Autore |
Discussione  |
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2007 : 22:50:07
|
Citazione: Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
Non so se lo sapete ma le sciatrici americane lamentano la mancanza delle trasmissioni televisive della coppa del mondo di sci (e mondiali) in america. Ci sono solo servizi a pagamento su internet in streaming. Insomma c'è chi sta peggio di noi e per questa stagione possiamo ritenerci più che soddisfatti.
Direi, molto sodisfatti penso che da parte rai abbiamo avuto un buon trattamento sia con le gare di coppa che per i mondiali. Anche la rai penso che abbia avuto dei buoni ascolti o sbaglio In ogni caso più sci si fa vedere più la gente si appassiona al nostro sport e poi se vengono anche i risultati da parte italiana ancora meglio!!  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 08:15:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirkovic
Citazione: Messaggio inserito da StracchinoPolentoso
Non so se lo sapete ma le sciatrici americane lamentano la mancanza delle trasmissioni televisive della coppa del mondo di sci (e mondiali) in america. Ci sono solo servizi a pagamento su internet in streaming. Insomma c'è chi sta peggio di noi e per questa stagione possiamo ritenerci più che soddisfatti.
Direi, molto sodisfatti penso che da parte rai abbiamo avuto un buon trattamento sia con le gare di coppa che per i mondiali. Anche la rai penso che abbia avuto dei buoni ascolti o sbaglio In ogni caso più sci si fa vedere più la gente si appassiona al nostro sport e poi se vengono anche i risultati da parte italiana ancora meglio!! 
Hai ragione. Quest'anno non ci si può lamentare. Brava Rai. |
 |
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 17:34:48
|
Si , e' vero , BRAVA LA RAI , dopo i primi giorni di incertezza ( dovuti anche ai rinviii delle gare ) hanno trasmesso tutti i mondiali , sia sul digitale che sul terrestre tardizionale . Ora pero' non e' il momento di mollare perche'anche la coppa del mondo andrebbe considerata di piu' e andrebbe anche pubblicizzata meglio ( dalla RAI dico ) Penso che la maggior parte degli Italiani non sappia esattamente come vanno i nostri atleti quest'anno in coppa . Fill se la gioca (tocchiamo ferro ) su ben tre fronti ( anche se , per scaramanzia ma non solo , la generale la vedo lontana ) IL GRANDE BLARD come ogni anno e' pronto a sfidare la sf**a che lo accompagna ( negli ultimi anni e' sempre arrivato a un pelo da ....) ed e' a soli 10 pts. dalla vetta nella classifica di specialita'. Nel GS femminile abbiamo 3 Atlete ( Putzer , Karbon , Gius ) a ridosso dei primi posti . In piu' abbiamo i ragazzi che ad Aare ci hanno fatto gioire o anche ''solo'' sperare ( Staudacher - Moelgg - Schieppa - Costazza ) Insomma e' secondo me la squadra piu' forte degli ultimi anni , e allora perche' ancora adesso non si sa se trasmetteranno o no le gare da qui alle Finali ( Sui siti RAI non c'e' molta chiarezza : Garmisch SI - Garmisch NO - Solo lo Slalom ? - Sierra Nevada ? Kranjska ? ecc... e le FINALI ?
Io credo che se il grande Audience che seguiva le imprese di TOMBA - COMPAGNONI - GHEDINA - KOSTNER fosse a conoscenza degli ottimi risultati ( e delle prospettive ) della nostra Valanghina azzurra , non si faticherebbe a fare ottimi ascolti ( Fabris , la Nazionale di nuoto e Luna rossa insegnano che in Italia non esiste solo il calcio ) Quindi : Dirigenti Rai date piu' spazio allo sci , date palinsesti definitivi e soprattutto reclamizzate gli eventi e Valorizzate i Ns. atleti !!
|
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 18:30:32
|
Allora sul sito Sipra hanno inserito la programmazione di Raisport Satellite marzo-aprile. La rai coprirà tramite RaiSport Sat tutte le gare, in chiaro per me le discese di Garmisch e lo slalom li mandano. Sierra Nevada solo su sat. Per la settimana dopo è certa la combinata a Tarvisio (discesa su RAisport sat e slalom su Raisport sat e Raidue), la discesa libera a Tarvisio diretta su raidue e raisport sat (rtaidue dalle 11.40, il satellite dalle 12.00, vi sono i modiali di sci nordico, che saranno coperti molto bene dalla Rai), il Super-g a Tarvisio domenica. Poi non so: sul terrestre, so solo del satellite per quel file. Per me le gare di sci sul terrestre le metteranno fuori in questi giorni. Ma per me sarà solo Garmisch, Tarvisio e credo anche se non indicato Kranjska (almeno domenica), Kvitfiell, Lenzerheide (maggiormente le gare maschili su raidue e raitre, in quanto abbiamo Fill). Ricordo che poi sul terrestre per i mondiali di sci nordico adesso, e per la domenica, in cui vi sarà la finale di slalom su Raitre vi sono già 2 gare: maratona di Roma, mondiali di nuoto (quindi non cercheranno di trovare uno spazio in quelle gare. I mondiali di nuoto la Rai è obbligata a trasmetterli) |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2007 : 21:30:57
|
Giudizio positivo sulla Rai per i mondiali, a mio avviso |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 07:58:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Giudizio positivo sulla Rai per i mondiali, a mio avviso
Quoto in pieno. |
 |
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 10:39:26
|
Grazie FRA1000 , Trovata la programmazione di Marzo di RAI SPORT SAT , sembra che trasmetteranno tutte le gare da qui a fine stagione (compresa la tanto odiata gara a squadre che ci sara' durante le finali ) mancano pero' gli orari precisi di Kvitfjell e Zwiesel ( per ora presenti sul palinsesto con orari vaghi... ) e purtroppo non ho ancora trovato niente per questo Week , ma penso che da domani su televideo ( pag. 518 ) saranno presenti gli appuntamenti di questo fine settimana |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 12:01:10
|
Sì ma conta che tante gare saranno anche in chiaro. CRedo le gare maschili verranno trasmesse tutte, a partire dalle 2 discese e lo slaom di Garmisch. Con Fill e Staudacher perderebbero una grossa occasione a non trasmetterle. Comunque in questi giorni essendoci i mondiali di sci nordico credo che la Rai sia più interessata a seguire quelli sul terrestre. |
 |
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 13:49:39
|
Io comunque RAI SPORT SAT lo vedo con il ricevitore digitale terrestre in chiaro con qualita' video digitale , gratuitamente ( il ''famoso'' decoder costa + o - 70 € ) e non sul satellite ( non ce l'ho ) e se anche il prossimo anno continueranno a trasmettere tutte le gare ( e gli speciali sulla CDM ) direi che e' un ' ottima alternativa per chi non possiede il satellite e per chi non vuole rischiare di perdere nemmeno una gara ( in effetti sul terrestre tradizionale si rischia spesso di vedere le gare a meta' o per niente , sostituite per esigenze di rete ) |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 14:24:12
|
scusate avete il palinsesto di chi trasmette il w.e. garmisch?
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 17:35:35
|
TI AIUTEREI VOLENTIERI SE SAPESSI COS'E' IL W.E. GARMISCH |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 18:24:19
|
gare fine settimana a garmisch......scusa   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Veedool
42 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2007 : 20:22:56
|
finalmente non solo critiche ingiuste.. è il primo forum a cui sono iscritto che elogia la rai per come ha trasmesso le gare.. finalmente non il solito campanilismo, ma obiezioni serie, critiche elogi e quant'altro serve.. comunque.. per le ultime gare la copertura speriamo esca presto.. comunque.. buon sci a tutti..
|
 |
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 10:35:56
|
Le gare di Garmisch saranno trasmesse tutte e tre in diretta da RAI SPORT SAT ( si trova sia su satellite che su digitale terrestre gratis e in chiaro ) mentre credo che sul terrestre tradiz. venga trasmesso solo lo slalom e forse per le discese qualche collegamento durante le gare di fondo ( lo stesso discorso vale anche per Sierra Nevada ) . Comunque ripeto per chi non l'avesse letto : RAI SPORT SAT ( digit. terrestre )trasmettera' tutte le gare da qui a fine stagione gratis e in chiaro - sul terrestre tradiz. probabilmente solo le piu' ''appetibili'' Standing Ovation per Massimo De Luca nuovo direttore di RAI SPORT SAT ( da quando c'e' lui il canale si e' trasformato ) |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 10:43:04
|
Per me la gara di sabato la trasmettono. Ricordo che sul terrestre fanno vedere soltanto le gare di sci di fondo, iniziando da domani con le dirette. Oggi vi è solo una differita. E le gare terminano tutte verso le 08.30. Raisport Sat trasmette le gare di salto e combinata. |
 |
|
Discussione  |
|