Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 22:07:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
si, è possibilissimo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 09:47:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Purtroppo sembrerebbe di si...
Almeno il gigante maschile però potevano farlo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 14 mar 2006 09:48:38

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 10:15:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Come previsto, per la Rai finite le Olimpiadi, finito lo sci

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 13:32:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Le gare si possono vedere sul satellite in chiaro su Eurosport (tedesco), su TS2 (telesvizzera italiana) e certamente sul Slo1 o Slo2 (Tv slovena). Rai Sat domani farà vedere in serata la sintesi delle due libere (controllare televideo). Ciao.

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 14:20:18   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici
Anche su ZDF

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 15:44:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
E' intollerabile ciò che la rai sta facendo , un vero e proprio sopruso , ma insomma ci sorbiamo continuamente tg e tribune politiche soporifere in continuazione dalla mattina alla sera, manca poco che ci dicano cosa mangiano i politici, che mandassero in onda un pò di sport !!!

E' il primo anno che la rai nn manda tutte le finali , ogni gara gobbo dice ke le gare sono televisamente troppo lunghe , alle finali le gare durano poco + di mezzora, dico se io ho un prodotto di cui detengo i diritti o ne usufruisco o lo subaffitto a qualche altra emittente certamente interessata come la7 o sportitalia.

Io nn so come funzioni la faccenda di diritti ma credo sarebbe giusto ke le singole federazioni nazionali possano decidere a quale emittente concedere i diritti televisivi , fatta eccezione per mondiali e olimpiadi.

Cmq io so chi ha la colpa del martirio a cui noi appassionati ci dobbiamo sottoporre ad ogni gara e faccio nome e cognome:Paolo Francia!!!

Scusate se ho usayo termini troppo enfatizzati e duri.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 15:53:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ragazzi, continuiamo a mandare mail di protesta alla rai, visot che il loro sito cid a la possibilità di farlo.
facciamo sapere le nostre ragioni e le nostre proteste, cercando di esporle in maniera civile (quindi pochi insulti, anche se se li meritano tutti)

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 16:05:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Fatto

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 16:13:50   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Postate un link perfavore?!?
Ho i polpastrelli che fremono!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 16:25:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Mah, io sono andata nel sito rai.it e lì in alto sulla destra ho cliccato su scriver@i. Penso sia lì che si deve scrivere...

Modificato da - Ravattina in data 14 mar 2006 16:31:18

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 16:41:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
http://www.rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 16:46:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
fatto anche io

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 17:07:49   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Riporto:

"Spett.le Rai
Sono un appassionato di sci, e sono rimasto ancora una volta sconcertato ed esterrefatto per il trattamento che continuate a dedicare a questo meraviglioso sport.
La vostra decisione di non trasmettere in diretta (neanche su RaiSportSat) le finali di Are di Coppa del Mondo (dove tra l'altro noi italiani siamo in corsa per uno storico risultato quale la vittoria di due coppe di specialità) non ha bisogno di alcun commento.
Speriamo solo che in futuro la tecnologia (satellite, digitale terrestre, etc.) ci liberi finalmente e una volta per tutte da questa assurda schiavitù del canone....
al giorno d'oggi mai del denaro può essere peggio mal speso."

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 17:16:11   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Mi sono accodato anch'io alla protesta, ormai nell'arco dell'inverno ne avrò scritte una decina...mi sa che mi aumentano il canone!!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2006 : 21:10:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Fatto anche io

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000