Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 10:10:41
|
Mirkovic, non so se sul terrestre o sul sat. L'anno scorso le ha trasmesse solo su terrestre in cintemporanea ai mondiali di volley. Sul sito sipra, nelle offerte comerciali di dicembre è indicato lo sci alpino con uno sport news in preparazione per le terrestri. Le gare di levi, nell'offerta commerciale di novembre, non sono indicate, ma se non hanno ancora deciso nulla, non si può mai die. Io per le gare di levi sono fiducioso per il terrestre, in modo particolare per le gare maschili |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 10:44:57
|
Ard e Zdf non trasmetteranno le gare di Soelden... Ho parlato con un commentatore di Eurosport e mi ha detto che per ora Sportitalia non ha in programma di far vedere Soelden, assolutamente no Eurosport che non ha i diritti delle gare austriache, altra notizia, però non si sa assolutamente niente di preciso, quindi zero illusioni mi raccomando, che la Rai possa magari prendere il pacchetto delle gare austriache, in tal caso farebbero vedere loro Soelden, ma penso comunque sui Raisporsat, ripeto, se l'acquisizione delle gare austriache avverrà.
|
 |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 10:47:34
|
ottoski, se la rai compra le gare austriache, può succedere che le trasmettano anche sul terrestre. Per lo più le gare americane vengono trasmesse su sat. Se le comprasse domani, ci sarebbe tutto il tempo per poter trovare uno spazio |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 10:53:05
|
Visti i precedenti non ne sarei così sicuro... Soelden è a fine ottobre, non nel "pieno" della stagione, e mi stupirei sinceramente se lo facessero vedere sul terrestre... ripeto ancora, a mio parere che la Rai acquisisca tutte le gare austriache la vedo una possibilità remota, speriamo. Se è per questo anche Sportitalia, canale molto più flessibile per palinsesti e scelte, ha ancora tutto il tempo per prendere i diritti delle gare austriache, magari anche all'ultimo momento, come per esempio hanno fatto l'anno scorso per le gare di apertura di Coppa di Sci di fondo di Dusseldorf. Gare, queste ultime, che per la cronaca, invece saranno visibili su Eurosport ed Eurosport 2. |
 |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 11:13:29
|
Sì anche io non credo tanto all'acquisto RAI. Costano troppo |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 14:46:32
|
io l' altro giorno sul giornaletto di sky ho visto invece che erano in programma... non in diretta, ma in differita il pomeriggio... non mi ricordo il canale... mi pareva eurosport, ma molto probabilmente sbaglio... io non avendo sky a casa, non posso controllare |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Beatrice Bs

159 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 19:43:03
|
Vi prego ditemi che c'è anche una remota e improbabilissima possibilità che la rai acquisti questi benedetti diritti...immagino che vedere le gare i soelden su rai 2 o rai 3 sarà un sogno irrealizzabile vero? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 19:58:26
|
Iniziamo veramente bene |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
ciulina
Conduzione

Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 12:23:40
|
speriamo..è anche x me l'unico modo x vederle con la rai... o se non trovo qualcosa con internet... |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 21:48:56
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
io l' altro giorno sul giornaletto di sky ho visto invece che erano in programma... non in diretta, ma in differita il pomeriggio... non mi ricordo il canale... mi pareva eurosport, ma molto probabilmente sbaglio... io non avendo sky a casa, non posso controllare
Ti assicuro, purtroppo, che su Eurosport non le fanno vedere. Quel "sci coppa del mondo" che leggi è riferito alle gare di sci di fondo di Dusseldorf. |
 |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 22:12:18
|
raisportsat? rai? Sportitalia?
ancora nientE? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:34:43
|
Come si è risvegliata questa discussione. Che interessi..........come sempre? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:40:30
|
Come sempre copertura televisiva di Soelden inesistente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:46:07
|
neppure ARD ZDF??????? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 09:04:51
|
L'avevo già scritto prima, comunque no ne ARD ne ZDF faranno vedere le gare di Soelden, così come, ribadisco,al momento neppure Sportitalia, mentre assolutamente no Eurosport che non ha i diritti delle gare austriache ormai da qualche anno. |
 |
Modificato da - ottoski in data 18 ott 2007 09:05:35 |
 |
|
Discussione  |
|