Autore |
Discussione  |
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 22:09:41
|
ah si dimenticavo diretta anche delle tappe italiane e dei mondiali...forse |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 02:37:39
|
la rai forse anche a causa delle nostre proteste ha deciso di trasmettere la diretta del gigante maschile. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 09:16:47
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
la rai forse anche a causa delle nostre proteste ha deciso di trasmettere la diretta del gigante maschile.
E' vero, l'ho visto su Telvideo. Controllate voi gli orari perchè dalla fretta non ho fatto tempo a vederli. Ciao |
 |
|
adreix
15 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 12:49:56
|
fiuu meno male...sarebbero stati ridicoli sopratutto perche' c'e' un ragazzo tale Blardone che punta a vincere il gigante e la coppa di specialità non vedo perche' il gigante no e slalom si. probabilmente perche' con Rocca riscuotono piu share. Che schifo... Cmq ho controllato sul televideo :D confermo il gigante ci sara' domani!! EVVAI |
 |
|
adreix
15 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 15:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da adreix
... Cmq ho controllato sul televideo :D confermo il gigante ci sara' domani!! EVVAI
Ho ricontrollato il palinsesto e anche sul televideo...sulla RAI e' sparito il gigante di domani :( |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 15:55:13
|
sulla rai non ho trovato nulla. a che ora dovrebbero essere il gs di domani e lo slalom ? |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 15:55:15
|
Hihihihihi... ma a voi vi ha risposto la Rai?!?
Guardate qui (avevo postato quello che avevo scritto io loro, è nella pagina precedente):
"Gentile Signor *******,
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione.
Con l'occasione La informiamo che il canone di abbonamento TV e' un'imposta sul possesso dell'apparecchio televisivo, stabilita per legge dello Stato, indipendente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive.
Grazie per averci contattato. Cordiali saluti." 
Cioè.... hanno risposto al fatto che mi ero lamentato per il canone ma della sostanza della mia protesta (ovvero il fatto che non trasmettano le gare di sci) nulla!!! Sono davvero ridicoli  
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 16:08:00
|
"Grazie per averci contattato, la Sua e-mail verra' esaminata nel piu' breve tempo possibile.
Con l'occasione, La informiamo che la Rai ha realizzato una pubblicazione gratuita con notizie e prodotti dei suoi programmi. Se vuole riceverla a casa, gratis e senza impegno, chiami il numero verde 800.856.856. Per ulteriori informazioni puo' consultare il sito www.madeinrai.rai.it
Contact Center ScriveR@i
Si informa che i comunicati stampa possono essere inviati direttamente agli indirizzi di posta elettronica delle testate giornalistiche, disponibili sui siti internet accessibili dal portale Rai www.rai.it
Non verranno presi in considerazione messaggi il cui testo contenga frasi volgari, messaggi pubblicitari, nonche' e-mail chiaramente non pertinenti l'azienda.
Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Questa e-mail viene generata automaticamente dal sistema, si prega pertanto di non rispondere a questo messaggio."
Non hanno risposto a quello che hai scritto, figurati se si prendono la briga di rispondere a tutti |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 16:18:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Hihihihihi... ma a voi vi ha risposto la Rai?!?
Guardate qui (avevo postato quello che avevo scritto io loro, è nella pagina precedente):
"Gentile Signor *******,
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione.
Con l'occasione La informiamo che il canone di abbonamento TV e' un'imposta sul possesso dell'apparecchio televisivo, stabilita per legge dello Stato, indipendente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive.
Grazie per averci contattato. Cordiali saluti." 
Cioè.... hanno risposto al fatto che mi ero lamentato per il canone ma della sostanza della mia protesta (ovvero il fatto che non trasmettano le gare di sci) nulla!!! Sono davvero ridicoli  
allora vendiamo il televisore, ci guardiamo la tele su internet e non paghiamo il canone |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 17:09:16
|
Vero, basta un sintonizzatore TV per il PC e il gioco è fatto! Quindi per domani niente GS? Sulla programmazione non lo trovo... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 17:16:43
|
vado un attimo ot, dopo aver letto la risposta della rai a siegmund. ma vi rendete conto quanto sono ridicoli? provate a riflettere su questo: mandano in onda per mesi UN SACCO DI PUBBLICITA' SUL FATTO CHE IL CANONE STA SCADENDO QUANDO E' DOVUTO PER LEGGE. oltre a spendere dei soldi (nostri) per pagare attori e tecnici per fare quelle pubblicità, ti invitano a pagare una TASSA!! ma si è mai visto in altri paesi (civili)??? fine ot, parliamo di sci che è meglio  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 17:43:50
|
Nel sito della F.I.S.I sotto la voce programmazione delle gare del weekend danno la confermata della diretta del gigante, anche da snowtime.com SCI ALPINO Ven. 17/03 - Cdm SL femminile Are (Sve) - ore 09.00 e 11.30, diretta tv Eurosport Ven. 17/03 - Cdm GS maschile Are (Sve) - ore 10.00 e 12.30, diretta tv Eurosport, Raidue (1a) e Raitre (2a) Ven. 17/03 - Coppa Europa GS maschile Altenmarkt (Aut) Ven. 17/03 - Coppa Europa DH femminile Altenmarkt (Aut) Sab. 18/03 - Cdm SL maschile Are (Sve) - ore 09.00 e 11.30, diretta tv Eurosport, Raidue (1a) e Raitre (2a) Sab. 18/03 - Cdm GS femminile Are (Sve) - ore 10.00 e 12.30, diretta tv Eurosport Sab. 18/03 - Coppa Europa SL maschile Altenmarkt (Aut) Sab. 18/03 - Coppa Europa SG femminile Altenmarkt (Aut) Dom. 19/03 - Cdm gara a squadre Are (Sve) - ore 09.00, diretta tv Eurosport
    |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 19:33:35
|
e comunque non sono sclerata del tutto: ieri sera direi verso le 21.45-22.00 mi sono vista le 2 dh su sport italia.... ho girato per caso e le ho viste!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|