vabbè, con un po' di attenzione e 4500 telecomandi in mano, potremmo anche riuscire a vederci buona parte della stagione, live! per quanto riguarda la libera femminile di ieri sera...grazie eurosport! stasera vedremo..speriamo di poter dire lo stesso della rai
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
Due canali, ma molteplici sport da far vedere e non tutti son sci dipendenti come noi. Come vedete, una volta si elogia la RAI, il giorno dopo la si insulta. Alla fine ci si arrangia dai, pensate che persino la TSI ieri ha dato la discesa donne in differita, ma sembra che in questo caso ci siano gia' le guardie svizzere a presidiare l'ufficio del direttore di rete alabardamuniti.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
tanto fino a quando nn mi levano le impalcature dei lavori di ristruttuazione del palazzo, che bloccano il segnale, devo farne a meno.....
meno male che c'è raisport....
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 03 dic 2005 12:29:20
un riassuntino degli orari e delle dirette di oggi?
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
(io la rai la critico eccome, non l'ho mai elogiata; ovvio che sono felice se ci fa vedere le gare; esport fa il suo dovere ma mi arrabbio quando non le va vedere, ovvio)
Blo, donne 2030 su raisportsat. uomini prima manche 1900 su raisportsat, seconda 2155 su esport&raisportsat.
"Chiedo alla Rai che cosa altro dobbiamo fare per avere un minimo di visibilità per questo sport?" E' questo il commento irritato del dt azzurro Flavio Roda, informato dall'Italia che la Rai aveva interrotto la trasmissione della diretta satellitare delle gare di sci alle 20.45 per mandare in onda Perugia - Napoli, una partita del campionato di serie C1, girone B. "Se non basta neppure una vittoria storica, di una ragazza che mezza Italia segue e che si presenta, nell'anno delle Olimpidi come un sicuro talento da coltivare, io mi chiedo e chiedo alla televisione di stato di spiegarci cosa dobbiamo fare di più per avere garantita un minimo di visibilità almeno sui canali satellitari. Mi piacerebbe che qualcuno mi desse una risposta".
Ragazzi, nella sezione appuntamenti&eventi o direttamente dal calendario nella prima pagina del forum si possono vedere orari delle gare e la copertura prevista.