Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 11:54:44   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
allora confermate tutte e 3 gare di Garmish su RAISAT?

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ZODIACMERCURIO

Piemonte

19 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 15:33:38   Permalink al post Invia a ZODIACMERCURIO un Messaggio Privato Aggiungi ZODIACMERCURIO alla tua lista di amici
Si , se tu vai a pag. 518/5 di televideo ( disp. anche su internet ) c'e' sempre il palinsesto del giorno piu' quello del giorno dopo , quindi gia' da oggi si vede che domani trasmetteranno la DH ( c'e' scritto a partire dalle 12.40 ma io registro dalle 12.00 ) per i giorni a venire non ci resta che aspettare il giorno prima della gara ; comunque , come gia' scritto da FRA1000 su www.sipra.it e' disponibile il palinsesto di RAI SPORT SAT e sono presenti tutte le gare da qui a fine stagione ( il week end di Zwiesel e Kvitfjell e' presente in palinsesto ma non ci sono ancora gli orari precisi )
P.S. ci sono anche gia' gli orari delle finali !
Enjoy Skiing
P.P.S. palinsesto rai sport sat anche su
www2.raisport.rai.it/news/tv.htm

Modificato da - ZODIACMERCURIO in data 22 feb 2007 15:40:59

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 17:15:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grazie 1000!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 20:42:13   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ho novità per le gare di tarvisio
Venerdì e sabato trasmissione su raidue delle gare di slalom per la combinata e sabato per la discesa.
Domenica: Super-g femminile dalle 10.40 su raitre.
Complimenti alla Rai e a Cominciamo Bene che stamattina hanno lasciato il collegamento aperto con Sapporo fino alle 10.50, per seguire tutto il podio della gara maschile di sprint. Domani dalle 06.00 altra gara. Purtroppo per adesso raidue non prevede le trasmissioni e non capisco perchè. Però le gare almeno domani potrebbero trasmetterle anche in chiaro. Guardate che dopo Tarvisio è possibile che non facciano vedere più niente sul terrestre. Han fatto grandi trasmissioni fino adesso sul terrestre ora dopo i mondiali basta e mi sembra che Fill sia lì per un posto importante. Come ho detto una volta, c'è già eurosport per il satelluitare, almeno la Rai le mandi sul terrestre. Cavolo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 23:25:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Domani le gare di Sierra Nevada saranno visibili su Raisport Sat e su Eurosport, giusto?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 23:32:05   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Niente sul terestre rai3-rai2?

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 23:42:53   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Mirkovic domani su raidue c'è Mezzogiorno in Famiglia alle 11.30 che mi sembra molto più importante della discesa, su raitre vi sono i programmi regionali. Le partite di champions che fanno pochi ascolti vanno avanti imperterriti su raiuno, quelli su sat mai. A questo punto era meglio lo scorso anno, quando rai sat iniziava i programmi al pomeriggio, così le gare si vedevano sul terrestre la mattina.

Veedool

42 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 14:02:50   Permalink al post Invia a Veedool un Messaggio Privato Aggiungi Veedool alla tua lista di amici
fra1000 non c'è bisogno che piangi xkè nn t 6 perso niente..
a garmish riprese orride..
pista orrida.
gente in manike corte..
c'erano 20 gradi..
e poi la discesa non è 1 gran ke..
x lo slalom femminile è più o meno la stessa storia..
nel senso ke lo spettacolo è brutto..
solo ke c sn 5 italiane nei primi 20..
x domani la gara di fondo è prevista alle 6 su rai3..non la vedi nel palinsesto di domenica a p 289 xkè la mettono in quello di oggi..

Veedool

42 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 14:04:24   Permalink al post Invia a Veedool un Messaggio Privato Aggiungi Veedool alla tua lista di amici
ultima cosa..
domenica è previsto su rai terrestre lo slalom d garmish..
ke sarà 1 altro spettacolaccio..
xkè ripeto c'è 1 pista skifosa e le riprese della ard fanno ancora più skifo della pista..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 14:11:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
per favore scrivi in maniera comprensibile...
già mi viene l'orticaria a leggere certi SMS, non vedo perché dobbiamo usare queste abbreviazioni ridicole anche qui...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 14:21:15   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Veedol non è che piangevo. Speravo in una gara migliore, se adesso mi vieni a dire che lo spettacolo era pessimo, allora posso dare ragione alla Rai, dicendo che ha fatto bene a non trasmetterla. Ieri sera non potevo prevedere che la gara sarebbe stata una schifezza. Invece ho fatto i complimenti alla Rai per come sta trattando lo sci nordico. Stamattina mi sono alzato alle 06.00 per vedere la gara e non posso dire nulla: gara trasmessa completamente con più di 15 minuti di interviste e valutazioni. Mi sarebbe piaciuto seguire i 2 italiani che erano in finale nel salto, però si sa che la Rai fa vedere il salto con gli sci solo alle Olimpiadi, non abbiamo una squadra così forte. Per ciò che riguarda le gare di Garmisch, se domani dovesse essere uno schifo come avete detto oggi, allora è meglio che la Rai le mandi solo su sat. Poi la gara di slalom sarà seguita in contemporanea con la mezza maratona Roma-Ostia su raitre con entrambe le manche (sempre che la Rai non ci ripensi)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 15:47:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Guarda Fra che l'opinione di Veedool è strettamente personale! E io, per esempio, non la condivido proprio!
La gara di Sierra Nevada era bella e difficile e non so proprio come si faccia a definirlo "una schifezza". Non so cos'altro si possa volere da un gigante femminile...
In quanto a Garmisch, è una delle piste classiche della Coppa e, ben lungi dall'essere Kitz, a sua volta non mi pare possa essere definita "una schifezza".
Vabbè, de gustibus...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 16:14:18   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas io la gara non l'ho vista, perchè l'hanno trasmessa su satellite. Ripeto ho visto stamane la gara di fondo e mi sono divertito. Vedrò domani lo slalom e poi vi dirò. Però può anche essere che la Rai non abbia trasmesso la gara su raidue e raitre, perchè non aveva un grande interesse a farle vedere. Sicuramente non avrebbe ottenuto un grande riscontro.

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 18:40:41   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Guarda Fra che l'opinione di Veedool è strettamente personale! E io, per esempio, non la condivido proprio!
La gara di Sierra Nevada era bella e difficile e non so proprio come si faccia a definirlo "una schifezza". Non so cos'altro si possa volere da un gigante femminile...
In quanto a Garmisch, è una delle piste classiche della Coppa e, ben lungi dall'essere Kitz, a sua volta non mi pare possa essere definita "una schifezza".
Vabbè, de gustibus...

Straquoto Lucas!!! Come si fa a dire che oggi il gigante femminile è stata un brutto spettacolo... E'uno dei giganti più belli al mondo, neve ghiacciatissima! Mah... E Garmisch è stata una discesa molto più regolare di ieri e lo spettacolo è stato buono.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 18:55:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Lucas io la gara non l'ho vista, perchè l'hanno trasmessa su satellite. Ripeto ho visto stamane la gara di fondo e mi sono divertito. Vedrò domani lo slalom e poi vi dirò. Però può anche essere che la Rai non abbia trasmesso la gara su raidue e raitre, perchè non aveva un grande interesse a farle vedere. Sicuramente non avrebbe ottenuto un grande riscontro.

Questo non lo so. Di sicuro c'è che, come è stato già detto, in questi giorni la Rai sull'analogico terrestre dà giustamente spazio ai Mondiali di sci nordico! E non si può sempre pretendere dirette chilometriche o la soppression delle trasmissioni in programma, oltretutto se si ha un canale dedicato allo sport come Raisportsat (la cui visibilità naturalmente è in continuo aumento).
Anche all'estero peraltro ci sono canali analoghi e con analoga funzione, faccio l'esempio di Teledeporte (Spagna), Tw1/Orfsport+ (Austria), Dsf e tv regionali (Germania), ecc.
In ogni caso è giusto segnalare che stamane la Rai fra le principali tv europee è stata l'unica, insieme alla Tsi, a dedicare ampio spazio alla prima manche di Sierra Nevada. Altre (come Eurosport International) non l'hanno nemmeno trasmessa e altre ancora (Orf compresa) hanno ceduto la linea ai Mondiali di salto dopo una mezz'ora scarsa.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,86 secondi. Snitz Forums 2000