sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 05 dic 2005 : 12:21:41
Citazione:Messaggio inserito da kaleos
Per la vittoria di Giorgio Rocca la DomenicaSportiva ha dedicato 40 dico 40 secondi, alle ore 00:57. Non sono andato a dormire prima proprio per questo.
Da segnalare che invece su SKY Sport Time alle 23.15 prima di parlare della Serie A ha dato la notizia della vittoria di Giorgio Rocca.
D'altronde il direttore responsabile è Giovanni Bruno che di sci sicuramente ne capisce
La domenica sportiva si dovrebbe chiamare la domenica calcistica visto che il 90% della trasmissione viene dedicato solo ed esclusivamente al calcio E PER AVERE NOTIZIE DI ALTRI SPORT BISOGNA ASPETTARE L'ALBA.W lo sci e forza giorgione!!!!!!!!
In occasione delle Olimpiadi è possibile che la Rai giochi la carta SuperSimo con un'edizione speciale del suo programma che si intitolerà "Quelli che lo sci...vorrebbero vederlo!"
Voglio solo dire che per chi non abbia il satellite (come me), è possibile vedere Raisport satellite su internet a questo indirizzo: http://wwitv.com/portal.htm. Nel sito ci sono televisioni da tutto il mondo, basta scegliere il paese e la televisione che si vuole vedere
Anche la Gazzetta delude un pochino. Nemmeno 3/4 di pagina per la vittoria di Rocca. Ricordo che fino a poco tempo fa alle affermazioni azzurre riservavano una pagina e mezzo, se non due in certe occasioni (doppiette o vittoria contemporanea maschi/femmine). Paradossalmente io mi incavolo più per questo motivo (o per gli scarni servizi televisivi) che per la mancata diretta della discesa femminile di venerdì. Ho già dato le mie motivazioni riguardo questo ultimo punto
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
piuttosto ci fosse uno che ha dato un minimo spazio all'impresa di tissot!
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Ci mancherebbe altro... però se Rocca arrivava secondo sicuramente usciva qualche frase come per dire che era impossibile battere Tissot... neanche Studio Sport l'ha detto... io invece mi faccio la statua in cera e me la metto in camera
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
kassovitz, da frequentatore delle redazioni posso anche dirti che la gara di ieri si è svolta in America (i giornalisti al seguito non sono molti, forse uno per testata) e quindi in orario serale. Non ricordo chi è l'autore del pezzo ma tenendo conto che la gara è finita intorno alle 21.20 è facile pensare che il giornalista non sia riuscito ad arrivare al centro stampa prima delle 22.15, comprendendo anche il tempo per scambiare 2 battute con Rocca nell'immediato pre e post cerimoniale di premiazione. A quel punto avrebbe avuto un'oretta e mezza per scrivere il pezzo di cronaca e quello delle interviste e ti assicuro che a far un buon lavoro non avanza moltissimo tempo...
La stessa gara corsa in un bel primo pomeriggio a Wengen avrebbe sicuramente avuto più spazio!
Draghetto...ci mancherebbe che col poco spazio riservato in genere dai mass-media per lo sci in Italia, lo si "sprecasse" a parlare delle altrui sorprese! Sicuramente l'Equipe ne avrà parlato, e in abbondanza presumo...
Draghetto...ci mancherebbe che col poco spazio riservato in genere dai mass-media per lo sci in Italia, lo si "sprecasse" a parlare delle altrui sorprese! Sicuramente l'Equipe ne avrà parlato, e in abbondanza presumo...
Su Sportissimo, inserto di Il Tempo, ci hanno dato quasi una pagina intera... E poi se compri un quotidiano sportivo sicuramente c'è qualche pagina sullo sci oggi... almeno penso!
kassovitz, da frequentatore delle redazioni posso anche dirti che la gara di ieri si è svolta in America (i giornalisti al seguito non sono molti, forse uno per testata) e quindi in orario serale. Non ricordo chi è l'autore del pezzo ma tenendo conto che la gara è finita intorno alle 21.20 è facile pensare che il giornalista non sia riuscito ad arrivare al centro stampa prima delle 22.15, comprendendo anche il tempo per scambiare 2 battute con Rocca nell'immediato pre e post cerimoniale di premiazione. A quel punto avrebbe avuto un'oretta e mezza per scrivere il pezzo di cronaca e quello delle interviste e ti assicuro che a far un buon lavoro non avanza moltissimo tempo...
La stessa gara corsa in un bel primo pomeriggio a Wengen avrebbe sicuramente avuto più spazio!
Ok, allora mi rimangio quanto detto
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 06 dic 2005 : 15:08:35
Divertente intervento radiofonico di Giorgio oggi pomeriggio al programma "VIVA RADIODUE" con Fiorello
ecco il programma x il weekend: venerdi': 19:00 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Super G femminile. Da Aspen (USA)diretta sabato: 10:25 Rai Due Rai Sport (Coppa del Mondo di Sci Alpino: discesa libera maschile. Dalla Val d'Isere.)diretta WOW! 18:00 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom gigante femminile, prima manche) diretta 21:00 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom Gigante femminile, seconda manche) diretta domenica: 10:15 Eurosport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Combinata maschile, discesa libera. Dalla Val d'Isere) diretta 13:15 Eurosport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Combinata maschile, Slalom. Dalla Val d'Isere) diretta 21:00 Eurosport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom femminile, seconda manche. Da Aspen) diretta 22:50 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom speciale femminile)differita Basta???
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 06 dic 2005 : 18:56:41
Citazione:Messaggio inserito da HaWkSkAtE
ecco il programma x il weekend: venerdi': 19:00 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Super G femminile. Da Aspen (USA)diretta sabato: 10:25 Rai Due Rai Sport (Coppa del Mondo di Sci Alpino: discesa libera maschile. Dalla Val d'Isere.)diretta WOW! 18:00 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom gigante femminile, prima manche) diretta 21:00 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom Gigante femminile, seconda manche) diretta domenica: 10:15 Eurosport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Combinata maschile, discesa libera. Dalla Val d'Isere) diretta 13:15 Eurosport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Combinata maschile, Slalom. Dalla Val d'Isere) diretta 21:00 Eurosport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom femminile, seconda manche. Da Aspen) diretta 22:50 Rai Sport Sci Coppa del mondo di Sci Alpino (Slalom speciale femminile)differita Basta???
Comunque Eurosport trasmetterà in diretta anche super G e gigante di Aspen e la discesa di Val D'Isere
su ODEON TV ogni mercoledì sera a partire da domani alle ore 23.30 comincia "ski on line tv". finalmente una trasmissione sullo sci... purtroppo è un pò tardino, ma è meglio che niente!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo