Autore |
Discussione  |
adreix
15 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 21:24:11
|
Citazione: Messaggio inserito da tommi87 allora vendiamo il televisore, ci guardiamo la tele su internet e non paghiamo il canone
Purtroppo devi pagare la tassa anche se hai un monitor :( Che disgrazia. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
adreix
15 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 21:26:13
|
magari domani sportitalia come dice blossom fara' la sorpresa...chissa'.
Speriamo |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 21:29:19
|
sicuro? io avevo sentito che se avevi un sintonizzatore esterno non c'erano problemi.... |
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 21:45:10
|
ragazzi domani la gara viene trasmessa dalla rai ki vi ha detto il contrario?? E' presente pure sul sito di raisport..non la vedete nella programmazione della rai perchè il sito nn viene aggiornato 24/24 H e inizialmente la gara nn era prevista .
Per quanto riguardo la questione del canone , è una polemica sterile , quella del canone è un imposta come l'iva ossia sul consumo, tu puoi benissimo nn guardare la tv e nn pagare il canone ma nel momento in cui la guardi qlq sia la fonte la dovresti pagare, anche se sono in molti a frodare il fisco nn pagando quella tassa perchè è difficile provare il contrario .
La Rai nn c'entra nulla con il canone, tale imposta fu decisa tanti anni fa quando la tv era un bene di lusso e serviva per rilanciare il settore delle telecomunicazioni da parte del Governo . Come tutte le imposte i "meriti " sono dei Governi che ma, fra tutti i Governi che si sono succeduti in questi ultimi 50 anni,(qualunque sia stato il loro colore politico (dico qsto per evitare fraintendimenti)) nessuno si è mai sognato di togliere tale imposta ,perchè vitale per rendere una quota purtroppo minima di programmi , non "schiava " dell'auditel , e sono i programmi che insegnano l'inglese, per il lavoro, per la solidarietà, le altre religioni ed altri che talvolta noi irridiamo ma che fanno parte dell'essenza stessa della rai che deve( o dovrebbe) rendere un servizio a tutti gli utenti indipendentemente dallo share ma che diventa oggi fondamentale per la trasmissione dei programmi in prime-time e in pre prime-time . |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 21:48:02
|
Ma io dico...ma lo sllaom donne com'e c'e alle 9???
Ma rocca alle 9!!! ma stiamo scherzando, ma so pazzi...c'e a che ora devono svegliarsi...Tomba si incazzerebbe a morte!! |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 22:03:55
|
e lo so ma siamo in casa svedesa... e lì la Paerson è il nostro tomba ..
piuttosto io sapevo che ad are c'erano le illuminazioni ..come mai nn le hanno usate e niente gare di sera? |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 23:30:24
|
anche io ho visto le replice delle gare su sportitalia, con 15 ore di ritardo, ma il mercato non offre di meglio  oppure c'è la scuola  |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:46:36
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
e lo so ma siamo in casa svedesa... e lì la Paerson è il nostro tomba ..
piuttosto io sapevo che ad are c'erano le illuminazioni ..come mai nn le hanno usate e niente gare di sera?
forse perchè poi la domenica c'è la gara per nazioni e devono quindi sistemare la pista .. bho  |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:50:45
|
Io non ho visto, ne letto nulla riguardo la gara per nazioni. Ne sapete di più e se si, si potrà vedere su qualche canale? Ciao. |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2006 : 02:16:34
|
si possono vedere su zdf(entrambe le manche) ed eurosport(solo 2a manche se si può usare qsto termine). |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 15:33:21
|
sta sera alle iene.... signore e signoriiiiii: GIORGIOOOOO ROCCAAAAA!!!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 17:43:45
|
l' ho sentito anch' io... sono proprio fulminati!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|