Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 18:56:27
|
Chiedo alla rai che cosa dobbiamo fare per avere maggiore visibilità per questo sport? è questo il commento irritato di Flavio Roda informato dall'Italia che la rai aveva interrotto la trasmissione della diretta satellitare delle gare di sci alle 20.45 per mandare in onda Perugia-Napoli, una partita del campionato di serie C1, girone B...chiedo alla televisione di stato che cosa dobbiamo fre per garantirci un minimo di visbilità almeno nei canali satellitari...
scusate,ma da tifoso napoletano e accanito appassionato dello sci devo aprire una piccola parentesi polemica:la rai ha come sua politica di trasmissioni sportive quella del + grande bacino di utenza...mi dispice che voi come me non abbiate potuto seguire la GRANDISSIMA vittoria della Fanchini in diretta,ma la partita napoli-perugia venerdi' sera era un evento che,visto gli scarsi diritti sportivi che detiene la rai,il canale satellitare non si poteva perdere a causa del fatto che in italia e i tifosi di napoli(soprattutto)e perugia superano di gran lunga i tifosi dello sci.scusate x lo sfogo |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 19:21:19
|
questo è tutto da dimostrare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 20:03:27
|
Bè, ci si sarebbe stato da inc*****rsi maggiormente se al posto di Perugia-Napoli avessero trasmesso, che ne so, un Viterbese-Lanciano qualsiasi...dispiace dirlo ma lo scontro del "Renato Curi" era una partita (seppur di C1) che meritava la diretta per l'enorme bacino di utenza (Napoli e in minima parte Perugia)cui disponeva. Mica sono fessi in Rai!!!(anche se a volte...) |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 20:28:13
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Bè, ci si sarebbe stato da inc*****rsi maggiormente se al posto di Perugia-Napoli avessero trasmesso, che ne so, un Viterbese-Lanciano qualsiasi...dispiace dirlo ma lo scontro del "Renato Curi" era una partita (seppur di C1) che meritava la diretta per l'enorme bacino di utenza (Napoli e in minima parte Perugia)cui disponeva. Mica sono fessi in Rai!!!(anche se a volte...)
quoto pienamente |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 20:40:20
|
non ci siamo ragazzi, non vorrei che si scatenasse una polemica calcio-sci, che non mi sembra il caso, ma ribadisco: cosa è più importante? una semplicissima partita di SERIE C (quindi non serie a, badate bene) o una gara di COPPA DEL MONDO? indipendentemente dalle squadre che giocavano, cioè nobili decadute o meno, si tratta sempre di serie c, cioè poco più di fuffa, contro una gara di sci di importanza mondiale. e siamo sicuri che il bacino di utenza dello sci sia inferiore a quell di quelle due squadre' io ne dubito molto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 20:52:50
|
D'accordissimo con Bruno....
Il livello e'un altro! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 21:07:04
|
Mettiamola così: sf**a ha voluto che due eventi del genere coincidessero in termini d'orario. Nè la discesa femminile nè Perugia-Napoli meritavano la differita. Come si è deciso alla fine? Semplice,bacino d'utenza. Napoli è la quarta squadra italiana per numero di tifosi. Napoli ha, e questo secondo me è il fattore più importante, tantissimi sostenitori all'estero. Parliamo di milioni e milioni di napoletani (e non) che seguono con passione la loro squadra del cuore perfino in serie C1. Duole dirlo, io sono il primo che vorrei lo sci addirittura in prima serata su Rai 1 al posto della nazionale di calcio(altro che Rai Satellite!!!), però bisogna arrendersi all'evidenza. Napoli-Perugia in termini di audience valeva più della discesa femminile di Lake Louise. Mi piange il cuore, ma è così |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2005 : 21:10:29
|
Anche se sono un accanito tifoso del Napoli sono pienamente d'accordo con bruno. Innanzitutto per l'importanza relativa delle due gare, in secondo luogo per il bacino di utenza (che per lo sci è di sicuro più esteso e anzi, secondo me stanno perdendo bei soldoni non mettendo queste gare in chiaro) e poi soprattutto perchè la RAI non può privilegiare una realtà locale quando deve invece soddisfare una richiesta nazionale. E in tutto ciò il Napoli ha anche perso. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 00:36:55
|
Per stemperare la discussione...qualche anima pia può spiegare a Gobbo che Svindal si chiama Aksel e non Askel? Voglio dire, basta leggere la didascalia... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 00:42:35
|
Ma lo chiama ancora Lund Askel??  Grande, grande Gobbo! Io proporrei una raccolta firme per far cambiare ufficialmente il nome di Svindal all'anagrafe. |
 |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 01:06:25
|
Per la vittoria di Giorgio Rocca la DomenicaSportiva ha dedicato 40 dico 40 secondi, alle ore 00:57. Non sono andato a dormire prima proprio per questo. |
 |
 |
|
Fabiof
Cristiania

Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 11:08:43
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Per la vittoria di Giorgio Rocca la DomenicaSportiva ha dedicato 40 dico 40 secondi, alle ore 00:57. Non sono andato a dormire prima proprio per questo.
Esatto e io che ho fatto zapping tra la domenica sportiva e controcampo per vedere chi dava la notizia e se facevano vedere qualcosa. E si è arrivati all'ora sopra poi per cosa,... per discutere della lettera aperta che materazzi ha scritto a zoro!!!!!    In fondo Rocca aveva vinto solo una gara di coppa del mondo....
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2005 : 11:35:01
|
quoto Bruno alla grande.
che poi i tifosi del Napoli siano di più degli appassionati di sci in Italia resta da dimostrare |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|