Autore |
Discussione  |
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 09:45:28
|
Su Zdf manco per un corno!! ci sono due che parlano!!! |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 09:59:14
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Su Zdf manco per un corno!! ci sono due che parlano!!!
alle 11.30 fanno la differtia maschile e a seguire la diretta femminile , loro uomoni nn ne hanno ..e poi c'è pure il biathlon .. un minimo di ragione ce l'hanno !!! Siamo noi ( RAI) a essere in torto!!! |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
falcoazzurro
Virata elementare

Abruzzo
103 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 12:53:03
|
E' partita anche la mia protesta... |
Argento SG maschile FantaMondiali 2009 Argento GS maschile FantaMondiali 2009 Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011 Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014 Oro AC Femminile FantaMondiali 2015 Argento SL Femminile FantaMondiali 2105 |
 |
|
falcoazzurro
Virata elementare

Abruzzo
103 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 12:53:33
|
E' partita anche la mia protesta... |
Argento SG maschile FantaMondiali 2009 Argento GS maschile FantaMondiali 2009 Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011 Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014 Oro AC Femminile FantaMondiali 2015 Argento SL Femminile FantaMondiali 2105 |
 |
|
Passastapalla

26 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 13:10:09
|
fatto anche io! |
..Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che TU stia prendendo appunti... Woody Allen - Amore e Guerra |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:22:40
|
  ho scoperto per sbaglio oggi che le finali sono in chiaro su sport italia!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:31:39
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
  ho scoperto per sbaglio oggi che le finali sono in chiaro su sport italia!!!  
Ma che davero!! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:43:47
|
blossom se e' una cagata questa tua...mi arrabbio come pochi! ...ammazza come faccio paura! Cmq non me le potrei vedere...che palle ste lezioni!! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 15:53:06
|
Io so che su SI la sera fanno sempre una sintesi delle gare |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 19:37:25
|
l' avevo visto sul sito, ma non lo trovo più... che abbia avuto un' allucinazione??  mi autofustigo!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 22:08:12
|
cmq domani diretta di entrambe le gare su zdf, resto delle gare su zdf nel weekend ven 2a manche femminile, sab 2a mabche slalom femminile, domenica diretta del nte .
Per quanto riguarda la rai , sono previste differite solo su raisport alle 18.40 tranne per la diretta della gara di slalom maschile su rai2. Pare abbastanza chiara la strategia della rai x le gare di sci: erano programmate solo su raisport tranne per le tappe di avvicinamento alle olimpiadi. Purtroppo la programmazione di raisport parte dal pomeriggio per le dirette . Pertanto Le uniche dirette sono quelle per le gare di rocca che nell'immaginario collettivo dei media è il vice-tomba . Invece le gare femminili che anche a causa di risultati non eccellenti hanno ottenuto poco ascolto , sono stat ritenute dalla rai poco performanti e pertanto da escludere dalla programmazione in diretta. Per l'anno prossimo mi aspetto gare in diretta sul satellite per le gare nordamericane , dirette solo delle grandi classiche vedi kitzbuhel,wengen ed adelboden , e dirette delle sole gare di rocca . Allora nn ci resta che sperare diventi veramente polivalente come miller |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Discussione  |
|