Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2005 : 16:35:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
un calendario senza data?!?!

http://www.fantaski.it/forum/cal.asp

no no, c'è tutto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2005 : 16:53:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Ora mi aggiorno.
Mi riferivo a questo:
http://www.fantaski.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=5

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 18:56:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Chiedo alla rai che cosa dobbiamo fare per avere maggiore visibilità per questo sport? è questo il commento irritato di Flavio Roda informato dall'Italia che la rai aveva interrotto la trasmissione della diretta satellitare delle gare di sci alle 20.45 per mandare in onda Perugia-Napoli, una partita del campionato di serie C1, girone B...chiedo alla televisione di stato che cosa dobbiamo fre per garantirci un minimo di visbilità almeno nei canali satellitari...

scusate,ma da tifoso napoletano e accanito appassionato dello sci devo aprire una piccola parentesi polemica:la rai ha come sua politica di trasmissioni sportive quella del + grande bacino di utenza...mi dispice che voi come me non abbiate potuto seguire la GRANDISSIMA vittoria della Fanchini in diretta,ma la partita napoli-perugia venerdi' sera era un evento che,visto gli scarsi diritti sportivi che detiene la rai,il canale satellitare non si poteva perdere a causa del fatto che in italia e i tifosi di napoli(soprattutto)e perugia superano di gran lunga i tifosi dello sci.scusate x lo sfogo

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 19:21:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
questo è tutto da dimostrare.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 20:03:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Bè, ci si sarebbe stato da inc*****rsi maggiormente se al posto di Perugia-Napoli avessero trasmesso, che ne so, un Viterbese-Lanciano qualsiasi...dispiace dirlo ma lo scontro del "Renato Curi" era una partita (seppur di C1) che meritava la diretta per l'enorme bacino di utenza (Napoli e in minima parte Perugia)cui disponeva. Mica sono fessi in Rai!!!(anche se a volte...)

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 20:28:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Bè, ci si sarebbe stato da inc*****rsi maggiormente se al posto di Perugia-Napoli avessero trasmesso, che ne so, un Viterbese-Lanciano qualsiasi...dispiace dirlo ma lo scontro del "Renato Curi" era una partita (seppur di C1) che meritava la diretta per l'enorme bacino di utenza (Napoli e in minima parte Perugia)cui disponeva. Mica sono fessi in Rai!!!(anche se a volte...)

quoto pienamente

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 20:40:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non ci siamo ragazzi, non vorrei che si scatenasse una polemica calcio-sci, che non mi sembra il caso, ma ribadisco: cosa è più importante? una semplicissima partita di SERIE C (quindi non serie a, badate bene) o una gara di COPPA DEL MONDO? indipendentemente dalle squadre che giocavano, cioè nobili decadute o meno, si tratta sempre di serie c, cioè poco più di fuffa, contro una gara di sci di importanza mondiale. e siamo sicuri che il bacino di utenza dello sci sia inferiore a quell di quelle due squadre' io ne dubito molto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 20:52:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
D'accordissimo con Bruno....

Il livello e'un altro!

L'importante e'qualificarsi

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 21:07:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Mettiamola così: sf**a ha voluto che due eventi del genere coincidessero in termini d'orario. Nè la discesa femminile nè Perugia-Napoli meritavano la differita. Come si è deciso alla fine? Semplice,bacino d'utenza. Napoli è la quarta squadra italiana per numero di tifosi. Napoli ha, e questo secondo me è il fattore più importante, tantissimi sostenitori all'estero. Parliamo di milioni e milioni di napoletani (e non) che seguono con passione la loro squadra del cuore perfino in serie C1. Duole dirlo, io sono il primo che vorrei lo sci addirittura in prima serata su Rai 1 al posto della nazionale di calcio(altro che Rai Satellite!!!), però bisogna arrendersi all'evidenza. Napoli-Perugia in termini di audience valeva più della discesa femminile di Lake Louise. Mi piange il cuore, ma è così

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 21:10:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Anche se sono un accanito tifoso del Napoli sono pienamente d'accordo con bruno. Innanzitutto per l'importanza relativa delle due gare, in secondo luogo per il bacino di utenza (che per lo sci è di sicuro più esteso e anzi, secondo me stanno perdendo bei soldoni non mettendo queste gare in chiaro) e poi soprattutto perchè la RAI non può privilegiare una realtà locale quando deve invece soddisfare una richiesta nazionale.
E in tutto ciò il Napoli ha anche perso.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 00:36:55   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Per stemperare la discussione...qualche anima pia può spiegare a Gobbo che Svindal si chiama Aksel e non Askel? Voglio dire, basta leggere la didascalia...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 00:42:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Ma lo chiama ancora Lund Askel??
Grande, grande Gobbo!
Io proporrei una raccolta firme per far cambiare ufficialmente il nome di Svindal all'anagrafe.

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 01:06:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Per la vittoria di Giorgio Rocca la DomenicaSportiva ha dedicato 40 dico 40 secondi, alle ore 00:57.
Non sono andato a dormire prima proprio per questo.

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 11:08:43   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Per la vittoria di Giorgio Rocca la DomenicaSportiva ha dedicato 40 dico 40 secondi, alle ore 00:57.
Non sono andato a dormire prima proprio per questo.

Esatto e io che ho fatto zapping tra la domenica sportiva e controcampo per vedere chi dava la notizia e se facevano vedere qualcosa.
E si è arrivati all'ora sopra poi per cosa,... per discutere della lettera aperta che materazzi ha scritto a zoro!!!!!
In fondo Rocca aveva vinto solo una gara di coppa del mondo....

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 11:35:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
quoto Bruno alla grande.

che poi i tifosi del Napoli siano di più degli appassionati di sci in Italia resta da dimostrare

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,13 secondi. Snitz Forums 2000