Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 09:09:03   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

io l' altro giorno sul giornaletto di sky ho visto invece che erano in programma... non in diretta, ma in differita il pomeriggio... non mi ricordo il canale... mi pareva eurosport, ma molto probabilmente sbaglio... io non avendo sky a casa, non posso controllare

Hai ragione Blo, ieri sera ho visto la guida tv di Sky e danno su eurosport2 le differite delle due gare: sabato alle 14.00 e domenica alle 15.00
La guida scrive "sci coppa del mondo", spero che il riferimento sia proprio per Solden....

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 09:12:52   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
Forse sulla tv di Stato slovena si vedranno le gare...generalmente trasmettono tutto lo sci

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 10:19:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Si, ma non è possibile vederla con lo skybox

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 11:43:02   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Citazione:

io l' altro giorno sul giornaletto di sky ho visto invece che erano in programma... non in diretta, ma in differita il pomeriggio... non mi ricordo il canale... mi pareva eurosport, ma molto probabilmente sbaglio... io non avendo sky a casa, non posso controllare

Hai ragione Blo, ieri sera ho visto la guida tv di Sky e danno su eurosport2 le differite delle due gare: sabato alle 14.00 e domenica alle 15.00

Gerry

No, il riferimento è alle gare sprint di sci di fondo di Dusseldorf, non a Soelden.

Modificato da - ottoski in data 18 ott 2007 11:44:34

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 11:52:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Si, ma non è possibile vederla con lo skybox

Le puoi vedere con il satellite in chiaro. E' l'ultima........ speranza?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 13:38:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Citazione:

Gerry

No, il riferimento è alle gare sprint di sci di fondo di Dusseldorf, non a Soelden.

ah ecco ed io mi ero anche illusa di poter scroccare la visione da qualche amico con sky

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 14:02:38   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
cosi' come al solito se non succede come qualche anno fa che vinsero 3 atleti in un unica gara.. soelden sara' sempre l' incipit troppo anticipato e inosservato della coppa..

Never can say goodbye

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 14:06:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Inosservato alla Tv. Perchè è uno degli appuntamenti della stagione più seguito da sponsor e pubblico.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 14:13:17   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
certo

Never can say goodbye

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 16:03:45   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
quindi non si vede?

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 16:40:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Inosservato alla Tv. Perchè è uno degli appuntamenti della stagione più seguito da sponsor e pubblico.

stavo pensando proprio a questo. non lo trovi assurdo?

L'importante e'qualificarsi

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 16:58:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Bah, non necessariamente...

le tv ragionano in maniera differente e la programmazione è fatta per settori e una gara di sci così anticipata non trova supporto (specialmente in Italia, ma non solo).

In austria la gara viene trasmessa, anche in slovenia e in svizzera; in francia non so. La germania è incasinata sia con la federazione sia con i diritti tv, quindi credo sia normale che tutto sia ancora in fasi agitate...

Restando al capitolo Italia, tralasciando la rai che domenica mattina immagino darà molto spazio alla maratona di venezia, credo che non valga la pena a sportitalia comprare i diritti di solden: ad ottobre in molti (non parlo dei super-appassionati) non sapranno nemmeno che inizia la cdm...

Diverso è il ragionamento degli sponsor, che preferiscono farsi vedere dove c'è gente...e cosa c'è di meglio di Solden dove accanto alla gara c'è tutto il necessario per il gran divertimento, ottimo volano per pubblico anche non super-appassionato?

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 18:04:28   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
io penso che come incipit stagionale si debba dar vita ad un grande evento ,che sia seguito sia dagli sponsor che dagli appassionati tv, che offra l' opportunita' di far conoscere gli atleti anche attraverso forme di documentari e interviste.. non si chiederebbe la luna... ma solo un po di attenzione mediatica utilizzando delle tecniche che oggi vanno televisivamente per la maggiore, che non siano invasive ma che rendano gli atleti piu' vicini al pubblico e di conseguenza....

tutti sapete le conseguenze!!!

Never can say goodbye

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 18:55:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
[quote]Messaggio inserito da perlu

...

In austria la gara viene trasmessa, anche in slovenia e in svizzera;

Ma io che ho la parabola,ho la possibilità di vedere questi canali??E soprattutto Sapete che canali sono??

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 20:19:45   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
La Fis dovrebbe essere seriamente preoccupata per il fatto che Soelden sia trasmessa solamente in Austria, Svizzera, Slovenia e, forse, paesi scandinavi.

Possibile che non si pongano il problema della visibiltà televisiva delle gare?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi. Snitz Forums 2000