Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 10:10:41   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Mirkovic, non so se sul terrestre o sul sat. L'anno scorso le ha trasmesse solo su terrestre in cintemporanea ai mondiali di volley. Sul sito sipra, nelle offerte comerciali di dicembre è indicato lo sci alpino con uno sport news in preparazione per le terrestri. Le gare di levi, nell'offerta commerciale di novembre, non sono indicate, ma se non hanno ancora deciso nulla, non si può mai die. Io per le gare di levi sono fiducioso per il terrestre, in modo particolare per le gare maschili
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 10:44:57   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Ard e Zdf non trasmetteranno le gare di Soelden...
Ho parlato con un commentatore di Eurosport e mi ha detto che per ora Sportitalia non ha in programma di far vedere Soelden, assolutamente no Eurosport che non ha i diritti delle gare austriache, altra notizia, però non si sa assolutamente niente di preciso, quindi zero illusioni mi raccomando, che la Rai possa magari prendere il pacchetto delle gare austriache, in tal caso farebbero vedere loro Soelden, ma penso comunque sui Raisporsat, ripeto, se l'acquisizione delle gare austriache avverrà.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 10:47:34   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
ottoski, se la rai compra le gare austriache, può succedere che le trasmettano anche sul terrestre. Per lo più le gare americane vengono trasmesse su sat. Se le comprasse domani, ci sarebbe tutto il tempo per poter trovare uno spazio

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 10:53:05   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Visti i precedenti non ne sarei così sicuro... Soelden è a fine ottobre, non nel "pieno" della stagione, e mi stupirei sinceramente se lo facessero vedere sul terrestre... ripeto ancora, a mio parere che la Rai acquisisca tutte le gare austriache la vedo una possibilità remota, speriamo.
Se è per questo anche Sportitalia, canale molto più flessibile per palinsesti e scelte, ha ancora tutto il tempo per prendere i diritti delle gare austriache, magari anche all'ultimo momento, come per esempio hanno fatto l'anno scorso per le gare di apertura di Coppa di Sci di fondo di Dusseldorf. Gare, queste ultime, che per la cronaca, invece saranno visibili su Eurosport ed Eurosport 2.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 11:13:29   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì anche io non credo tanto all'acquisto RAI. Costano troppo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 14:46:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
io l' altro giorno sul giornaletto di sky ho visto invece che erano in programma... non in diretta, ma in differita il pomeriggio... non mi ricordo il canale... mi pareva eurosport, ma molto probabilmente sbaglio... io non avendo sky a casa, non posso controllare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Beatrice Bs

159 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 19:43:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici
Vi prego ditemi che c'è anche una remota e improbabilissima possibilità che la rai acquisti questi benedetti diritti...immagino che vedere le gare i soelden su rai 2 o rai 3 sarà un sogno irrealizzabile vero?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 19:58:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Iniziamo veramente bene

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 12:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
speriamo..è anche x me l'unico modo x vederle con la rai... o se non trovo qualcosa con internet...

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 21:48:56   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

io l' altro giorno sul giornaletto di sky ho visto invece che erano in programma... non in diretta, ma in differita il pomeriggio... non mi ricordo il canale... mi pareva eurosport, ma molto probabilmente sbaglio... io non avendo sky a casa, non posso controllare

Ti assicuro, purtroppo, che su Eurosport non le fanno vedere. Quel "sci coppa del mondo" che leggi è riferito alle gare di sci di fondo di Dusseldorf.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 22:12:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
raisportsat? rai? Sportitalia?

ancora nientE?

L'importante e'qualificarsi

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 08:34:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Come si è risvegliata questa discussione. Che interessi..........come sempre?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 08:40:30   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Come sempre copertura televisiva di Soelden inesistente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 08:46:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
neppure ARD ZDF???????

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 09:04:51   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
L'avevo già scritto prima, comunque no ne ARD ne ZDF faranno vedere le gare di Soelden, così come, ribadisco,al momento neppure Sportitalia, mentre assolutamente no Eurosport che non ha i diritti delle gare austriache ormai da qualche anno.

Modificato da - ottoski in data 18 ott 2007 09:05:35
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000