Lucas i mondiali di sci nordico è anche obbligata a trasmetterli, essendo la Rai una tv pubblica. La rai, però, propone solo le gare di fondo sul satellite fa vedere le altre gare. Però si sta comportando solo con le gare di fondo, come si è comportata con i mondiali di alpino
Allora per adesso kranjska gora andrà solo su satellite. Un paio di giorni fa ho postato gli orari di gara per settimana prossima sul terrestre:
VEnerdì: Combinata femminile da Tarvisio Slalom su raidue dalle 13.30 alle 14.25 Sabato: Discesa femminile su raidue dalle 11.40 alle 13.00 Domenica Super-g femminile su raitre dalle 10.40 alle 12.00 Per le gare maschili conviene aspettare sul terrestre. NOn faccio più alcun tipo di previsione, però spero che intervenga come lo scorso anno la federazione ad obbligare la Rai a trasmettere in chiaro almeno lo slalom di domenica. Siamo vice campioni del mondo. Questa volta la Rai non ha alcuna scusate
io confermo la mia opinione... garmish non mi è piaciuta... sembrava wengen a momenti, e poi su 1 minuto e 57secondi di gara si vedeva a dir tanto 1 minuto per atleta, e per giunta con riprese ripeto per me orride. poi come dice lucas de gustibus...
Di solito il martedi' o il mercoledi'alle 23.30 o 24.00 ( dipende dal giorno ) e comunque nei giorni in cui si corre la CDM c'e' sempre una sintesi serale ( 23.30 o 24.00 ) ma avere gli orari precisi di SportItalia credo sia solo un'utopia ( cambiano in continuazione )
Sì raisport sat coprirà il Gs con i seguenti orari: 09.30: I manche 13.00: II manche Per ora la Rai coprirà solo le gare di Tarvisio sul terrestre. Speriamo che ci ripensino almeno per lo slalom visto che siamo vice-campioni del mondo
LoveCraft l'ha fatto anche sul terrestre. Era anni che lo sci alpino e quello nordico non venivano trattate in questo modo. Come è già stato detto prima, la Rai ora preferisce trasmettere i mondiali di sci nordico, per i quali la Rai sta facendo sul terrestre un servizio decente. Gare trasmesse completamente, senza pubblicità. Mercoledì la 15 Km è finita 5 minuti dopo l'orario di chiusura previsto su Raitre, poichè non c'era nessun italiano a lottare per una medaglia, la Rai poteva chiudere e proseguire sul sat, invece, avevano fatto vedere fino alla fine, compresa qualche intervista. Poi RaiSport Sat continua con le interviste ai protagonisti, anche dopo che Raitre ha chiuso il collegamento, ma si sa Raisport Sat ha gli orari più dilatati di Raitre
Di solito il martedi' o il mercoledi'alle 23.30 o 24.00 ( dipende dal giorno ) e comunque nei giorni in cui si corre la CDM c'e' sempre una sintesi serale ( 23.30 o 24.00 ) ma avere gli orari precisi di SportItalia credo sia solo un'utopia ( cambiano in continuazione )