Discussione  |
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 03:46:40
|
quindi ho ragione io |
Never can say goodbye |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 08:29:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Skina
[quote]Messaggio inserito da perlu
...
In austria la gara viene trasmessa, anche in slovenia e in svizzera;
Ma io che ho la parabola,ho la possibilità di vedere questi canali??E soprattutto Sapete che canali sono??
Per la Svizzera servono i codici di accesso, mentre per la Slovenia basta un ricevitore satellitare in chiaro. I canali sono due SLO1 e SLO2. Gli sloveni trasmettono parecchie gare durante l'inverno. Ciao. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 08:39:50
|
ma perchè allora lo skybox ti segna il canale ma non si vede una cippa su SLO1 & SLO2.
ricordo che NRK (la tv norvegese) lo scorso anno trasmetteva in streaming alcune gara in diretta, sperem
http://www1.nrk.no/nyhetsspiller/type/pipe/verdi/22/tab/sport |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:12:45
|
La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor .... |
 |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 09:57:27
|
su slov tv2 confermata la trasmissione delle gare |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 10:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor ....
sarebbe bellissimo!!! ma credo che i dinosauri della Fis non sappiano manco da dove iniziare a fare una cosa del genere!!!! E poi credo che MEdiaPartner farebbe di tutto per impedirlo!
|
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 11:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Citazione: Messaggio inserito da Skina
[quote]Messaggio inserito da perlu
...
In austria la gara viene trasmessa, anche in slovenia e in svizzera;
Ma io che ho la parabola,ho la possibilità di vedere questi canali??E soprattutto Sapete che canali sono??
Per la Svizzera servono i codici di accesso, mentre per la Slovenia basta un ricevitore satellitare in chiaro. I canali sono due SLO1 e SLO2. Gli sloveni trasmettono parecchie gare durante l'inverno. Ciao.
Grazie...Almeno lì spero di vedele.... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 17:08:28
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
La FIS si dovrebbe appoggiare ad un Network satellitare e creare la FIS TV .... diretta gare, interviste, anticipazioni, TUTTI gli sport in ambito FIS in mondovisione, largo spazio a sponsor ....
Magari, si potrebbe copiare l'esperienza dei canali monotematici di tennis o di golf, ma sarà dura riuscire a vederlo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2007 : 18:36:14
|
spesso rtv slovenija dve viene oscurata. |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 11:43:14
|
la fis dovrebbe dare il marketing e la gestione immagine ad una azienda esterna competente....loro non sanno cosa è. |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
ciulina
Conduzione

Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 19:51:15
|
...mah..x chi vuol vedere solo su rai nonci saranno grandi speranze immagino... |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 12:21:15
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
quindi ho ragione io
Sti ometi che se agita me fa vignir el mal de panza....no te podesi cambiar firma? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 16:27:44
|
Oggi per la prima volta ho visto Slo-Tv2 in chiaro con lo Skybox. E' probabile che l'astinenza da sci si faccia sentire, ma sono sicuro di averlo visto. Ho cambiato canale e ce l'ho rimesso e lo schermo era tornato maledettamente blu. Giuro che se lo rivedo in chiaro non cambio più canale fino a sabato mattina! |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 16:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico86
Oggi per la prima volta ho visto Slo-Tv2 in chiaro con lo Skybox. E' probabile che l'astinenza da sci si faccia sentire, ma sono sicuro di averlo visto. Ho cambiato canale e ce l'ho rimesso e lo schermo era tornato maledettamente blu. Giuro che se lo rivedo in chiaro non cambio più canale fino a sabato mattina!
Sì a volte succede anche con altri canali...lo skycess non si smentisce mai 
Invece con il vecchio Goldbox si vede senza problemi |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 17:29:57
|
Vedere i canali sloveni con lo Skycess? Impossibile, non riesco a crederci! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Discussione  |
|